Lucca MODDING Contest 2009
-
- Hey, Not Too Rough
Re: Lucca MODDING Contest 2009
Ragazzi e cena il sabato sera?
E un pranzo meno impegnativo il domenica?
per me la cena sarebbe meglio, pero` se ho capito bene molti vengono solo venerdi e domenicaDreammaker21 ha scritto:Ragazzi e cena il sabato sera?
e si il pranzo è problematico per via che domenica a lucca è una bolgia colossale e uscire e poi tornare non è molto rilassante.
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Per eventuale pranzo di domenica si puo' fare. Basta prenotare in un qualche locale decente e non esoso dentro lucca, non c'e' bisogno di spostare macchine ne' niente. Chiaro che si parla di nulla di eccezionale, pero' l'importante e' stare in compagnia...
JJ per il passaggio domenica tieniti in contatto con me, saremmo 3. Gli orari non li so ancora ma direi che ci sono due scelte: o presto (
) o verso l'ora di pranzo appunto (
).

JJ per il passaggio domenica tieniti in contatto con me, saremmo 3. Gli orari non li so ancora ma direi che ci sono due scelte: o presto (

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Io penso di venire, poteva essere furba l'idea di arrivre nel primo pomeriggio, pranzare da me e poi partire.
Poi lasciare l'auto in un garage della zona e magari raggiungere in Taxi la fiera, visto che Lucca è piccola, potrebbe essere poco dipsendioso, soprattutto se siamo in parecchi.
Poi lasciare l'auto in un garage della zona e magari raggiungere in Taxi la fiera, visto che Lucca è piccola, potrebbe essere poco dipsendioso, soprattutto se siamo in parecchi.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Il sig JJ necessita di biglietto? Ho bisogno di saperlo entro oggi con certezza.
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ciao a tutti,
pensavo di loggarmi su skype per le 4.30, così ci si mette d'accordo su cohcafè! Ci siete?
!
Per quanto riguarda il viaggio, per me va bene tutto, basta che vediamo la fiera!
pensavo di loggarmi su skype per le 4.30, così ci si mette d'accordo su cohcafè! Ci siete?
Ho già provveduto con Lamherz, in quanto l'ho visto ieri, grazie mille DarkDarknight ha scritto:Il sig JJ necessita di biglietto? Ho bisogno di saperlo entro oggi con certezza.

Per quanto riguarda il viaggio, per me va bene tutto, basta che vediamo la fiera!
'Nchiana!
-
- Hey, Not Too Rough
Estratto dal comunicato stampa, ecco a voi la giuria del Lucca Modding Contest:
Sono dodici i finalisti, provenienti da tutte le community italiane dedicate al modding, che verranno esposti a Lucca Games e giudicati da una giuria d'eccezione composta da: Gianluca “G69T” Tait, il più famoso modder italiano, da Alberto Falchi giornalista di Giochi per il Computer, da Fabio Lenzini, presidente del Club Italia Modding, da Giampaolo Collalto, esperto overclocker e membro del Memory Extreme Team Italy ed infine da Donato Giancola, celebre illustratore di fantascienza e fantasy.
Chiedo scusa ma... per gli ospiti occorre dire il numero e il giorno precisi? O basta il numero e il giorno non e' importante? (ci credo poco)
-
- Hey, Not Too Rough
Ciao, visto che agli accompagnatori procuriamo solo i biglietti scontati, quindi li paga l'interessato, ci potete avviare anche all'ultimo momento.
Discorso opposto per i concorrenti!
Discorso opposto per i concorrenti!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Per il Lucca Comics & Games:
Pranzo a casa mia Domenica 1 novembre 2009 ore 12:30
finito di pranzare si vola a Lucca.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Perfetto, io non me ne vado da Lucca se non ha mezzanotte, la devo girare tuttaZannawhite ha scritto:Per il Lucca Comics & Games:

'Nchiana!
Armatevi di pazienza (domenica ci sara' folla) e non prendete i volantini che vi porgono... la moda di quest'anno e' mettere in mano alla gente roba da "comprare" per aiutare il poverello di sto pesce o il malato di quell'altro. Un modo di fare che personalmente... 

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Io domani parto prima, anche per girare di + la fiera!
Ci vediamo li.... e accendete gli Android
!
Ci vediamo li.... e accendete gli Android

'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Vorrei complimentarmi nuovamente con Darknight13 e Lonherz per lo splendido piazzamento avvenuto a Lucca Comics&Games
Ricordo per chi non c'era che Darknight13 nella sezione "Case modificati" si è piazzato in TERZA posizione
Lonherz nella sezione "Case autocostruiti" si è piazzato in PRIMA posizione
Compimenti a tutti ma soprattutto ai partecipanti per l'impegno e la costanza dimostrati

Ricordo per chi non c'era che Darknight13 nella sezione "Case modificati" si è piazzato in TERZA posizione

Compimenti a tutti ma soprattutto ai partecipanti per l'impegno e la costanza dimostrati

Grazie grazie, la prossima volta vedremo di fare ancora meglio 

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Complimenti a tutti e 2Zannawhite ha scritto:Vorrei complimentarmi nuovamente con Darknight13 e Lonherz per lo splendido piazzamento avvenuto a Lucca Comics&Games![]()

'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Mi potreste fornire la classifica ufficiale ?