Sapphire HD 7970

Rispondi
Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Sapphire HD 7970

Messaggio da JJ Calabria » 15 mar 2013, 11:44

Non ho saputo resistere :love: !

Immagine

P.S.:
Lonherz in confronto ha una Subaru Baracca :sisi: .
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sapphire HD 7970

Messaggio da Lonherz » 15 mar 2013, 14:40

JJ Calabria ha scritto:Non ho saputo resistere :love: !
mmm ci sono alcune considerazioni da fare :mmm: :

- ma la 560TI non era sufficiente? (capisco che la 660 sia piu` potente, e questo causava sfregamento di dita... ma non mi sembrava un motivo cosi` grave da spingerti a cambiare scheda :asd: )

- da quel che ho visto, a parita` di tutto il resto, in proporzione le nvidia rendono meglio su sc2 :sisi:
come mai hai scelto una ati?

- ma l'ssd? pensavo sarebbe stato quello il prossimo acquisto (anche qui ovviamente a causa di sfregamenti di dita... :asd: )

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sapphire HD 7970

Messaggio da JJ Calabria » 15 mar 2013, 19:38

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:Non ho saputo resistere :love: !
mmm ci sono alcune considerazioni da fare :mmm: :

- ma la 560TI non era sufficiente? (capisco che la 660 sia piu` potente, e questo causava sfregamento di dita... ma non mi sembrava un motivo cosi` grave da spingerti a cambiare scheda :asd: )

- da quel che ho visto, a parita` di tutto il resto, in proporzione le nvidia rendono meglio su sc2 :sisi:
come mai hai scelto una ati?

- ma l'ssd? pensavo sarebbe stato quello il prossimo acquisto (anche qui ovviamente a causa di sfregamenti di dita... :asd: )
Oh come ti vedo coinvolto :D :

- la 560TI è sufficientissima (la 660 è solo un pelo più il là, ma non sento abbastanza stricamento nell'aria :chiana: );

- la stiamo provando a lavoro con un proiettore Sony 4K ; siccome dopo sarà li tutta abbandonata in cerca di un padrone :mmm: ... Cmq mi preoccupa un po' il fatto che non sia Starcraft approved :figmed: ;

- considerato che il mattone sopra è aggratis, l'SSD è il prossimo acquisto, ed ammetto lo stricamento :asd: .
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sapphire HD 7970

Messaggio da Lonherz » 17 mar 2013, 21:03

JJ Calabria ha scritto: - la stiamo provando a lavoro con un proiettore Sony 4K ; siccome dopo sarà li tutta abbandonata in cerca di un padrone :mmm: ... Cmq mi preoccupa un po' il fatto che non sia Starcraft approved :figmed: ;
ah non avevo capito che il tutto era gratis! ora e` tutto chiaro :D (qui si che c'e` da stricare..)

per l'ottimizzazione su sc2 in ogni caso non devi preoccuparti, le nvidia rendono meglio a parita` di prezzo, una 7970 e` ampiamente piu` potente di una nvidia come la 660, anche su sc2!

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sapphire HD 7970

Messaggio da JJ Calabria » 22 mar 2013, 12:30

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto: - la stiamo provando a lavoro con un proiettore Sony 4K ; siccome dopo sarà li tutta abbandonata in cerca di un padrone :mmm: ... Cmq mi preoccupa un po' il fatto che non sia Starcraft approved :figmed: ;
ah non avevo capito che il tutto era gratis! ora e` tutto chiaro :D (qui si che c'e` da stricare..)

per l'ottimizzazione su sc2 in ogni caso non devi preoccuparti, le nvidia rendono meglio a parita` di prezzo, una 7970 e` ampiamente piu` potente di una nvidia come la 660, anche su sc2!
Appunto, è troppo attraente :love: !
Ormai è + di una settimana che sta sulla scrivania a prendere polvere :figmed: .
Il collega inoltre se ne frega pure...
'Nchiana!

Rispondi