_FAX_ ha scritto:Salve a tutti Ragazzi sono _FAX_ di italiamodding
...
Il premio della giuria è stato istituito per un semplice motivo.
alla fase delle votazioni on line, non sempre i più meritevoli ricevono i voti, e non sempre chi vota on line ha un giudizio critico e tecnico sui progetti..
quindi la giuria ha la possibilità di ripescare un progetto escluso ma meritevole, per farlo rientrare in gara a lucca..
e in più voterà tra tutti i partecipanti (anche quelli esclusi) che porteranno il loro pc a lucca.
e giudicherà tecnicamente il progetto che merita il premio della giuria...
per il premio del pubblico, ci sarà un urna dove il pubblico passante in fiera voterà...
Ciao _FAX_,
prima di tutto grazie per aver organizzato questa stupenda manifestazione e per averci dato la possibilità di partecipare

.
Sono un grande lettore di fumetti

, e ovviamente sarò presente!
Volevo farti appunto due domande:
- se ho ben capito, la giuria può ripescare un progetto, giusto? Quindi quando sarà nota la vostra decisione?
- inoltre, non era meglio far decidere alla giuria i 12 finalisti, e al pubblico che sarà presente nei 3 giorni a Lucca, far decidere i vincitori?
Come hai precisato tu, chi vota on-line non ha giudizio critico e tecnico sui progetti; sono d'accordo, in quanto penso si sia scelto più per estetica che per altro!
Non c'è nessuna critica o altro, sto solo esprimendo un mio sincero parere. Chiedo scusa anticipatamente se ho frainteso qualcosa.