Lucca MODDING Contest 2009
-
- Hey, Not Too Rough
Re: Lucca MODDING Contest 2009
Bene sono cominciate!
arrivati numerosi voti, più avanti facciamo uscire un paio di comunicati stampa!
Ricordo che si possono votare un massimo di 2 progetti, ovviamente uno per categoria!
arrivati numerosi voti, più avanti facciamo uscire un paio di comunicati stampa!
Ricordo che si possono votare un massimo di 2 progetti, ovviamente uno per categoria!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ottimo!! Vuol dire che il tutto sta funzionando come si deve!!Dreammaker21 ha scritto:Bene sono cominciate!
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
figo, siamo la seconda community per quantita` di iscrittiZannawhite ha scritto:Hanno partecipato al modding Contest 17 progetti di cui:
8 --> http://www.italiamodding.it
4 --> http://www.LanpartyBologna.com
2 --> http://www.Freemodding.it
1 --> http://www.HWupgrade.it ( HilenaLuna --> dobbiamo assoldarla nel gruppo visto che è di Bologna)
1 --> http://www.PcTuner.it
1 --> Indipendente

ma devono votare anche i partecipanti al contest?Dreammaker21 ha scritto:Bene sono cominciate!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Perchè non dovrebbero ?Lonherz ha scritto:.....ma devono votare anche i partecipanti al contest?

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
me lo chiedevo per via dei conflitti d'interesseZannawhite ha scritto:Perchè non dovrebbero ?Lonherz ha scritto:.....ma devono votare anche i partecipanti al contest?

comunque ho votato

-
- Hey, Not Too Rough
E' vietato dal regolamento votare il proprio progetto.....Zannawhite ha scritto:Perchè non dovrebbero ?Lonherz ha scritto:.....ma devono votare anche i partecipanti al contest?
Ad ogni buon conto io mi astengo, cosi' evito il problema alla radice 

si si, io ne ho votato un altroDreammaker21 ha scritto: E' vietato dal regolamento votare il proprio progetto.....
-
- Hey, Not Too Rough
Ragazzi in due giorni hanno votato quasi 150 persone e ancora non abbiamo lanciato i comunicati stampa!
davvero?? non avrei mai immaginato una presenza del genere!Dreammaker21 ha scritto:Ragazzi in due giorni hanno votato quasi 150 persone e ancora non abbiamo lanciato i comunicati stampa!

Si vede che un po' di tamtam funziona 

-
- Hey, Not Too Rough
Se avete facebook, passata il link!
Sorry, niente facciabuco 

una domanda... voi per il pernottamento a lucca come vi state organizzando? pensate di fermarvi qualche notte o volete fare avanti e indietro, magari non tutti i giorni? (io devo cominciare a sbrigarmi ad organizzare, perche` volendo stare la` tutto il tempo devo prenotare un qualche posto in tempo, altrimenti sara` un inferno..
)

-
- Hey, Not Too Rough
Comunque la premiazione sarà domenica dopo le 17, mentre i PC finalisti devono arrivare entro e non oltre il 28 Ottobre.
per quello non dovrebbero esserci grossi problemi, spazio in macchina permettendo, posso portare io i case di chi non viene il 28 (io pensavo di arrivare il 28 in giornata e andare via domenica 1 sera come l'anno scorsoDreammaker21 ha scritto:Comunque la premiazione sarà domenica dopo le 17, mentre i PC finalisti devono arrivare entro e non oltre il 28 Ottobre.

Io posso fare base a la spezia, non vicinissimo ma e' gratis
Non so bene quando/come saro' presente, anzitutto e' ancora da vedere se saro' in finale o meno
in ogni caso il giorno che son sicuro di esserci e' il venerdi.

Non so bene quando/come saro' presente, anzitutto e' ancora da vedere se saro' in finale o meno

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Io in tutta onestà non ho intenzione di dormire li, anche se il case dovesse arrivare in finale.
Spero ci sia qualcuno che abbia intenzione di fare avanti e indietro nel week-end
.
Spero ci sia qualcuno che abbia intenzione di fare avanti e indietro nel week-end

'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Io farò un salto penso Venerdì con Darknight13, indipendentemente dalle selezioni
.

Ne parliamo, tocca organizzarsi perche' gli orari sono CRITICI se si vuole parcheggiare e non mettere la macchina in tasca.