Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

L'area dedicata ai videogiochi
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 16 set 2011, 15:16

pigro ha scritto:Pensieri differenti, ma te l'ho detto più di una volta.
Io sinceramente dopo aver finito per due volte dawn of war 2, ho giocato a starcraft 2 (uscito temporalmente parlando dopo) sono rimasto basito nel vedere diverse caratteristiche palesemente copiate dal suo predecessore.
Secondo me si può fare un'analisi approfondita quanto si pare, ambientazione non ambientazione ecc..., per quanto mi riguarda questa volta la blizzard è mancata di originalità e affini.
Starcraft 2 è stato un successo solo grazie agli n fanboy che osannano il titolo.

PS. Non sto trollando eh, è il mio pensiero che ti ribadisco da sempre :)
ok e fin qui va benissimo, ma ammetterai che
pigro ha scritto:sono rimasto basito nel vedere diverse caratteristiche palesemente copiate dal suo predecessore.
e` ben diverso da
pigro ha scritto:tralasciando che è completamente copiato da Dawn of War 2
Ricorrere ad assolutismi per esprimere le proprie opinioni in genere non e` mai una buona idea...

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 17 set 2011, 00:31

Non si parla di assolutismi per esprimere la mia opinione, ma bensì dati di fatto dimostrabili con semplice pratica.
:O

Ti invito a fare 1 ora(o più) di gameplay di dawn of war 2, vedrai meccaniche di gioco e di interazioni palesemente identiche.

Poi ognuno la pensa a modo suo.
Spoiler:
Esiste la versione di Lorenzo e quella sbagliata :muro:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 17 set 2011, 14:41

pigro ha scritto:Non si parla di assolutismi per esprimere la mia opinione, ma bensì dati di fatto dimostrabili con semplice pratica.
:O

Ti invito a fare 1 ora(o più) di gameplay di dawn of war 2, vedrai meccaniche di gioco e di interazioni palesemente identiche.
che ci siano meccaniche di gioco identiche non lo metto in dubbio.. (cioe` non le ho viste, ma mi fido), ma quello che voglio dire e` che non bastano alcune meccaniche di gioco identiche per dire che il gioco e` identico! c'e` una bella differenza!


e tutto questo tralasciando che tranne per poche eccezioni starcraft 2 e` il remake pari pari di starcraft 1, quindi ora siamo di fronte a uno dei due casi:

- le poche differenze tra sc1 e sc2 sono quelle che sc2 ha copiato a dow1/2 --> sc2 ha copiato solo POCHE cose a dow2

- sc2 e` tutto copiato da dow1/2, quindi per proprieta` transitiva dow1/2 e` tutto copiato da sc1... come la mettiamo?? :fagiano:


a questo aggiungo che:

- la critica che viene fatta piu` spesso a starcraft 2 dai suoi detrattori e` che invece di adeguarsi alla concorrenza (coh e dow) ha riproposto un gameplay ormai vecchio non piu` al passo con i tempi (quello di sc1), che e` esattamente il contrario pari pari del fatto che sc2 sia copiato da dow2

- se sc2 fosse copiato da dow2, dow2 mi piacerebbe un sacco :P :asd: , invece quando ho provato dow2 non mi e` piaciuto per nulla (tra le due mi e` piaciuto di piu` dow1), e ci tengo a precisare che non e` per fanboysmo, visto che a me l'ambientazione di warhammer 40000 e` sempre piaciuta un sacco, e ho aspettato l'uscita di dow2 con molto entusiasmo (ci sono le prove, ne abbiamo parlato anche sul forum :P )
Spoiler:
Esiste la versione dettata dalla logica e quella dettata da gusti e impressioni personali :fagiano:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 17 set 2011, 14:42

Ho smesso di leggere dopo la seconda riga..

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 17 set 2011, 14:44

pigro ha scritto:Ho smesso di leggere dopo la seconda riga..
se leggi quelle dopo ci sono un sacco di cose interessanti

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 17 set 2011, 14:46

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto:Ho smesso di leggere dopo la seconda riga..
se leggi quelle dopo ci sono un sacco di cose interessanti
immagino :sbonk:
il thread sta diventando sc2 vs dow2 :asd:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 17 set 2011, 14:50

pigro ha scritto:immagino :sbonk:
no ma dai leggile, ci sono un sacco di considerazioni che non vedo l'ora di vedere se riusciresti a negare :P

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 17 set 2011, 14:53

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto:immagino :sbonk:
no ma dai leggile, ci sono un sacco di considerazioni che non vedo l'ora di vedere se riusciresti a negare :P
Io non devo negare niente, facciamo così.
Hai ragione come sempre!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 17 set 2011, 15:03

pigro ha scritto:Io non devo negare niente, facciamo così.
Hai ragione come sempre!
non voglio avere ragione per grazia ricevuta, ho scritto una per una le considerazioni per cui penso di averla, se trovi dei motivi per cui le mie considerazioni sono sbagliate e quindi ho torto sarei felice di saperli...

non vorrei certo essere confuso con uno che vuole avere sempre ragione a prescindere (della serie "ho ragione io perche` si!"), quando sono convinto di qualcosa porto sempre le argomentazioni che mi hanno convinto (che sono tutte nel post sopra).

Se tu me le ribatti trovando che sono sbagliate per i piu` svariati motivi mi rendo conto del fatto che avevo torto, altrimenti devo continuare a pensare di aver ragione, uno scambio di opinioni funziona cosi`...

(e quando in uno scambio di opinioni uno dei due comincia a tirar fuori frasi del tipo "Ho smesso di leggere dopo la seconda riga" e "Hai ragione come sempre!" e` perche` si e` reso conto di non aver ragione e cerca di recuperare... non dico che sia questo il caso, ma se non lo e`, vorrei almeno sapere perche`.. :S )

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 17 set 2011, 15:48

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto:Io non devo negare niente, facciamo così.
Hai ragione come sempre!
non voglio avere ragione per grazia ricevuta, ho scritto una per una le considerazioni per cui penso di averla, se trovi dei motivi per cui le mie considerazioni sono sbagliate e quindi ho torto sarei felice di saperli...
Non si tratta di grazia, si tratta di non aver voglia di proseguire con un discorso che lascia il tempo che trova in un thread dove si parla teoricamente di COH.
Lonherz ha scritto:non vorrei certo essere confuso con uno che vuole avere sempre ragione a prescindere (della serie "ho ragione io perche` si!"), quando sono convinto di qualcosa porto sempre le argomentazioni che mi hanno convinto (che sono tutte nel post sopra).
Parliamone.
Il copperhead è l'unico mouse da gaming, cod è l'unico shooter e sc1/2 nostante non si differisca per innovazione dagli altri rts è il re (ambientazione a parte) :)
Lonherz ha scritto: Se tu me le ribatti trovando che sono sbagliate per i piu` svariati motivi mi rendo conto del fatto che avevo torto, altrimenti devo continuare a pensare di aver ragione, uno scambio di opinioni funziona cosi`...
Ma tu hai ragione, ed io non ho la voglia di stare tirare fuori argomentazioni per ribattere il tutto. (vedi nick)
Ho espresso la mia opinione in merito come ritengo che i soldi spesi per l'acquisto di sc2 non li valga affatto.
Non voglio convincere nessuno.
Lonherz ha scritto: (e quando in uno scambio di opinioni uno dei due comincia a tirar fuori frasi del tipo "Ho smesso di leggere dopo la seconda riga" e "Hai ragione come sempre!" e` perche` si e` reso conto di non aver ragione e cerca di recuperare... non dico che sia questo il caso, ma se non lo e`, vorrei almeno sapere perche`.. :S )
Perché è come parlare male della apple ad un possessore di iPhone e simil.
Lonherz ha scritto: che ci siano meccaniche di gioco identiche non lo metto in dubbio.. (cioe` non le ho viste, ma mi fido), ma quello che voglio dire e` che non bastano alcune meccaniche di gioco identiche per dire che il gioco e` identico! c'e` una bella differenza!
Si, non si parla di copia sputata altrimenti ora ci sarebbe una causa in corso tra Relic e Blizzard.
Neanche riesco a notare tutta questa differenza abissale di cui si parla, in grado di generare tutto questo hype e lanciare questo gioco ai massimi livelli.
Per me è un comunissimo rts, con le classiche logiche dell'rts tradizionale, con una grafica da urlo ed il filone storico di Starcraft.
Nessuna innovazione, nessun esperimento.
Altri predecessori come Company of heroes o Man of War dal mio punto di vista sono stati molto innovativi scardinando le classiche meccaniche degli rts, con tutti rischi del caso.
Lonherz ha scritto: e tutto questo tralasciando che tranne per poche eccezioni starcraft 2 e` il remake pari pari di starcraft 1, quindi ora siamo di fronte a uno dei due casi:

- le poche differenze tra sc1 e sc2 sono quelle che sc2 ha copiato a dow1/2 --> sc2 ha copiato solo POCHE cose a dow2

- sc2 e` tutto copiato da dow1/2, quindi per proprieta` transitiva dow1/2 e` tutto copiato da sc1... come la mettiamo?? :fagiano:
La mettiamo che solitamente la stessa minestra due volte di fila non appaga come la prima volta, tantomeno genera le stesse emozioni della prima.
Lonherz ha scritto: - la critica che viene fatta piu` spesso a starcraft 2 dai suoi detrattori e` che invece di adeguarsi alla concorrenza (coh e dow) ha riproposto un gameplay ormai vecchio non piu` al passo con i tempi (quello di sc1), che e` esattamente il contrario pari pari del fatto che sc2 sia copiato da dow2
E' normale.
Succede a tutti i prodotti dei colossi del settore.
Nessuno va a criticare Torchlight, giochino venduto a pochi euro e tirato fuori da 4 disgraziati in croce.
Lonherz ha scritto: - se sc2 fosse copiato da dow2, dow2 mi piacerebbe un sacco :P :asd: , invece quando ho provato dow2 non mi e` piaciuto per nulla (tra le due mi e` piaciuto di piu` dow1), e ci tengo a precisare che non e` per fanboysmo, visto che a me l'ambientazione di warhammer 40000 e` sempre piaciuta un sacco, e ho aspettato l'uscita di dow2 con molto entusiasmo (ci sono le prove, ne abbiamo parlato anche sul forum :P )
Assimili il discorso di copia in modo troppo totalitario.
Tralasciando il discorso multiplayer dove a dirla tutta è gestito meglio in sc2 che dow2, anche se entrambi frenetici e confusionari allo stesso modo, i singleplayer li ho trovati molto identici.
Tutto ciò mi ha lasciato interdetto facendomi trovare come unica superiorità di sc2, nonché feature caratterizzante di maggior livello, il giochino che si trova nel menu e che non ricordo come si chiama.
Per come la vedo io non è nulla di nuovo a livello di gameplay.
Così come non lo è WOW e così come non lo sarà Diablo3.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 17 set 2011, 17:59

pigro ha scritto:
Lonherz ha scritto:non vorrei certo essere confuso con uno che vuole avere sempre ragione a prescindere (della serie "ho ragione io perche` si!"), quando sono convinto di qualcosa porto sempre le argomentazioni che mi hanno convinto (che sono tutte nel post sopra).
Parliamone.
Il copperhead è l'unico mouse da gaming, cod è l'unico shooter e sc1/2 nostante non si differisca per innovazione dagli altri rts è il re (ambientazione a parte) :)
si ma quando faccio il fanboy non pretendo di essere preso sul serio... cod/copperhead/sc/ecc. sono i miei preferiti nelle loro categorie, ma sempre per quel che riguarda i miei gusti personali

stavolta invece in questa discussione non stavo facendo il fanboy, ho cercato sempre di parlare in modo oggettivo*, esponendo i motivi per cui non trovavo giusto dire che sc2 era una copia di dow2, mi sono limitato a questo (rileggere per credere! :O )

*(infatti in questa discussione non ho mai detto nulla contro coh, dow &co., se non al massimo il fatto che non mi piacciono, come non ho mai detto nulla a favore di sc2)

pigro ha scritto:
Lonherz ha scritto: che ci siano meccaniche di gioco identiche non lo metto in dubbio.. (cioe` non le ho viste, ma mi fido), ma quello che voglio dire e` che non bastano alcune meccaniche di gioco identiche per dire che il gioco e` identico! c'e` una bella differenza!
Si, non si parla di copia sputata altrimenti ora ci sarebbe una causa in corso tra Relic e Blizzard.
Neanche riesco a notare tutta questa differenza abissale di cui si parla, in grado di generare tutto questo hype e lanciare questo gioco ai massimi livelli.
Per me è un comunissimo rts, con le classiche logiche dell'rts tradizionale, con una grafica da urlo ed il filone storico di Starcraft.
Nessuna innovazione, nessun esperimento.
Altri predecessori come Company of heroes o Man of War dal mio punto di vista sono stati molto innovativi scardinando le classiche meccaniche degli rts, con tutti rischi del caso.
ma la differenza di cui parlavo e` con dow2, non con gli rts precedenti in genere, anzi sto dicendo appunto che sc2 non cambia quasi per nulla il classico gameplay blizzard di sc1. In confronto wc3 era stato molto piu` innovativo, con l'introduzione degli eroi e degli altri elementi rpg.

Questa scelta comunque non e` stata fatta per semplice pigrizia della blizzard:

- Relic per affermarsi non poteva far passare dow e coh come gli ennesimi rts "alla blizzard", e di conseguenza ha ideato e sviluppato un gameplay nuovo che rivoluzionasse il panorama degli rts

- Blizzard invece aveva una base enorme di fan e comunita` che chiedevano a gran voce proprio un remake di sc1, volendo un gioco moderno che riproponesse il vecchio gameplay a loro tanto caro, e che non si vedeva piu` da un bel po'.
Proprio per questo la blizzard ha pensato bene di fare cio` che chiedevano i fan, innovando un po' il gameplay tanto per far vedere che non era lo stesso gioco (e addirittura sono state viste male anche le poche differenze tra sc1 e sc2).


Chi ha sbagliato? nessuno, entrambe avevano ottime ragione per fare cio` che hanno fatto.

(e infatti avrebbe sbagliato Relic a non innovare il gameplay dei propri giochi, e avrebbe sbagliato blizzard a non accontentare la stragrande maggioranza dei suoi fan)

pigro ha scritto:
Lonherz ha scritto: e tutto questo tralasciando che tranne per poche eccezioni starcraft 2 e` il remake pari pari di starcraft 1, quindi ora siamo di fronte a uno dei due casi:
- le poche differenze tra sc1 e sc2 sono quelle che sc2 ha copiato a dow1/2 --> sc2 ha copiato solo POCHE cose a dow2
- sc2 e` tutto copiato da dow1/2, quindi per proprieta` transitiva dow1/2 e` tutto copiato da sc1... come la mettiamo?? :fagiano:
La mettiamo che solitamente la stessa minestra due volte di fila non appaga come la prima volta, tantomeno genera le stesse emozioni della prima.
va bene, ma questo lo dicevo solo per dire che secondo me non si poteva parlare di copia totale di sc2 verso dow2, visto che a ben vedere e` gia` la copia quasi totale di sc1 (infatti secondo me ci troviamo nel primo caso, quello in cui sc2 ha copiato solo poche cose rispetto a dow2)
pigro ha scritto:
Lonherz ha scritto: - la critica che viene fatta piu` spesso a starcraft 2 dai suoi detrattori e` che invece di adeguarsi alla concorrenza (coh e dow) ha riproposto un gameplay ormai vecchio non piu` al passo con i tempi (quello di sc1), che e` esattamente il contrario pari pari del fatto che sc2 sia copiato da dow2
E' normale.
Succede a tutti i prodotti dei colossi del settore.
Nessuno va a criticare Torchlight, giochino venduto a pochi euro e tirato fuori da 4 disgraziati in croce.
va bene, ma questo lo dicevo solo per dire che il gameplay di sc2 e` molto piu` simile a quello di sc1, che a quello di dow2 (e per quel che riguarda me e i fan di sc meno male!)

pigro ha scritto:
Lonherz ha scritto: - se sc2 fosse copiato da dow2, dow2 mi piacerebbe un sacco :P :asd: , invece quando ho provato dow2 non mi e` piaciuto per nulla (tra le due mi e` piaciuto di piu` dow1), e ci tengo a precisare che non e` per fanboysmo, visto che a me l'ambientazione di warhammer 40000 e` sempre piaciuta un sacco, e ho aspettato l'uscita di dow2 con molto entusiasmo (ci sono le prove, ne abbiamo parlato anche sul forum :P )
Assimili il discorso di copia in modo troppo totalitario.
Tralasciando il discorso multiplayer dove a dirla tutta è gestito meglio in sc2 che dow2, anche se entrambi frenetici e confusionari allo stesso modo, i singleplayer li ho trovati molto identici.
Tutto ciò mi ha lasciato interdetto facendomi trovare come unica superiorità di sc2, nonché feature caratterizzante di maggior livello, il giochino che si trova nel menu e che non ricordo come si chiama.
Per come la vedo io non è nulla di nuovo a livello di gameplay.
Così come non lo è WOW e così come non lo sarà Diablo3.
ooo finalmente! io l'unica cosa che sto contestando da tutto il giorno e` che TU avevi tirato fuori il discorso di copia in modo troppo totalitario! (con la frase "tralasciando che è completamente copiato da Dawn of War 2" )

Per come e` organizzato il single player non ho presente quello di dow2, ma mi fido se mi dici che e` uguale.
Per il gameplay pero`, sicuramente non e` nulla di nuovo, ma direi che e` copiato principalmente dai vecchi titoli blizzard piu` che dalla concorrenza (e la cosa e` voluta dai fan che non volevano un gioco innovativo, ma un restyling del gioco vecchio).

pigro ha scritto:
Spoiler:
Immagine
ma non sto trollando! sto cercando di discutere seriamente dell'argomento, speravo si fosse capito :(


CONCLUSIONI
visto il post chilometrico faccio il riassunto :D :

- sono perfettamente d'accordo nel dire che sc2 non e` un gioco innovativo ed e` rimasto ancorato al vecchio gameplay di sc1, mai detto il contrario

- non sono d'accordo nel dire che se la parte single player di sc2 (un gioco incentrato al 90% sul multi) ha alcuni aspetti copiati da dow2, questo e` sufficiente per dire che e` "completamente copiato da Dawn of War 2"

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 17 set 2011, 18:27

Guarda tu prendi le persone per sfinimento.
mi rifiuto di leggere 12km di post dopo aver impiegato 15 minuti a scrivere il precedente, preferisco fare altro....
HAI RAGIONE!

Del pezzo che ho letto cmq

si ma quando faccio il fanboy non pretendo di essere preso sul serio... cod/copperhead/sc/ecc. sono i miei preferiti nelle loro categorie, ma sempre per quel che riguarda i miei gusti personali

stavolta invece in questa discussione non stavo facendo il fanboy, ho cercato sempre di parlare in modo oggettivo*, esponendo i motivi per cui non trovavo giusto dire che sc2 era una copia di dow2, mi sono limitato a questo (rileggere per credere! :O )

*(infatti in questa discussione non ho mai detto nulla contro coh, dow &co., se non al massimo il fatto che non mi piacciono, come non ho mai detto nulla a favore di sc2)
Sinceramente parlando non vedo l'oggettività che mensioni.
Non serve dare contro agli altri rts in modo diretto, è sufficiente elogiarne uno di pari calibro degli altri.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Lonherz » 17 set 2011, 18:51

pigro ha scritto:Guarda tu prendi le persone per sfinimento.
mi rifiuto di leggere 12km di post dopo aver impiegato 15 minuti a scrivere il precedente, preferisco fare altro....
boh vabe` spero solo che lo farai prima o poi se ti va, perche` non volevo essere polemico, anzi con l'ultimo post mi sembrava di aver trovato qualche punto in comune, visto che come ho scritto non sto trollando, sto cercando di discutere seriamente dell'argomento :)

pigro ha scritto:Sinceramente parlando non vedo l'oggettività che mensioni.
Non serve dare contro agli altri rts in modo diretto, è sufficiente elogiarne uno di pari calibro degli altri.
infatti nei miei post precedenti non ho elogiato nulla! :O

Pistolaru
Hey, Not Too Rough
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 set 2010, 13:12

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Pistolaru » 07 ott 2011, 13:08

Per confrontro tra i carri
http://dow2.info/coh/SquisherX/

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 07 ott 2011, 17:39

Pistolaru ha scritto:Per confrontro tra i carri
http://dow2.info/coh/SquisherX/
Bello :)

jkx
I'm Too Young To Die
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da jkx » 17 ott 2011, 02:49

Domanda da ignorante. E' normale che una partita classificata si faccia su una mappa chiamata train... by hage? non dovrebbero essere quelle originali del gioco tra le quali non mi sembra proprio di aver visto questa? Appena entrato la prima volta sono stato espulso e mi è stata assegnata la vittoria. La seconda volta non ha finito di caricare e mi si è bloccato tutto... questo con due utenti diversi ma sulla stessa mappa nella stessa sera (oggi) a distanza di 5 minuti...

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Darknight » 17 ott 2011, 09:47

Non saprei proprio....

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 20 mag 2012, 21:02

Ieri sera ho ritirato fuori dal garage il famosissimo Churchill AVRE e ho sparato 2 colpi :predica:

Devo avere svegliato parecchia gente :around:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 21 mag 2012, 08:19

:asd: :asd:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Darknight » 21 mag 2012, 12:03

Il solito casinista :D

Rispondi