Prototype [Thread Ufficiale]

L'area dedicata ai videogiochi
Rispondi
Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 28 lug 2009, 09:17

Immagine


Prototype è un videogioco adventure-action a giocabilità aperta per le console Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e il sistema operativo Microsoft Windows. Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia mutante. Sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Activision, il gioco è uscito il 12 Giugno 2009 in Europa e il 9 Giugno 2009 in America.



Requisiti di sistema
  • Sistema operativo: Windows XP Service Pack 3 e DirectX 9.0c o Windows Vista Service Pack 2
  • Scheda video: 256 MB - 100% DirectX 9.0c con suppoerto Shader Model 3 (Nvidia 7800 o superiori / ATI X1800 o superiori)
  • Processore: Pentium(R) Intel Core 2 Duo 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 3800+ o superiori
  • RAM: 1 GB di RAM per Windows XP / 2 GB per Windows Vista
  • Spazio su disco: 8 GB (più 500MB di swap file)
  • Scheda audio: DirectX 9.0

Informazioni sul gioco

Il gioco ci porrà nei panni di Alex Mercer, un umano geneticamente mutato senza memoria del proprio passato, determinato a riacquistare i propri ricordi e capire cosa gli sia successo. Il protagonista si ritroverà in una New York flagellata da una battaglia tra l'esercito americano ed una imponente orda mutante, generata da un'epidemia di uno sconosciuto virus mutageno. Alex potrà fare conto su un'ampia gamma di poteri, generati probabilmente dallo stesso virus che infesta le strade di New York, che lo renderanno in grado di mutare il proprio corpo sia per la difesa sia per l'offesa.

Il videogioco fa del free-roaming e della distruzione di massa i suoi punti chiave. Prototype promette un'azione frenetica e violenta grazie alle caratteristiche uniche di Alex. Il movimento, ispirato al parkour e coadiuvato dalle abilità mutanti del protagonista, permette al giocatore di muoversi liberamente per l'ampio scenario ed evitare agilmente ogni tipo di ostacolo, lasciandolo così libero di concentrarsi sul combattimento. Si avrà altresi la possibilità di scegliere se "ingannare o distruggere", ovvero se evitare lo scontro diretto e preferire un approccio più tattico e stealth, o di scatenare la potenza devastatrice di Alex su chiunque si pari di fronte a lui.

Gli sviluppatori specificano che Alex Mercer non uccide gli infetti o i militari con lo scopo di salvare la città, ma unicamente per riottenere la memoria, agendo dunque unicamente per il proprio tornaconto.

Lo stile del personaggio è un'unione fra Hancock, Spiderman, Niko Bellic (GTA IV), Hulk, Kratos (God of War) e Jackie Estacado (The Darkness).



Gameplay

Il giocatore potrà utilizzare diversi poteri nel gioco, che diverranno sempre più grandi con ogni corpo nemico che assorbirà; questi poteri sono suddivisi in 4 categorie: Attacco, Difesa, Sensi e Cammuffamento.

Per non parlare di un altro potere di Alex che però non va messo con gli altri: la scarica adrenalinica, che può essere usata solo in due casi: 1) Quando la salute di alex è troppo bassa e sta per morire. 2) Quando la sua salute è al massimo. Questa scarica adrenalinica permette ad Alex di effettuare degli attacchi potentissimi, che sgombrano completamente la zona, chiamati "Distruttori", che si dividono in due attachi: 1) L'artiglio cimitero distruttore, che permette ad Alex di far uscire una cinquantina di artigli giganti dal terreno intorno a lui, e quindi di frammentare ogni cosa. 2) Il caos tentacolare distruttore, che permette ad Alex di far uscire dal suo corpo centinaia di tentacoli che oltrepasseranno i corpi o i veicoli dei nemici, bucandoli, così da disintegrarli.

I poteri d'attacco comprendono una lama ossea molto grande ad un braccio capace di falciare i nemici, artigli affilati per tagliare, squarciare o addirittura farli uscire 5 volte più grandi dal terreno e uccidere enormi gruppi di persone o carri armati, una frusta elastica per smembrare, afferrare da lontano i nemici e avvicinarsi rapidamente a mezzi utili, i pugni martello per distruggere con facilità i veicoli militari e stabilimenti, e il potenziamento della massa muscolare che potenzierà di molto gli attacchi, le prese, i lanci e la precisione di Alex.

La difesa comprende uno scudo osseo ed una corazza che modifica la biomassa di Alex e dimezza i danni.

I poteri sensoriali ci permettono di usufruire della visione termica e della visione infetta, la termica, naturalmente, ci aiuterà a individuare i nemici e a vedere attraverso il fumo, la visione infetta invece, ci permette di vedere tutto ciò di infetto, a partire da civili e i soldati, alle cisterne, e di riconoscere le persone infette da quelle normali.

Il gioco tuttavia non risulta essere basato solo sull'aggressività, caratteristica su cui si basa il cammuffamento, che consentirà di prendere le sembianze di una vittima e infiltrarsi dietro le linee nemiche.

Gli scontri con i boss sono pochi ma molto impegnativi e difficili, e per sconfiggerli bisogna utilizzare variegate strategie.



Impressioni di gioco ( by Lonherz )

L'ambiente di gioco e` una riproduzione molto fedele dell'intera isola di manhattan, a cui non manca veramente nulla: tutti i vari grattacieli famosi, central park, times square, ecc... l'ambientazione e` realizzata veramente bene.

Il gioco inoltre ha un approccio molto libero: tra una missione e l'altra della trama principale si puo` fare quel che si vuole nella citta` (da questo punto di vista assomiglia molto a gta).

La cosa piu` bella del gioco ovviamente sono tutti i poteri del proprio personaggio, che sono talmente tanti da non annoiarsi mai potendone sperimentare sempre di nuovi :D :
  • Assorbimento e cammuffamento
    Alex puo` assorbire le energie delle nostre vittime per guarirci, e volendo possiamo anche trasformarci nelle vittime per passare inosservati.
    Inoltre queste cose possono essere fatte anche in modalita` furtiva, senza cioe` scatenare allarmi.
  • Utilizzo di tecnologie umane:
    Alex e` in grado di accedere alle tecnologie umane, quindi qualunque arma / carro armato / elicottero (una cosa bellissima e` saltare in volo a centinaia di metri di quota da un elicottero all'altro per impadronirsi sempre di elicotteri nuovi man mano che quelli precedenti vengono danneggiati :D ).
  • Mobilita`
    Alex e` in grado di spostarsi molto velocemente, correndo, saltando (decine di metri), correndo sui muri e addirittura volando (o meglio planando, visto che riesce a volare solo per un po' in planata).
  • Combattimento standard:
    Si parla molto dei poteri di trasformazione, ma sono disponibili un casino di mosse di combattimento anche quando non si e` trasformati.. elencarle tutte e` un po' lungo, comunque ce ne sono alcune degne di nota e abbastanza spettacolari, come ad esempio il surf umano, la picchiata e la schiacciata a terra + combo aerea :D
  • Trasformazione:
    Alex puo` trasformare il proprio corpo a seconda delle esigenze, e ogni trasformazione prevede mosse di combattimento specifiche e uniche in base a cio` in cui si trasforma, inoltre si possono usare contemporaneamente una trasformazione difensiva e una offensiva (quindi ad esempio corazza + lama).
    • Trasformazioni difensive:
      • scudo (uno scudo che permette di parare i colpi frontalmente)
      • corazza (una corazza che ricopre tutto il copro e che permette di assorbire meglio tutti i colpi, ha pero` il difetto che con la corazza attivata non si puo` volare)
      Trasformazioni offensive:
      • artigli (classici artigli tipo wolverine, con cui si riescono a trucidare molto velocemente grandi quantita` di nemici deboli. La mossa speciale consiste nel piantare gli artigli a terra e farli uscire ingigantiti a distanza sotto ai piedi dei nemici, trafiggendoli)
      • potenziamento forza fisica (il corpo si trasforma diventando piu` massiccio. Questa modalita` non prevede delle mosse specifiche: trattandosi di un potenziamento fisico semplicemente vengono potenziate notevolmente le tecniche di combattimento standard, inoltre in questo modo Alex e` in grado di sollevare qualunque cosa (camion, container, elicotteri, ecc.. e scagliarli molto piu` violentemente del solito contro i nemici)
      • frusta (e` una frusta che esce dal braccio di Alex molto comoda per gli attacchi a distanza. Inoltre oltre ad attaccare permette di afferrare oggetti lontani, come ad esempio gli elicotteri, per salirci a bordo. Si usa infatti per la cosa che dicevo prima, cioe` saltare da un elicottero all'altro mentre si e` in volo)
      • pugno martello (le mani di Alex diventano gigantesche, e con queste e` in grado di distruggere a pugni gli avversari piu` temibili, come ad esempio carri armati e simili :D . Una mossa speciale con il pugno martello consiste in una specie di schiacciata dall'alto in stile wrestling :D )
      • lama (la mia preferita... :D Un braccio di alex si trasforma in un enorme spadone, un arma molto veloce ma sopratutto la piu` potente che ha a disposizione. La mossa speciale piu` potente consiste nel lanciarsi dall'alto verso il bersaglio per affettarlo con la lama una volta arrivati a terra: se si cade da un'altezza sufficiente con questa mossa si puo` distruggere praticamente qualunque cosa con un colpo solo :D )

      Attacchi distruttori:

      Gli attacchi distruttori sono attacchi speciali potentissimi che si possono fare in due casi: quando la salute e` oltre il massimo (una specie di sovraccarico di salute) oppure appena un attimo prima di morire, quando si rimane con un filo di vita.
      La descrizione e` inesatta, gli attacchi distruttori non sono due ma tre:
      • artiglio cimitero distruttore (delle punte escono dal terreno trafiggendo tutti i nemici circostanti)
      • caos tentacolare distruttore (dal corpo di Alex partono dei tentacoli che trafiggono tutti i nemici circostanti
      • dolore estremo distruttore (dal corpo di Alex parte un solo grosso tentacolo che trafigge un solo nemico, serve a danneggiare i nemici piu` potenti)

questo video riassume abbastanza bene il gioco, e si possono vedere quasi tutte le cose che ho descritto:
(ho messo il link perche` su youtube e` disponibile il video hd, e vi consiglio di guardarvelo in alta definizione :D )

http://www.youtube.com/watch?v=V129-5QK86o



Multiplayer

Il Multiplayer era inizialmente previsto nel progetto originale ma è stato poi abbandonato per non rovinare il videogioco con un livello minore rispetto alla cura recata al singleplayer.



Gallery

Immagine Immagine Immagine Immagine



Fonte - Wikipedia
Ultima modifica di majowski86 il 29 lug 2009, 09:36, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 28 lug 2009, 09:33

post di servizio
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 28 lug 2009, 14:40

eheh gia` giocato e finito.. la settimana scorsa non ho fatto altro :D

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 28 lug 2009, 16:13

Lonherz ha scritto:eheh gia` giocato e finito.. la settimana scorsa non ho fatto altro :D
Se hai voglia di inserire qualche piccola opinione visto che l'hai già finito poi lo aggiungo nel primo post ;)
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 28 lug 2009, 18:00

majowski86 ha scritto:
Lonherz ha scritto:eheh gia` giocato e finito.. la settimana scorsa non ho fatto altro :D
Se hai voglia di inserire qualche piccola opinione visto che l'hai già finito poi lo aggiungo nel primo post ;)
ok, intanto posso dire che per essere un gioco singleplayer l'ho trovato divertentissimo e di una varieta` notevole, al prossimo lan ve lo faccio vedere molto volentieri. :)

L'ambiente di gioco e` una riproduzione molto fedele dell'intera isola di manhattan, a cui non manca veramente nulla: tutti i vari grattacieli famosi, central park, times square, ecc... l'ambientazione e` realizzata veramente bene.

Il gioco inoltre ha un approccio molto libero: tra una missione e l'altra della trama principale si puo` fare quel che si vuole nella citta` (da questo punto di vista assomiglia molto a gta).

La cosa piu` bella del gioco ovviamente sono tutti i poteri del proprio personaggio, che sono talmente tanti da non annoiarsi mai potendone sperimentare sempre di nuovi :D :

Assorbimento e cammuffamento
Alex puo` assorbire le energie delle nostre vittime per guarirci, e volendo possiamo anche trasformarci nelle vittime per passare inosservati.
Inoltre queste cose possono essere fatte anche in modalita` furtiva, senza cioe` scatenare allarmi.

Utilizzo di tecnologie umane:
Alex e` in grado di accedere alle tecnologie umane, quindi qualunque arma / carro armato / elicottero (una cosa bellissima e` saltare in volo a centinaia di metri di quota da un elicottero all'altro per impadronirsi sempre di elicotteri nuovi man mano che quelli precedenti vengono danneggiati :D ).

Mobilita`
Alex e` in grado di spostarsi molto velocemente, correndo, saltando (decine di metri), correndo sui muri e addirittura volando (o meglio planando, visto che riesce a volare solo per un po' in planata).

Combattimento standard:
Si parla molto dei poteri di trasformazione, ma sono disponibili un casino di mosse di combattimento anche quando non si e` trasformati.. elencarle tutte e` un po' lungo, comunque ce ne sono alcune degne di nota e abbastanza spettacolari, come ad esempio il surf umano, la picchiata e la schiacciata a terra + combo aerea :D

Trasformazione:
Alex puo` trasformare il proprio corpo a seconda delle esigenze, e ogni trasformazione prevede mosse di combattimento specifiche e uniche in base a cio` in cui si trasforma, inoltre si possono usare contemporaneamente una trasformazione difensiva e una offensiva (quindi ad esempio corazza + lama).

Trasformazioni difensive:
- scudo (uno scudo che permette di parare i colpi frontalmente)
- corazza (una corazza che ricopre tutto il copro e che permette di assorbire meglio tutti i colpi, ha pero` il difetto che con la corazza attivata non si puo` volare)

Trasformazioni offensive:
- artigli (classici artigli tipo wolverine, con cui si riescono a trucidare molto velocemente grandi quantita` di nemici deboli. La mossa speciale consiste nel piantare gli artigli a terra e farli uscire ingigantiti a distanza sotto ai piedi dei nemici, trafiggendoli)

- potenziamento forza fisica (il corpo si trasforma diventando piu` massiccio. Questa modalita` non prevede delle mosse specifiche: trattandosi di un potenziamento fisico semplicemente vengono potenziate notevolmente le tecniche di combattimento standard, inoltre in questo modo Alex e` in grado di sollevare qualunque cosa (camion, container, elicotteri, ecc.. e scagliarli molto piu` violentemente del solito contro i nemici)

- frusta (e` una frusta che esce dal braccio di Alex molto comoda per gli attacchi a distanza. Inoltre oltre ad attaccare permette di afferrare oggetti lontani, come ad esempio gli elicotteri, per salirci a bordo. Si usa infatti per la cosa che dicevo prima, cioe` saltare da un elicottero all'altro mentre si e` in volo)

- pugno martello (le mani di Alex diventano gigantesche, e con queste e` in grado di distruggere a pugni gli avversari piu` temibili, come ad esempio carri armati e simili :D . Una mossa speciale con il pugno martello consiste in una specie di schiacciata dall'alto in stile wrestling :D )

- lama (la mia preferita... :D Un braccio di alex si trasforma in un enorme spadone, un arma molto veloce ma sopratutto la piu` potente che ha a disposizione. La mossa speciale piu` potente consiste nel lanciarsi dall'alto verso il bersaglio per affettarlo con la lama una volta arrivati a terra: se si cade da un'altezza sufficiente con questa mossa si puo` distruggere praticamente qualunque cosa con un colpo solo :D )

Attacchi distruttori:
Gli attacchi distruttori sono attacchi speciali potentissimi che si possono fare in due casi: quando la salute e` oltre il massimo (una specie di sovraccarico di salute) oppure appena un attimo prima di morire, quando si rimane con un filo di vita.
La descrizione e` inesatta, gli attacchi distruttori non sono due ma tre:
- artiglio cimitero distruttore (delle punte escono dal terreno trafiggendo tutti i nemici circostanti)
- caos tentacolare distruttore (dal corpo di Alex partono dei tentacoli che trafiggono tutti i nemici circostanti
- dolore estremo distruttore (dal corpo di Alex parte un solo grosso tentacolo che trafigge un solo nemico, serve a danneggiare i nemici piu` potenti)


questo video riassume abbastanza bene il gioco, e si possono vedere quasi tutte le cose che ho descritto:
(ho messo il link perche` su youtube e` disponibile il video hd, e vi consiglio di guardarvelo in alta definizione :D )

http://www.youtube.com/watch?v=V129-5QK86o

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 29 lug 2009, 08:54

Lonherz ha scritto:...- lama (la mia preferita... ...
Tra coltellini e lame sta diventando una fobia :asd:
Spero di vederlo presto, mi ha incuriosito :sisi:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 29 lug 2009, 09:38

Lonherz ha scritto:....
Ho aggiunto tutto nel promo post :)
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 29 lug 2009, 09:52

majowski86 ha scritto:...
Complimenti ancora per le iniziative :mano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 29 lug 2009, 09:57

Zannawhite ha scritto:
majowski86 ha scritto:...
Complimenti ancora per le iniziative :mano:
Grazie :mano:
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 10 ago 2009, 02:04

Stasera ho portato Alex Mercer a fare una passeggiata a Manhattan.................... :quindi:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 10 ago 2009, 17:59

Zannawhite ha scritto:Stasera ho portato Alex Mercer a fare una passeggiata a Manhattan.................... :quindi:
:D

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da JJ Calabria » 12 ago 2009, 10:40

Che dire, gran bella guida e ottima iniziativa! majowski e il suo assistente Lonherz mi stupiscono di come hanno girato tutto il gioco in poco tempo :eek: !
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 14 set 2009, 10:50

Ho fatto qualche miglioria di troppo, e non riesco + a catturare gli elicotteri, si vede che uso dei tasti che creano una combo.

mi dite come devo fare per prenderli, oltre saltarci da sopra e premere il tasto "E", ma da sotto come è possibile ?
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 14 set 2009, 12:10

Zannawhite ha scritto:Ho fatto qualche miglioria di troppo, e non riesco + a catturare gli elicotteri, si vede che uso dei tasti che creano una combo.

mi dite come devo fare per prenderli, oltre saltarci da sopra e premere il tasto "E", ma da sotto come è possibile ?
Per catturarli devi usare la frusta, li miri e premi "e" ( tasto "afferra" ) e lui ti sale sull'elicottero, poi solita procedura per entrarci :D
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 20 set 2009, 22:09

Come si prendono gli screen shot, da vero nabbo :fiufiu:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 29 set 2009, 20:02

Stasera ho bisogno di fare un po di terapia di gruppo insieme ad Alex Mercer
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 29 dic 2009, 12:00

Ma questo gioco supporta le DX10 ?
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 29 dic 2009, 12:01

Zannawhite ha scritto:Ma questo gioco supporta le DX10 ?
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra proprio di no..
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Prototype [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 06 mag 2015, 10:10

Riesumo il thread perché ho trovato scontato Prototype 2 su steam e me lo sono preso :D
Per ora l'ho solo iniziato, vediamo un po' com'è...

Rispondi