Android mania

Di tutto di più.
Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Android mania

Messaggio da pigro » 10 ott 2009, 19:45

Pian pianino il virus android si è sparso nel clan -.-
Attualmente conta ben 5 elementi contagiati, si fermerà qui l'epidemia? :asd: :asd:
Poi Mr. cheat riuscirà a restare con lo stesso telefeno per + di un mese?
Non vi resta che seguire il forum per scoprirlo :mmm:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 11 ott 2009, 00:03

:embé: , nò mi dispiace ma io tifo ancora iPhone!!! Soprattutto per la resa del nero :love:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 11 ott 2009, 12:45

Zannawhite ha scritto::embé: , nò mi dispiace ma io tifo ancora iPhone!!! Soprattutto per la resa del nero :love:
ti riconfermo l'ottima scelta.. :cool:

ti ricordi quello che dicevo sullo scambio di file facilitato dalla doppia sd interna/esterna? ebbene la profezia si e` avverata:

venerdi sera due possessori a caso di Magic dovevano passarsi qualche centinaio di file... :Perfido:

come fare, come non fare? :mmm:

alla fine se non era per un certo Galaxy che ha fatto da "deposito temporaneo" con la sua sd interna, i due Magic-isti dovevano farsi venire il gomito del tennista lanciandosi un file alla volta con Hoccer :sisi: :asd: :sbonk: :cool:

Zannawhite ha scritto::embé: , nò mi dispiace ma io tifo ancora iPhone!!! Soprattutto per la resa del nero :love:
PS: anch'io tifo per l'iphone, android anche volendo non puo` raggiungere la bellezza estetica dell'interfaccia della mela morsicata.. :sisi:
Spoiler:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 11 ott 2009, 14:27

Lonherz ha scritto:....come fare, come non fare? :mmm:

alla fine se non era per un certo Galaxy che ha fatto da "deposito temporaneo" con la sua sd interna, i due Magic-isti dovevano farsi venire il gomito del tennista lanciandosi un file alla volta con Hoccer :sisi: :asd: :sbonk: :cool:......
Un po di esercizio fisico non ha mai fatto male a nessuno :lol:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da pigro » 11 ott 2009, 15:14

:around: :fiufiu:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 11 ott 2009, 17:06

Lonherz ha scritto:
Zannawhite ha scritto::embé: , nò mi dispiace ma io tifo ancora iPhone!!! Soprattutto per la resa del nero :love:
PS: anch'io tifo per l'iphone, android anche volendo non puo` raggiungere la bellezza estetica dell'interfaccia della mela morsicata.. :sisi:

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
i temi sopra sono molto belli e valorizzano appieno la brillantezza dello schermo amoled :sisi: , essendo chiari pero` non ne valorizzano sufficientemente la resa del nero... :nono:

eccone uno invece in cui la resa del nero risalta in tutta la sua perfezione :asd:

Immagine

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 11 ott 2009, 17:35

Servirebbe qualche link :around:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 12 ott 2009, 00:04

Zannawhite ha scritto:Servirebbe qualche link :around:
per mettere quei temi serve un programma che si sostituisce alla home originale, che si chiama "open home".

sul market si trovano due versioni:

- "Open home lite" e` in grado di gestire quasi tutte le caratteristiche di open home full, MA non puoi usare i widget standard di android, quindi niente pulsanti e pulsantini per disattivare alcunche`, inoltre compare una scritta sul desktop che dice che si tratta della versione gratuita del programma.
In generale va benissimo per provare il programma e vedere come sono i temi, ma non puoi usarlo come home di tutti i giorni, a meno che tu voglia rinunciare ai widget.

- "Open home full" e` la versione a pagamento (costa 4$), ha piu` caratteristiche di quello gratuito perche` viene supportato maggiormente, e soprattutto permette di utilizzare tutti i widget di android. Secondo me e` un buon acquisto, ma comunque e` meglio che in ogni caso provi prima quello gratuito per vedere se ti piace, e solo dopo provi l'altro.

...ah, entrambi permettono di allargare il desktop fino a 7 schermate, invece delle 3 classiche di android base


Una volta che hai installato il programma (se vuoi solo provarlo, quello gratuito per iniziare va benissimo) devi installare i temi, che anch'essi si trovano sul market (si cercano e si installano come se fossero anche loro programmi).


I temi che ho messo in questa pagina si chiamano:


DarkHero:
Immagine

AlienAqua:
Immagine

gChrome:
Immagine


(degli altri due il nome non lo so perche` non li ho cercati, ma se te ne interessa uno in particolare posso cercare come si chiama)

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 12 ott 2009, 09:03

Mmhhhh, a mio avviso il forum è maturo per un salto di qualità e una nuova sezione :teach:

Avrei qualcosa da ridire su ChompSMS ............ per iphone ovviamente :asd:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da JJ Calabria » 12 ott 2009, 12:16

Sto virus ha colpito anche me...a giorni mi arriva il magic :D !
'Nchiana!

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da JJ Calabria » 18 ott 2009, 02:45

Vogliamo dirla tutta?!
HTC Magic 3 - Samsung Galaxy 2
Senza contare i tanti commenti su alcuni programmi del Market: "non funziona su Galaxy" :around: !
Io direi che c'è una netta preferenza e supremazia del Magic :asd: !

P.S.:
Con gli Amoled ci faccio le luci dell'albero di Natale e il presepe, :P !
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 18 ott 2009, 19:07

JJ Calabria ha scritto:.......
Vedi il discorso è molto semplice, noi riusciamo a farvi veramente NERI, non come i vostri schermucci, che la massimo ci farete grigio scuro !!! :asd:

edit x Lonherz: seconda ricarica effettuata stasera :cool:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 18 ott 2009, 20:12

J, io con la brillantezza del mio amoled mi ci illumino d'immenso :chiana:

...e se non basta l'amoled uso il flash integrato :asd:


PS: J mi stampo il tuo messaggio e te lo faccio rileggere quando il galaxy sara` l'unica possibilita` per scambiarti un file con uno degli altri magic-isti... meglio se ti prendi un lettore di microsd e ti tieni sempre un computer a portata di mano per lo scambio di file :asd: :sbonk:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 19 ott 2009, 12:12

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2009, 18:21

Zannawhite ha scritto:Link AMOLED
da notare la finezza della canzoncina di sottofondo... :asd:

J canta con me! "AMOLEEED A-A-A-A AAMOOLEED!" :P :P :P

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da JJ Calabria » 19 ott 2009, 21:39

Zannawhite ha scritto:Link AMOLED
Mica male :eek: !
Dai non vedo l'ora di provare dal vivo, domani porto il martello, il Samsung lo metti te e riproviamo l'esperimento del video :sisi: !
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2009, 22:07

JJ Calabria ha scritto:
Zannawhite ha scritto:Link AMOLED
Mica male :eek: !
Dai non vedo l'ora di provare dal vivo, domani porto il martello, il Samsung lo metti te e riproviamo l'esperimento del video :sisi: !
eh mi spiace non posso prenderlo a martellate, perche` al contrario del magic che ce l'ha di plasticazza, la copertura dello schermo del galaxy e` di vetro antigraffio, non vorrei che con le martellate si crepasse :nono:

kajapezz8
I'm Too Young To Die
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 dic 2008, 16:40

Re: mmmmm

Messaggio da kajapezz8 » 20 ott 2009, 11:49

jj invoke aiuto Overmarck
START
Allora il signor pizzocalbro jj nduiaman ha appena invocato il totem "aiuto divino visto che sono ginorante sull' argomento"
Partiamo subito col dire che amoled o non amoled le vendite propendono assolutamente per il Magic (versione vodafone e sommato alla versione tim dovete solo stricare).
Secondo, ipotizziamo un giorno che il nostro interlocutore rimanga senza credito, e ci lasci con una frase del tipo "Dai quando ti faccio uno squillo scendi di casa" , nel frattempo andiamo a farci la nostra bella partitina a call of duty con le cuffie iperfighe con i bassi e gli stra*****, stricando perchè ci stanno riempendo di headshot a pavlov non ci accorgiamo del tempo che passa e intanto il nostro caro amico ci sta riempiendo di squilli e mandando 6000 accidenti ma noi... NON CI ACCORGIAMO DELLO SQUILLO VISTO CHE NON POSSIAMO RICEVERE NOTIFICHE DI ALCUN GENERE (caso samsung galaxy), se avessimo acquistato un htc magic saremmo riusciti a vedere una pallina bianca pulsante accendersi dall' altro lato della stanza
Terzo Ipotizziamo un bel giorno di voler installare l'interfaccia più figa del mondo sul nostro terminale, stiamo parlando di Htc Sense (cercatevi il video e stricate), ops ma ho un magic e come faccio? semplice 5 minuti di installazione e fatto la vostra bella interfaccia sense pienamente supportata dal terminale. Cosa che con il galaxy non è possibile
QuartoEh ma se un giorno volessi provare Eclair 2.0 oppure versioni future di android come faccio...Bè se hai un magic basta visitare ogni tanto il forum di XDA (la community più grande sulla faccia della terra per dispositivi PDA guarda caso dedicata agli htc) e scaricare una rom modificata, mi fermo quì su questo punto visto che potrei parlarne per ore, vi dico solo che è possibile addirittura mettere l'interfaccia BLUR di motorola sul magic...
Quinto Dialogo
**Marco**Ops sono rimasto senza carica...hai mica un (comunissimo) cavetto miniusb?
**Stricamen** Si ce l'ho ma cosa ci fai
**Marco** Ci carico il mio htc magic...
**Stricaman** Ehhhhh
**Marco** Perchè tu non puoi?
**Stricamen** No io col galaxy ho il microusb....
Sesto La quasi totalità delle applicazioni è creata per HTC Magic, jj ha ragione nel dire che molte non funzionano sul galaxy, ma spero che col tempo la situazione si appiani


Conslusione, commenti da aggiungere non ce ne sono visto lo strapotere (in termini di utilità) dimostrato dal Magic che è + cellulare e meno pda rispetto al galaxy a mio modo di vedere.
Il galaxy resta uno dei miei preferiti, se dimostrerà però di correggere alcune pecche come la corretta gestione della batteria e il problema delle notifiche da non sottovalutare per le mie necessità. Non parlo da fanboy htc visto che ho avuto 3 samsung e ne vad fiero perchè sono ottimi terminali, e vi garantisco che correggendo i difetti sopra esposti passo anche domani a galaxy.

Ma per adesso preferisco godermi il top dei terminali android...

Link all' articolo originale


STOP
Uscita dalla modalità aiuto Overmarck

Byez

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Zannawhite » 20 ott 2009, 15:31

Discorso che non mi tocca, tanto sono iphone ammunito :sisi:

x Lonherz.: al prossimo scambio files fai partire il tassametro :rotfl: , magari su sfondo nero :mmm:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: mmmmm

Messaggio da Lonherz » 20 ott 2009, 19:45

kajapezz8 ha scritto:jj invoke aiuto Overmarck
START
Allora il signor pizzocalbro jj nduiaman ha appena invocato il totem "aiuto divino visto che sono ginorante sull' argomento"
Partiamo subito col dire che amoled o non amoled le vendite propendono assolutamente per il Magic (versione vodafone e sommato alla versione tim dovete solo stricare).
Secondo, ipotizziamo un giorno che il nostro interlocutore rimanga senza credito, e ci lasci con una frase del tipo "Dai quando ti faccio uno squillo scendi di casa" , nel frattempo andiamo a farci la nostra bella partitina a call of duty con le cuffie iperfighe con i bassi e gli stra*****, stricando perchè ci stanno riempendo di headshot a pavlov non ci accorgiamo del tempo che passa e intanto il nostro caro amico ci sta riempiendo di squilli e mandando 6000 accidenti ma noi... NON CI ACCORGIAMO DELLO SQUILLO VISTO CHE NON POSSIAMO RICEVERE NOTIFICHE DI ALCUN GENERE (caso samsung galaxy), se avessimo acquistato un htc magic saremmo riusciti a vedere una pallina bianca pulsante accendersi dall' altro lato della stanza
qui nulla da dire, anche se quando aspetto uno squillo nulla mi vieta di disattivare il timeout dello schermo e spegnerlo con il pulsantino:
quando ricevo lo squillo lo schermo si accende e rimane acceso, quindi appena lo guardo me ne accorgo subito (aiutato dalla notevole brillantezza dello schermo AMOLED con rivestimento antigraffio in vetro )
kajapezz8 ha scritto: Terzo Ipotizziamo un bel giorno di voler installare l'interfaccia più figa del mondo sul nostro terminale, stiamo parlando di Htc Sense (cercatevi il video e stricate), ops ma ho un magic e come faccio? semplice 5 minuti di installazione e fatto la vostra bella interfaccia sense pienamente supportata dal terminale. Cosa che con il galaxy non è possibile
openhome e pandahome non saranno sense ma non fanno neanche cosi` schifo
kajapezz8 ha scritto: QuartoEh ma se un giorno volessi provare Eclair 2.0 oppure versioni future di android come faccio...Bè se hai un magic basta visitare ogni tanto il forum di XDA (la community più grande sulla faccia della terra per dispositivi PDA guarda caso dedicata agli htc) e scaricare una rom modificata, mi fermo quì su questo punto visto che potrei parlarne per ore, vi dico solo che è possibile addirittura mettere l'interfaccia BLUR di motorola sul magic...
qui nulla da dire purtroppo
kajapezz8 ha scritto: Quinto Dialogo
**Marco**Ops sono rimasto senza carica...hai mica un (comunissimo) cavetto miniusb?
**Stricamen** Si ce l'ho ma cosa ci fai
**Marco** Ci carico il mio htc magic...
**Stricaman** Ehhhhh
**Marco** Perchè tu non puoi?
**Stricamen** No io col galaxy ho il microusb....
Dialogo
**Lorenzo**Ops ho dimenticato le cuffie... hai mica un (comunissimo) paio di cuffie?
**Stricamen** Si ce l'ho ma cosa ci fai
**Lorenzo** Le attacco al mio Galaxy
**Stricaman** Ehhhhh
**Lorenzo** Perchè tu non puoi?
**Stricamen** No io sul magic non ho il jack da 3,5mm, devo girare con l'adattatore in tasca per ascoltare un po' di musica....
**Lorenzo** :ehsisi:


DIALOGO 2:
**Possessore Magic 1** Ciao! guarda che figo sto file!
**Possessore Magic 2** Wow, figo! me lo passi?
**Possessore Magic 1** Certo! dammi la tua sd..
**Possessore Magic 2** Un momento, se il file ce l'hai nella sd e la tua la smonti come fai a passarmelo?
**Possessore Magic 1** Azz e` vero, vabe` ti passo la mia sd e te lo copi :cool:
**Possessore Magic 2** Ok giusto! ...ah no e` vero non posso neanche cosi` :sob:
**Possessore Magic 1** Azz hai ragione come possiamo fare? :S
**Possessore Magic 2** Non possiamo, se non abbiamo un computer a portata di mano non possiamo :doh:
**Possessore Magic 1** Cheppalle, ma perche` non mi sono preso un Galaxy :muro:
**Possessore Magic 2** Me lo chiedo anch'io... :muro:
**Possessore Magic 1** Ehi guarda que tipo laggiu`!! sta facendo il figo mostrando la perfetta resa del nero e la brillantezza dei colori del suo galaxy!!
**Possessore Magic 2** Hai ragione!! andiamo a chiedergli se gentilmente potrebbe farci scambiare il file grazie alla sua fantastica memoria interna da 8gb!!!
**Possessore Magic 1** Scusi.. non e` che ci farebbe scambiare un file col suo cellulare superiore? Sa noi abbiamo un modello un po' superato.. pensi che non ha nemmeno uno straccio di memoria interna... :red:
**Possessore Galaxy :cool: :cool: :cool: ** :ehsisi: certamente, e` sempre un piacere aiutare i bisognosi... :O
**Possessore Magic 1e2 in coro** Grazie! Grazie! senza di lei non avremmo mai potuto passarci nulla :fiori:


kajapezz8 ha scritto: Sesto La quasi totalità delle applicazioni è creata per HTC Magic, jj ha ragione nel dire che molte non funzionano sul galaxy, ma spero che col tempo la situazione si appiani
gflash pero` non e` fatta per il magic, chissa perche`... :mmm:
kajapezz8 ha scritto:
Conslusione, commenti da aggiungere non ce ne sono visto lo strapotere (in termini di utilità) dimostrato dal Magic che è + cellulare e meno pda rispetto al galaxy a mio modo di vedere.
Il galaxy resta uno dei miei preferiti, se dimostrerà però di correggere alcune pecche come la corretta gestione della batteria e il problema delle notifiche da non sottovalutare per le mie necessità. Non parlo da fanboy htc visto che ho avuto 3 samsung e ne vad fiero perchè sono ottimi terminali, e vi garantisco che correggendo i difetti sopra esposti passo anche domani a galaxy.

Ma per adesso preferisco godermi il top dei terminali android...


Link all' articolo originale


STOP
Uscita dalla modalità aiuto Overmarck

Byez

Ovviamente si scherza, sono ben cosciente dei pro e dei contro di entrambi i modelli, pero` non ho resistito, ho una naturale propensione al fanboysmo :asd:

Rispondi