Tastiera retroilluminata: quale prendere?

Rispondi
Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Tastiera retroilluminata: quale prendere?

Messaggio da JJ Calabria » 28 apr 2014, 19:20

Sono alla ricerca di una tastiera retroilluminata.
Ho letto che all'ultimo lan c'è stato qualche scambio sottobanco :around: .

Volevo buttarmi direttamente sulla Deathstalker da 80 sacchi. Mi piace soprattutto per l'"altezza" dei tasti.

Suggerimenti e pareri da voi esperti?

EDIT:
ho dimenticato di dire che sono un "casual gamer" e non PRO come Lonherz :asd: .
Ultima modifica di JJ Calabria il 13 mag 2014, 12:51, modificato 1 volta in totale.
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Tastiera retroilluminata: quale prendere?

Messaggio da Zannawhite » 28 apr 2014, 19:57

Non sembra per niente malvagia, soprattutto anche dal prezzo "accettabile".
L'unica cosa che ti consiglio è di leggere alcune recensioni, dove tu possa vedere delle foto ingrandite soprattutto dei tasti.

Ultimamente ho visto cose strane da Razer, Pigro85 ne è consapevole.
La sua tastiera aveva i tasti "soft touch" grazie ad un materiale morbido, la revisione di quella tastiera è stata fatta con dei tasti completamente in plastica che le donano un look molto più brutto e un feeling alla digitazione non "gradevole"
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Tastiera retroilluminata: quale prendere?

Messaggio da JJ Calabria » 07 mag 2014, 14:30

Ho stressato Lonherz sulla vicenda, ma purtroppo l'ho fregato dicendogli che non la voglio meccanica.
Se non sbaglio qualcuno tra di noi ha provato questa:
http://www.drako.it/drako_catalog/produ ... 2oeEq1_tGV
Zanna te sai qualcosa ;) ?
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Tastiera retroilluminata: quale prendere?

Messaggio da Zannawhite » 07 mag 2014, 21:10

JJ Calabria ha scritto:Ho stressato Lonherz sulla vicenda, ma purtroppo l'ho fregato dicendogli che non la voglio meccanica.
Se non sbaglio qualcuno tra di noi ha provato questa:
http://www.drako.it/drako_catalog/produ ... 2oeEq1_tGV
Zanna te sai qualcosa ;) ?

Questa tastiera l'ho al lavoro e devo dire che è fantastica, profilo dei tasti raggiato; clikcmoribdo e deciso, è bello digitare i tasti e poi ha una batteria che si sviluppa per tutta la superficie della tastiera donadogli una grande autonomia.

Leggi quello che ho scritto QUI

P.S.: Non l'ho provata in ambito gamer :mmm: , ovvero numero di pulsanti contemporanei che si possono premere, visto che il mio penultimo acquisto è stata una fregatura :doh:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Tastiera retroilluminata: quale prendere?

Messaggio da JJ Calabria » 09 mag 2014, 10:14

Zannawhite ha scritto: ...
Questa tastiera l'ho al lavoro e devo dire che è fantastica, profilo dei tasti raggiato; clikcmoribdo e deciso, è bello digitare i tasti e poi ha una batteria che si sviluppa per tutta la superficie della tastiera donadogli una grande autonomia.

Leggi quello che ho scritto QUI

P.S.: Non l'ho provata in ambito gamer :mmm: , ovvero numero di pulsanti contemporanei che si possono premere, visto che il mio penultimo acquisto è stata una fregatura :doh:
Presa: ti ritengo responsabile della mia scelta ;) !

EDIT:
arrivata, non vedo l'ora di provarla stasera ;) ! Intanto ho aggiunto una nota al mio primo messaggio.
'Nchiana!

Rispondi