It is currently 20 Aug 2017, 07:48

All times are UTC + 1 hour [ DST ]

Page 1 of 1 [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: computer problem!!!!!
PostPosted: 06 Apr 2012, 15:19 
I'm Too Young To Die

buon giorno signiori!!!

di recente ho avuto il mio pico di nabbabine se posso chiamarla cosi...ho pulito il interno del mio computer con l'aspira polvere.... :ban: :S adesso lo so e un grande NO NO.... :figmed: ma non ho avuto la pazienza di legere prima di cominciare questa cosa.....

praticamente il computer e andato per 1 settimana e passa ... con una sola problema proprio quando lo rimesso in funzione uno beep e una schermata nera :muro:

adesso si acende ma il monitor rimane nero, funziona tutto (hdd scheda grafica mob ....)

cosa pottrebbe esserre? a parte me!!!!! :muro: :arrabbiato:

Profile  

Post subject: Re: computer problem!!!!!
PostPosted: 06 Apr 2012, 21:04 

cyrus wrote:
buon giorno signiori!!!

di recente ho avuto il mio pico di nabbabine se posso chiamarla cosi...ho pulito il interno del mio computer con l'aspira polvere.... :ban: :S adesso lo so e un grande NO NO.... :figmed: ma non ho avuto la pazienza di legere prima di cominciare questa cosa.....

praticamente il computer e andato per 1 settimana e passa ... con una sola problema proprio quando lo rimesso in funzione uno beep e una schermata nera :muro:

adesso si acende ma il monitor rimane nero, funziona tutto (hdd scheda grafica mob ....)

cosa pottrebbe esserre? a parte me!!!!! :muro: :arrabbiato:

Ciao!! Purtroppo non so cosa potrebbe essere di preciso a dare quel problema :(
da come lo descrivi, quasi sicuramente e` andata della polvere in mezzo a qualche contatto di un componente, ma non saprei quale (ram, scheda video, altre schede, cpu, ecc..).

In ogni caso proverei a fare due cose:
- smontare tutte le schede e le ram, spolverarle bene, spolverare bene dentro agli slot con un getto d'aria, e poi rimontare e vedere se va
- guardare sul manuale della scheda madre a che cosa corrisponde il suono che hai sentito, per capire meglio il problema (in genere ogni tipo di suono serve a comunicare un preciso malfunzionamento, quindi magari riesci a capire meglio cos'e` successo :) )

Post subject: Re: computer problem!!!!!
PostPosted: 08 Apr 2012, 12:21 
Ultra-Violence

Quoto il buon Lonherz ;)

Page 1 of 1 [ 3 posts ] 

All times are UTC + 1 hour [ DST ]