COM2 e il prossimo futuro.....

Di tutto di più.
Rispondi
Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

COM2 e il prossimo futuro.....

Messaggio da Zannawhite » 07 set 2010, 19:29

Con questa mail Stefano e William salutano la loro clientela, l'attività continuerà ad esistere dai loro nuovi successori.

riporto l'intera mail con i saluti:


Buongiorno
a pochi giorni dalla fine della nostra esperienza come COM2 (venerdì 10/9 sarà l'ultimo giorno) vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti per questi anni di "partecipazione" alla vita del negozio.
Ovviamente l'attività continuerà attraverso chi prenderà il nostro posto in via definitiva, Simone e Clemente, che resteranno "perennemente" a disposizione di tutti per risolvere problematiche e consigliare soluzioni.
Ringraziamo ancora una volta tutti
Arrivederci


Ricorderò quei volti, e l'amicizia che ho instaurato tanti anni fa, sono stati i primi che mi hanno fatto conoscere il mondo del modding, entrando nel loro negozio (unico negozio di modding a Bologna) non nego il fascino nel vedere i primi neon, le prime ventole 80x80x25 addizionali, i primi dissipatori custom, dove le heatpipe erano ancora un futuro inesplorato, i primi case che sembravano addirittura carini, e non i soliti box di ferro grigi e inguardabili, da cercare di nascondere.

Un sincero in bocca al lupo per il futuro :mano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: COM2 e il prossimo futuro.....

Messaggio da Lonherz » 08 set 2010, 10:36

Zannawhite ha scritto: Ricorderò quei volti, e l'amicizia che ho instaurato tanti anni fa, sono stati i primi che mi hanno fatto conoscere il mondo del modding, entrando nel loro negozio (unico negozio di modding a Bologna) non nego il fascino nel vedere i primi neon, le prime ventole 80x80x25 addizionali, i primi dissipatori custom, dove le heatpipe erano ancora un futuro inesplorato, i primi case che sembravano addirittura carini, e non i soliti box di ferro grigi e inguardabili, da cercare di nascondere.

Un sincero in bocca al lupo per il futuro :mano:
e` lo stesso per me, ho tanti bei ricordi legati a com2 :)
(ricordo ancora la volta che con Omar ho portato li in negozio l'alubt per montare un hd prima di ngilan 05 :D )

Avatar utente
Soul
Hey, Not Too Rough
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:39

Re: COM2 e il prossimo futuro.....

Messaggio da Soul » 23 set 2010, 01:02

Cavolo in effetti mi suonava... io ci ho comprato solo una volta, un case thermaltake ^^

Buona fortuna cmq!

Rispondi