Phablet

Di tutto di più.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da Lonherz » 08 dic 2013, 11:40

Zannawhite ha scritto:ho sempre grossa stima in Lorenzo soprattutto nella sua peculiarità di sapere canalizzare le esigenze altrui.... :asd: :lol:
so che sembra difficile da credere, ma il motivo scatenante è stato proprio quello, altrimenti sarei andato avanti con l's3 almeno fino all'anno prossimo :asd:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da JJ Calabria » 09 dic 2013, 14:12

Lonherz ha scritto:...
Ma infatti se fosse stato solo per me l's3 lo avrei tenuto ancora per almeno un anno :O .
:sisi:
Lonherz ha scritto: Il motivo per cui l'ho cambiato è che a Irene serviva un nuovo telefono che fosse affidabile e potente (tipo un s3), e allora invece di prendere un s3 nuovo per lei, le ho dato il mio approfittando della situazione per passare al note 3 :D
Che coincidenza :mmm: .
Lonherz ha scritto: PS: ce l'ho da una settimana e non posso già più fare a meno del pennino wacom (immaginavo già che sarebbe stato così, ma sono felice che il pennino si sia rivelato all'altezza delle aspettative :D )
Domanda, forse troppo banale, ma devi usarlo solo col pennino?
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da Lonherz » 09 dic 2013, 20:26

JJ Calabria ha scritto:
Lonherz ha scritto: Il motivo per cui l'ho cambiato è che a Irene serviva un nuovo telefono che fosse affidabile e potente (tipo un s3), e allora invece di prendere un s3 nuovo per lei, le ho dato il mio approfittando della situazione per passare al note 3 :D
Che coincidenza :mmm: .
La sequenza corretta con cui si è svolta la vicenda è questa :asd: :
1- "voglio prendere a Irene un s3"
2- vado a vedere quanto costano gli s3 nuovi al mediaworld
3- mi cade l'occhio sul note 3 e penso "niente male, peccato che non voglia cambiare il mio prima di un anno..."
4- "ehi, aspetta un momento!!!" :D
JJ Calabria ha scritto:
Lonherz ha scritto: PS: ce l'ho da una settimana e non posso già più fare a meno del pennino wacom (immaginavo già che sarebbe stato così, ma sono felice che il pennino si sia rivelato all'altezza delle aspettative :D )
Domanda, forse troppo banale, ma devi usarlo solo col pennino?
ovviamente no, il pennino wacom è un in più rispetto al touch screen capacitivo

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: R: Phablet

Messaggio da majowski86 » 09 dic 2013, 22:55

Lonherz ha scritto:ovviamente no, il pennino wacom è un in più rispetto al touch screen capacitivo
Aggiungerei che il pennino (per quanto mi riguarda sul Note 2) è una di quelel cose che una volta provate non torni più indietro :love:
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da Lonherz » 10 dic 2013, 10:35

majowski86 ha scritto: Aggiungerei che il pennino (per quanto mi riguarda sul Note 2) è una di quelel cose che una volta provate non torni più indietro :love:
Si concordo, è così anche per me :sisi: (nel mio caso è proprio il motivo principale per cui ho scelto il note rispetto a un altro terminale)

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da JJ Calabria » 10 dic 2013, 10:59

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:
Lonherz ha scritto: Il motivo per cui l'ho cambiato è che a Irene serviva un nuovo telefono che fosse affidabile e potente (tipo un s3), e allora invece di prendere un s3 nuovo per lei, le ho dato il mio approfittando della situazione per passare al note 3 :D
Che coincidenza :mmm: .
La sequenza corretta con cui si è svolta la vicenda è questa :asd: :
1- "voglio prendere a Irene un s3"
2- vado a vedere quanto costano gli s3 nuovi al mediaworld
3- mi cade l'occhio sul note 3 e penso "niente male, peccato che non voglia cambiare il mio prima di un anno..."
4- "ehi, aspetta un momento!!!" :D
JJ Calabria ha scritto:
Lonherz ha scritto: PS: ce l'ho da una settimana e non posso già più fare a meno del pennino wacom (immaginavo già che sarebbe stato così, ma sono felice che il pennino si sia rivelato all'altezza delle aspettative :D )
Domanda, forse troppo banale, ma devi usarlo solo col pennino?
ovviamente no, il pennino wacom è un in più rispetto al touch screen capacitivo
Probabilmente avrei fatto lo stesso, ma non col Note 3: troppo grande e cicciottoso, ma a livello di hardware, chapeau ;) .
Il pennino lo devo provare: voglio vedere se velocizza l'usabilità e la precisione :mmm: ...
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da Lonherz » 11 dic 2013, 21:56

JJ Calabria ha scritto: Il pennino lo devo provare: voglio vedere se velocizza l'usabilità e la precisione :mmm: ...
oltre al semplice miglioramento della precisione, il pennino sul note 3 offre anche un bel po' di funzionalità aggiuntive! :)

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da JJ Calabria » 13 dic 2013, 13:23

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto: Il pennino lo devo provare: voglio vedere se velocizza l'usabilità e la precisione :mmm: ...
oltre al semplice miglioramento della precisione, il pennino sul note 3 offre anche un bel po' di funzionalità aggiuntive! :)
La prossima volta che ci vediamo, te lo sequestro un pò (sperando che non l'hai venduto per il Galaxy S 5 :around: ).
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: R: Phablet

Messaggio da Lonherz » 14 dic 2013, 11:39

JJ Calabria ha scritto: La prossima volta che ci vediamo, te lo sequestro un pò (sperando che non l'hai venduto per il Galaxy S 5 :around: ).
eheh ok :D
(è improbabile che lo venda per un galaxy s5, al massimo per un note 4... :asd: )

Rispondi