Ciao ragazzi

L'area dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti
Rispondi
ragefactory
I'm Too Young To Die
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 apr 2014, 09:41

Ciao ragazzi

Messaggio da ragefactory » 09 apr 2014, 10:12

Ciao a tutti, ho avuto da poco il link di questo forum da ZannaWhite.
Anche io sono appassionato di Lanparty e se il prossimo fosse in zona Modena/Bologna/Reggio, potrei partecipare volentieri.
Non scrivo qua il mio nome perchè non amo lasciare i miei dati in internet, ma presto vedrò di persona Zanna.
Ho 31 anni e gioco da sempre, come generi mi piacciono fps/moba/mmorpg/strategici.
Ho giocato a: Lineage2, Tera, Rainbow Six, Trackmania, Unreal Tournament (tutti), Quake, Warcraft3, Battlefield2.
Sto giocando: Planetside2, LoL, Diablo3, Starcraft 2.
Sono fanatico di hardware da gamer, mi piace provare ogni tipo di periferica strana e posso dire di averne già passate un bel po :D
Per esempio... sto giocando a LoL con il joystick cyborg evo e a Planetside 2 con Razer sabertooth + Mouse logitech g5 in contemporanea.

Non mi piacciono i giochi tipo CoD.


PS: nel contempo sono anche un nostalgico della sala giochi, mi sono quindi comprato i cabinati originali dei miei 3 giochi preferiti: Killer Instinct, Point Blank, House of the dead.


A presto

Rage

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da JJ Calabria » 09 apr 2014, 17:09

ragefactory ha scritto:Ciao a tutti, ho avuto da poco il link di questo forum da ZannaWhite.
Anche io sono appassionato di Lanparty e se il prossimo fosse in zona Modena/Bologna/Reggio, potrei partecipare volentieri.
Benvenuto :) !
ragefactory ha scritto: ...
Ho 31 anni e gioco da sempre, come generi mi piacciono fps/moba/mmorpg/strategici.
Ho giocato a: Lineage2, Tera, Rainbow Six, Trackmania, Unreal Tournament (tutti), Quake, Warcraft3, Battlefield2.
Sto giocando: Planetside2, LoL, Diablo3, Starcraft 2.
Sono fanatico di hardware da gamer, mi piace provare ogni tipo di periferica strana e posso dire di averne già passate un bel po :D
Per esempio... sto giocando a LoL con il joystick cyborg evo e a Planetside 2 con Razer sabertooth + Mouse logitech g5 in contemporanea.

Non mi piacciono i giochi tipo CoD.
Avevi cominciato bene la presentazione, ma poi la frase finale ha rovinato tutto ;) .
Che razza prediligi a SC2?
'Nchiana!

ragefactory
I'm Too Young To Die
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 apr 2014, 09:41

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da ragefactory » 09 apr 2014, 22:59

In genere preferisco gli zerg, ma dipende contro chi gioco :)

COD purtroppo e' uno di quei giochi che non riesco a farmi piacere.
Entri, tiri due spari spernado di di beccare qualcuno, muori. - repeat...

Molto piu entusiasmante un Planetside2, l'hai mai provato per caso?
Openworld con battaglie da 300 persone a zona... mi ricorda molto i castle siege di Lineage2 (anche se e' un mmorpg), tante classi con skill specifiche, mezzi bilanciati.
E' pure gratuito, pagando si sbloccano contenuti piu in fretta, ma se uno ha tempo puo' sbloccarsi tutto tranquillamente senza sborsare 1€.

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Darknight » 16 apr 2014, 15:47

Sono scettico sugli fps con tanti veicoli ma provarlo con costa nulla (letteralmente :D ).

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Zannawhite » 16 apr 2014, 15:47

Un benvenuto a te, mi fa molto piacere di ritrovarti qui, scrivere nel nostro forum!

Un piccolo background: :O
nasciamo dal mondo del modding, dal quale annoveriamo eccellenze in ambito nazionale!
I lanparty sono nati di conseguenza, moddare era un modo di ritrovarci e condividere le novità tra di noi, mancava alla base un Live motive.......... e qui compaiono i lanparty.
(presi subito dell'OLD MAN, mouse a pallina e tastiera da 5€, non ne beccato uno nemmeno a pregare in aramaico!)

Abbiamo avuto giocatori da ogni angolo dell'Italia; studenti, ragazzi che arrivavano e andavano da Arezzo, Reggio Emilia, Pescara......

Credo che il nostro gruppo abbia un punto di forza, la costanza! Magari non a cadenza mensile come una volta ma con la voglia di ritrovarci e divertirci.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Lonherz » 16 apr 2014, 15:47

Benvenuto! :)
ragefactory ha scritto: COD purtroppo e' uno di quei giochi che non riesco a farmi piacere.
Entri, tiri due spari spernado di di beccare qualcuno, muori. - repeat...
Riguardo COD a scanso di equivoci vorrei fare una precisazione: a me (e mediamente direi anche ai fan di cod di questo forum) piace molto, ma solo nelle prime versioni (l'1 e il 2, oppure al massimo il 4 e il 5 anche se mi piacciono meno). Quelli successivi non mi piacciono proprio per niente.. per quel che mi riguarda è come se non esistessero :asd:
Questo per dire che se senti parlare qui dentro di COD, in genere intendiamo dall'1 al 5 :)

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Zannawhite » 16 apr 2014, 15:48

Lonherz ha scritto:....in genere intendiamo dall'1 al 5 :)
Questo anche perché non siamo capaci di contare con le dita di due mani, ci fermiamo a una :D
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Rispondi