Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

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Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 27 nov 2008, 08:46

Aggiornamento del 21/05/2011
Versione gioco: v2.602



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SITO UFFICIALE


Produttore: THQ
Sviluppatore: Relic Entertainment
Piattaforma: Personal Computer
Età consigliata: 18+
Genere: Strategia
Lingua Gioco: Multilingua; versione italiana con manuale e sottotitoli in italiano, audio in inglese
Realease: 24 Settembre 2006



"Dai produttori di Homeworld, Impossible Creatures e Dawn Of War, arriva la nuova rivoluzione nel campo degli action strategy. Company Of Heroes è un RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondale che fa rivivere il viaggio degli uomini coraggiosi della Able Company mentre combattono in Europa nella più grande guerra mai combattuta dall'umanità. Dalle prime avvisaglie del D-Day in Normandia, i giocatori si troveranno immersi in una ricchissima campagna single player. Sperimenteranno l'intensità cinematica, il coraggio e l'impavidità degli eroi che hanno dato vita a una generazione, sullo sfondo del campo di battaglia più dinamico mai visto in un videogioco. Vincitore nella categoria Strategy E3 2005 Premio della critica Vincitore nella categoria Best PC Game, Best Strategy Game of E3 2005 GameSpot Riconoscimenti addizionali da IGN, Gamespy, Yahoo! Games Essence Engine Il nuovo motore grafico di Relic conferisce una qualità grafica mai ottenuta e caratteristiche uniche mai raggiunte in un RTS. Environmental Strategy Modifiche fisiche in tempo reale e uno scenario completamente distruttibile garantiscono unicità ad ogni battaglia. Distruggere tutto e ridisegnare il campo di battaglia secondo la fantasia del giocatore non è mai stato così fenomenale, impostando le tattiche servendosi di palazzi e terreni per trarre vantaggio sui nemici. Living Soldiers: Una IA avanzata conferisce un realismo mai ottenuto ai soldati mentre interagiscono con le strutture, coprendo i compagni ed eseguendo tattiche di squadra avanzate per eliminare gli oppositori. Da 2 a 8 giocatori via LAN o Internet. Il giocatore pu unirsi agli amici per combattere la più grande battaglia di sempre.

*Il gameplay più avanzato mai apparso in un RTS:*

- strategic point con alzabandiera
- cut-off-supply dei settori
- copertura dinamica e direzionale
- ambiente completamente distruggibile
- veicoli con armatura direzionale
- colpi critici
- azioni di flanking
- AI di squadra
- stile di gioco diverso per fazione
- esercito diversificato, combinato
- supporto intrinseco all'efficienza in battaglia
- unità richiamabili da fuori area o paracadutabili sul campo
- punti comando -> unità ed abilità uniche
- 3 dottrine/compagnie differenti per fazione
- acquisizione esperienza diversificata per fazione
- abilità speciali per ciascuna unità
- tasto "ritirata rapida" per fanteria
- morale della fanteria (sensibilità al volume di fuoco)
- upgrade diretto su singola unità
- armi droppabili
- installazioni semifisse catturabili
- squadre fanteria "rinforzabili"


*Tecnica*

-Havoc 3.0
-Shader Model 4.0 (dalla v1.7)
-HDR
-Normal Maps
-Supporto dual core

*Audio*

-multicanale fino a 8.1
-riverbero ambientale (dalla v2.101)

* Requisiti di sistema *

Minimi

Windows® XP
DirectX® 9.0c (included on disc)
3.0 GHz Pentium IV or equivalent AMD Athlon XP processor
1 GB RAM
3 GB free hard drive space for installation
NVIDIA GeForce 6600 and above with 128 MB Video Memory, or ATI x800 and above with 128 MB Video Memory
DirectX® 9.0c compatible 16-bit sound card
Keyboard, Mouse[/size]

Raccomandati
3.0 GHz+ Intel Pentium 4 or equivalent
2 GB System RAM
NVIDIA GeForce 7600 with 256 MB or more Video Memory.

Richiesti per il multiplayer
Internet: Broadband, or 56k connection for online multiplayer play
Network: TCP/IP compliant network"

* Demo *

Gamershell - Gamespot


* Screenshots *

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* Video *

1 - 2 - 3 - 4


* Recensioni *

"The highest-rated real time strategy games, with an average critic rating of 94% at Game Rankings"

- Gamespot --> 9
- IGN --> 9,4
- Gamesurf --> 9
- Multiplayer --> 9
- PC Gamer --> 96 / 100
- PC Gamer UK --> 94 / 100
- 1UP --> 10 / 10
- Gamers' Temple --> 96 / 100
- Game Vortex --> 98 / 100


Video review by gametrailers.com [9.4]

* Riconoscimenti vinti *
* PC Gamer: Game of the Year 2006
* Computer Games Magazine: Game of the Year 2006
* GameSpy: PC Game of 2006, Best Sound, Best PC Strategy Game, Best PC Multiplayer
* GameSpot: Best PC Game 2006, Best Strategy Game
* IGN: PC Game of 2006, Best PC Strategy Game, Best Use of Sound on PC, Best Online PC game

* E3 2005:
- Game Critics Awards: Best Strategy Game[3]
- GameSpot: 2005 Best PC Game of Show; Best Strategy Game of Show; Best Overall Game of Show[4]
- IGN: Runner-up, Best Strategy Game (PC), Runner-up, Technological Excellence (PC)
- GameSpy: Best of E3


* Traduzione *
Conversione testi da ENG a ITA (non traduce l'audio):
>> Download <<

Conversione per versioni dalla 2.101 in poi sia CoH che Opposing Fronts
>> Download <<
sembra crei problemi quando si installa una nuova patch del gioco


* Patch *

>>PATCH: TUTTE LE VERSIONI IN ITALIANO E IN INGLESE<<


A partire dalla patch 1.7 del 29/05/2007 CoH supporta ufficialmente le DX10 (primo gioco in assoluto)
Il v-sync viene attivato per default, per disabilitarlo basta creare un collegamento con la seguente destinazione:
C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe -novsync


Attenzione...grandi cambiamenti con la Super Patch 2.101 da 1.8GB!!!!

Codice: Seleziona tutto


- nuovo menù
- log-in a Relic-Online
- possibilità di giocare contro Panzer Elite e Inglesi in multiplayer
- bilanciamento completamento rivisto
- nuove mappe
- nuovi effetti grafici ed effetti meteorologici
- nuovi effetti sonori (riverbero ambientale a doppio canale)
Se avete CoH originale e volete espanderlo a Opposing Fronts basta avere il gioco aggiornato all'ultima patch, nel menù del profilo cliccate su aggiungi prodotto e inserite il seriale di Opposing Fronts

* LINKS UTILI *
- Forum ufficiale Relic di Company of Heroes

- Il miglior sito su Company of Heroes, guide strategiche e shoutcast delle partite

- Replay della partite in multiplayer con i migliori giocatori al mondo

- Tutte le statistiche delle varie fazioni ed unità aggiornate all'ultima patch (SITO INCREDIBILE!)


- Guida Relic per il WorldBuilder e il modding in inglese

- 4 guide in italiano di Company of Heroes, una per ogni fazione by Zannawhite

- Importanti consigli strategici e replay dal clan REGIA ARMATA
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* Mappe e mods *
Ricordo a tutti che per utilizzare mappe e mods bisogna creare prima un collegamento con destinazione
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev


- Mappe su Relicnews
- Mods su Relicnews
- Oltre 500 mappe catalogate su LanpartyBologna


* Multiplayer e Lan*

Relic Entertainment consiglia di aprire le seguenti porte UDP:

6112
30260
9100


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Produttore: THQ
Sviluppatore: Relic Entertainment
Piattaforma: Personal Computer
Età consigliata: 18+
Genere: Strategia
Lingua Gioco: Multilingua; versione italiana con manuale e sottotitoli in italiano, audio in inglese
Realease: 25 Settembre 2007


Il nuovo capitolo nei giochi di strategia real-time (RTS), creato dallo studio interno Relic Entertainment, sarà disponibile in autunno 2007 per PC Windows. Basato sul motore grafico proprietario Essence e su Microsoft DirectX® 10, Company of Heroes: Opposing Fronts permette ai giocatori di combattere al fianco della seconda armata britannica nell'eroica liberazione di Caen (Francia) durante la seconda Guerra Mondiale, e di guidare la Divisione Panzer Elite, per contrastare la più grande invasione aerea della storia.
I giocatori possono combattere online tramite la nuova modalità multiplayer con queste due nuove armate e, grazie alla compatibilità con il primo Company of Heroes, potranno disporre di un totale di 4 armate giocabili.

"Nel gioco Company of Heroes: Opposing Fronts i giocatori sperimenteranno tattiche dalle dinamiche mozzafiato come mai prima d'ora, in due delle più cruente campagne della seconda Guerra Mondiale," ha dichiarato Tarrnie Williams, General Manager di Relic Entertainment. "Grazie alle due nuove campagne di impronta cinematografica, ai significativi miglioramenti dell'Engine di gioco "Essence", alle missioni persistenti, a una migliorata AI dei veicoli e dei soldati e agli effetti atmosferici in grado di influenzare direttamente il campo di battaglia, rafforziamo il nostro impegno nello sforzo di elevare ulteriormente il livello del genere RTS attraverso lo sviluppo di titoli sempre migliori e innovativi".


* Caratteristiche *

- l'espansione è stand-alone, non necessita di CoH originale
- 2 nuove fazioni: Panzer Elite ed Inglesi
- 6 nuove dottrine
- 2 campagne single player distinte, per un totale di 17 missioni
- chi avrà installato anche CoH potrà giocare lo skirmish e il multiplayer con 4 fazioni diverse aventi ciascuna 3 rami specifici


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* Screenshots *

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* Demo *
Hardware Upgrade

* Video *
1 2 (HD)

* Recensioni *

"Average critic rating of 87% at Game Rankings"

- Gamespot --> 8
- IGN --> 8.8
- Multiplayer --> 8.7
- 1UP --> 9


Video review by gametrailers.com [8.8]


* Installazione *

  • Se si possiede già Company of Heroes e si vuole espanderlo con Opposing Fronts o viceversa e un dei 2 giochi è già patchato all'ultima versione si procede così:
    Ci si logga/registra a Relic Online e si clicca sulla campagna "Operazione market Garden" o "Liberazione di Caen" e si inserisce il seriale di CoHOF, oppure si va sul menu del profilo e si clicca su Aggiungi Prodotto. Viceversa se si possiede già Opposing Fronts e si procede ad aggiugnere il prodotto CoH si clicca sulla campagna "Sbarco in Normandia" e si inserisce il seriale di CoH, altrimenti si va sul menu del profilo e si clicca su Aggiungi Prodotto.
  • Se si possiede già Company of Heroes e si vuole installare il gioco da zero si procede così:
    Si installa tutto con il dvd di CoH in versione 1.0 . A quel punto ci si logga/registra a Relic Online e si aggiorna il prodotto con l'ultima patch, bisogna effettuare tutti i "saltelli" fino all'ultima revision. Essite una "Jumbopatch" che porat il gioco direttamente dalla versione 1.00 alla 2.100
  • Si possiede già Company of Heroes Opposing fronts e si vuole installare il gioco da zero si procede così:
    Si installa tutto con il dvd di CoHOF. A quel punto ci si logga/registra a Relic Online e si aggiorna il prodotto con l'ultima patch, bisogna effettuare tutti i "saltelli" fino all'ultima revision.

* Patch, Mods e Mappe *

Tutte le patch, i mods e le mappe per Company of Heroes in versione 2.101 e successive, sono compatibili con Opposing Fronts



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Produttore: THQ
Sviluppatore: Relic Entertainment
Piattaforma: Personal Computer
Età consigliata: 17+
Genere: Strategia
Lingua Gioco: Multilingua; versione italiana con manuale e sottotitoli in italiano, audio in inglese
Realease: 10 Aprile 2009




Company of Heroes: Tales of Valor è il nuovo capitolo delle serie RTS più amata di sempre. Il gioco offre contenuti completamente nuovi tra i quali: tre campagne single player,moduli multiplayer, mappe e unità addizionali, nonché l'introduzione dell'innovativa caratteristica “direct-fire” che permette un controllo maggiormente tattico nelle fasi più concitate della battaglia.

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* Caratteristiche *

- l'espansione è stand-alone, non necessita di CoH originale, nè di Opposing Fronts
- 3 mini campagne di 3 missioni ciascuna:

1)Tiger Age: comanderemo il Tiger Ace di M. Whitman, il miglior carrista della storia, nell'incredibile battaglia a Villers Bocage
2)Causeway: le avventure di un gruppo di paracadutisti americani nei dintorni di La Fiere
3)Falaise Pocket: le avventure di un gruppo di truppe del Wehrmacht, impegnata in operazioni di terra nella sacca di Falaise.
- Direct Fire Control con upgrade per ogni membro della squadra in base all'esperienza acquisita
- 2 nuovi veicoli per fazione (8 in totale) con abilità diverse.
- 3 nuove modalità multiplayer:

1)Panzerkrieg: modalità multiplayer basata su team, Carri dell'asse contro carri degli Alleati
2)Stonewall: modalità cooperativa, dovremo difendere la base da attacchi sempre più impetuosi del nemico gestito dalla IA.
3)Assault: simile a Dota (Warcraft 3 mod) impersoneremo 1 tra 7 classi (cecchino, ufficiale, geniere..), l' obbiettivo è distruggere l'HQ avversario.
- Nuove mappe multiplayer
- In multiplayer si potrà giocare con tutte le fazioni (ma non si potranno avere alcuni veicoli precedenti della camapgna Single player)


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* Screenshots *

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* Demo *
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* Video *
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* Recensioni *
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* Installazione *

Si installa tutto con il dvd di ToV, il dvd di CoH-OF non serve. Si aggiorna il prodotto con l'ultima patch, a questo punto ci si logga/registra a Relic Online. Per sboccare i contenuti dei capitoli precedenti, si va sul menu del profilo e si clicca su Aggiungi Prodotto.


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* Patch, Mods e Mappe *

Tutte le patch, i mod e le mappe per Company of Heroes in versione 2.500 e successive, sono compatibili con Tales of Valor
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Uf

Messaggio da Zannawhite » 12 dic 2008, 09:22

Salvataggi delle campagne e loro ubicazione:

Sostanzialmente, i save delle campagne sono divisi per il numero di campagne disponibili in funzione dell'espansione.

Company of heroes Sbarco in Normandia : cartella dei save --> coh
Company of heroes Opposing fronts Operazione market garden : cartella dei save --> cxp1
Company of heroes Opposing fronts Liberazione di Caen : cartella dei save --> cxp2
Company of heroes Tales of Valor Tiger Ace : cartella dei save --> dlc1
Company of heroes Tales of Valor Ponte (Causeway) : cartella dei save --> dlc2
Company of heroes Tales of Valor Sacca di Falaise (Falaise Pocket) : cartella dei save --> dlc3

La locazione di questi save è la seguente ( Comunque nella cartella xxx\Documenti\............. ):
Immagine

il nome del file che sblocca le varie missioni e le medaglie acquisite è campaignstate.lua

In alternativa:

Bisogna portarsi all'interno della cartella: Documenti\My Games\Company of Heroes\Savegames\RelicCOH\Campaigns
ed editare la seconda riga dei vari file campaignstate.lua presenti all'interno di ogni sottocartella

campaignid = "coh"
maxmission = 15

campaignid = "cxp1"
maxmission = 9

campaignid = "cxp2"
maxmission = 8

campaignid = "dlc1"
maxmission = 3

campaignid = "dlc2"
maxmission = 3

campaignid = "dlc3"
maxmission = 3


Riepilogo dei 3 giochi:

Company of Heroes --> 2 fazioni ( Americani + tedeschi ) e 15 missioni SP
Company of Heroes Opposin Fronts --> 2 fazioni nuove ( Britannici + Panzer Elite ) e 8+9 missioni SP
Company of Heroes Tales of Valor --> 4 fazioni ( Americani + Britannici + tedeschi + Panzer Elite) e 3+3+3 missioni SP inoltre 2 veicoli inediti per ciascuna fazione (non sarà possibile scegliere quelli vecchi), 3 nuove modalità multiplayer (PanzerKrieg, Assalto, Ostruzionismo).

Tabella esplicativa dei GRADI presenti ON-LINE:

Lascio direttamente il Link


Patch ITALIANO e INGLESE

ITALIANO INGLESE
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 15 dic 2008, 13:44

Disponibili nell'area download, le guide in italiano delle quattro fazioni aggiornate alla versione del gioco 2.602:

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Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

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MAPPE Custom, breve review

Messaggio da Zannawhite » 17 dic 2008, 20:14

Aggiornamento del 30/09/2012

Piccola didascalia riassuntiva per la valutazione delle mappe:

Una piccola premessa deve essere fatta in funzione delle mappe "brutte" o con "bug" che lentamente verranno eliminate dal mappack e non riportate nella lista che segue.

Grafica:
G1 = Normale
G2 = Bella
G3 = Molto bella

Difficoltà:
D1 = Normale
D2 = Difficile
D3 = Molto difficile

Mappe 1Vs1
01 A Urra [G3,D1]
02 Abandoned Resort [G1,D1]
03 Adonburg [G1,D2]
04 Arnhem [G1,D1]
05 Berserker Mistery [G3,D2]
06 Blockhaus [G2,D3] Base missilistica e complesso industriale annesso.
07 Bois Du Chatelet [G1,D1]
08 Brno 3 [G1,D2]
09 Bush Whack [G3,D2]Ingiocabile per via dei monti e della troppa nebbia.
10 Carentan [G2,D2] MISSIONE SP
11 Castle [G1,D2]
12 Country Side [G1,D1]
13 Debrovillev [G2,D2]
14 Dodgeville [G2,D1] Basi senza difese.
15 English Village [G1,D1] Molto piccola, basi senza difese, SOLO FANTERIA.
16 Enschede Crossroads [G1,D1]
17 Face to Face [G1,D1] Staccionate che vincolano molto il percorso della fanteria.
18 Fano [G1,D1]
19 Far away From Home [G1,D2]
20 Farm Land [G1,D1]
21 Fascist Funhouse [G3,D1] Spettacolare filmato iniziale, circuito automobilistico. Mappa buggata: non si vince a fine partita
22 French Resistance 2 [G2,D1] Basi senza difese.
23 Ghost Town [G2,D1]
24 Golden Fields [G2,D2]Basi senza difese
25 Graon [G1,D1]
26 Groesbeek Heights [G2,D2]
27 Harbour invasion [G3,D2]
28 Henstrands Flank [G1,D2]
29 Highland town [G1,D2]
30 Hill 30 [G1,D2]mappa molto piccola e con passaggi stretti.
31 HillBilly Holla [G1,D2]mappa con molta vegetazione.
32 Last defence [G1,D2]mappa piccola, senza difese, piccolo borgo
33 Le Muy [G1,D2]
34 Le Tremblot [G1,D2]
35 Liege [G2,D2]
36 Meeting at the castle [G3,D3]
37 Monheim Boulevard [G2,D3] scontro urbano, piccolo errore nella mappa
38 Morning Glory [G2,D2] presenza di ponti
39 Near Baden-Baden [G2,D2] presenza di ponti
40 Near Saint.Lo [G3,D2] presenza di ponti
41 Neresheim [G2,D1] Mappa piccolissima con molte staccionate
42 Oaklands Ambush v2 [G2,D2]
43 Outside Bastogne v2 [G2,D1] Zona collinare innevata
44 Pine Crests valley Town [G2,D2]
45 PouppeVille [G2,D3] Zona urbana
46 Quentin [G1,D1]
47 Quincey [G2,D2] Zona urbana
48 River Kwai [G2,D3]
49 Rivers [G2,D3]
50 Road to Paris [G1,D2]
51 RoadBend [G1,D2]
52 Rocket Ruins [G2,D1]
53 Round of nine [G2,D1]
54 Ruinesde Charleville [G2,D2]
55 Schermerhorn [G2,D2]
56 Snow Day [G3,D3]
57 Soldiers Folly [G3,D2]
58 Spessartverteidigung [G3,D2]
59 St Fromond Outskirts [G3,D2] Notturna
60 Steel Wheel [G1,D2]
61 Summer Days [G1,D2] Molto piccola, basi senza difese.
62 Sunset in Normandy [G1,D2]
63 Tank Madness [G2,D2] Mappa molto grande, diversi rinforzi con armi, munizioni e armi;
64 The Big Apple [G2,D2]
65 The Castle of Zelda [G2,D2]
63 Wo ist die Luftwaffe [G2,D2]



Mappe 2Vs2

01 3 village [G3,D1]
02 Ahlden [G2,D1]
03 Airstrip [G1,D1]
04 All out war [G1,D1]
05 Argentan [G1,D2]
06 Arnhem [G2,D1] MISSIONE SP
07 Artillery duel [G2,D1] MISSIONE SP
08 Authie [G1,D2]
09 Azeville [G1,D1]
10 Bad Zwischenahn [G1,D1]
11 Bad Lanindustries [G2,D3]
12 Battle of Humburg River [G1,D1]
13 Battle of Foy [G2,D3]
14 Battlefield [G1,D1]
15 Beaumont [G1,D1]
16 Ben 2 Collines [G1,D1]
17 Best [G2,D2]
18 Bieville Orne [G1,D2]
19 Biffys Peril [G1,D1]
20 Bizory [G1,D1] Neve
21 Black swamp [G1,D2]
22 Blockbuster city [G2,D2]
23 Bloody Cobblestones [G1,D1] 3 isole collegate tra di loro tramite piccoli ponti, solo fanteria, non passa nessun mezzo.
24 Bloody Stalemate [G1,D1]
25 Bocage [G3,D2]
26 Borderclash [G1,D3]
27 Breakout [G1,D1] Particolare, fazione con base al centro dell'isola.
28 Bridge to far [G2,D2] Risorse basse
29 Brotonne [G1,D2]
30 Burgundy [G2,D3] Mappa ricreata di Call of duty 2 (Carentan)
31 Caen West [G1,D3]
32 Canal Clog II [G1,D3]
33 DockYards [G3,D2]
34 Desert Fox [G2,D3]
35 Dragon Valley [G1,D1]
36 Dun Lap [G2,D3]
37 Edge of Town [G1,D3]
38 Evergreen [G1,D2]
39 Fire & Ice [G3,D3] Mappa nella neve, complessa e con un bel effetto.
40 Flooded bridge [G2,D2]
41 Frazier canal [G1,D2]
42 French town [G3,D3] Disponibili molte armi a terra a fianco del QG
43 French village [G1,D1] 2 ponti e 1 fiume che separa
44 Gates of Marchainville [G1,D2]
45 Groves Palace [G1,D1] Bug in un punto di controllo.
46 Hakai Pass [G1,D2] basi senza difese.
47 HappyVille [G2,D3]
48 Haufallize road [G3,D3]Paesaggio innevato.
49 He Fei [G2,D2]
50 Heilkraut [G1,D2]
51 Inconspicuous [G1,D1]
52 Industrial Complex [G1,D2] Armi presenti in base.
53 Infanterie fight [G1,D2] mappa lunga, borgo cittadino.
54 Invasion [G1,D3]
55 Island Fortress [G1,D2]isolotti e ponti
56 Jullouville [G2,D3]
57 kings town [G1,D2]
58 Kriegsnebel [G3,D2]
59 Kursk [G1,D1]
60 La Valle [G2,D2] Punti benzina scarsi
61 La combe [G1,D2] mappa grande
62 Laerkeparken [G1,D3] Cittadina "moderna"
63 Lafayette [G1,D1]
64 Last of Sun [G1,D1]
65 Laval [G1,D1]
66 Le Paradis [G2,D1]
67 Mamaya Kurgan [G2,D2]
68 Middle Ground [G1,D2]
69 Mirror City [G2,D2]
70 MorgeStund [G1,D3]
71 Morgentau [G2,D3]
72 Mortain [G2,D2]
73 Mortheim Front [G2,D2]
74 Mr G Harbour [G1,D1]
75 Mt Colbourne [G1,D1]
76 Newbourg [G1,D2]
77 North Africa 1942 [G2,D3]
78 North of Paris [G2,D3]
79 Ober Kommando [G1,D2]
80 Oil and Mud [G2,D2]
81 Omaha night moves [G1,D1]
82 Operation cold river [G1,D1]
83 Operation Detroit [G1,D3]
84 Operation Ground and Pound [G1,D2]
85 Operation Market Garden [G1,D2]
86 Oreti Beach Invasion [G1,D2]
87 Overgrown [G1,D1]
88 Paisi [G2,D2]
89 Pantano [G2,D2]
90 Pais de la Loire [G1,D2]
91 Port Battle [G2,D3]
92 Pytlewski Factory [G3,D2]
93 Railyard at Pforzheim [G1,D2] complesso industriale.
94 Ravine [G2,D2]
95 Red River Valley [G2,D2]
93 Rhine River Crossing [G1,D1] mappa con ponti
94 River Fronts [G1,D2]
95 River side village [G1,D1]
96 Rocky highlands [G1,D3]
97 Romel [G3,D3]
98 Rosmalen [G3,D3]
99 Salerno [G1,D1]
100 xxx [G1,D1]




Mappe 3Vs3
01 A couple bridges too far [G1,D1] necessita posizione fissa
02 Ala wai canal [G1,D2]
03 Assault on Karup Airfield [G2,D2]Mappa molto grande e pesante, risorse e armi presenti a terra.
04 Battle of Patriar [G1,D1]
05 Barneville [G1,D1]
06 Bastogne [G1,D3] Presenza di neve, basse risorse di benzina.
07 Battle of the Bulge [G1,D1] Troppi punti risorse
08 Berlin 1942 [G2,D3] Fiume + borgo urbano
09 Bridge To nowhere [G1,D1] Utilizzare postazioni fisse
10 Clarendon [G2,D1]
11 Greatseska [G1,D2]
12 Hezzys West Wall [G1,D1] Moltissime postazioni fisse già presenti e insediate e carri.
13 Hoppers [G1,D1] Ponti
14 Hot Steel [G2,D3]
15 Hurtgen Forestl [G2,D2]
16 Oosterbeek [G2,D3]



16 Rawhill [G3,D3]
17 Tug of War [G1,D2]
18 Fuel Depot [G1,D2]
19 Veules les roses [G2,D2]
20
21
22

Mappe 4Vs4
01 Achtung Muntain [G1,D2] "montagna" a centro mappa che fa crollare fps, strettoie sul promontorio, faticano a passare mezzi
02 Airport [G1,D3]Aeroporto e complesso industriale, molto complessa con passaggi sotterranei
03 Arden [G1,D1]--> "montagna" a centro mappa che fa crollare fps, ingiocabile
04 Attack on Schweinfurt [G1,D2]
05 Barret river battle [G1,D1] --> Mappa enorme con un numero elevatissimo di punti e risorse da conquistare.
06 Bayou of meuse [G2,D2] --> Passaggi tra le spiagge
07 Bloody village [G2,D2] -->
08 Blue river islands [G2,D2] Mappa simmetrica con isole e ponti
09 Bourguebous ridge [G3,D2]
10 Bridge Battle [G2,D2]
11 Bridges and Metals [G2,D2]
12 Chambois [G2,D2]
13 Farmer Valley [G2,D2]
12 ** [G2,D2]
13

** Foofighters [G1,D3], Dislivello centrale, area delle basi ristretta.
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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da pigro » 18 dic 2008, 01:31

Non solo non sono riuscito a giocare, ma ci si è messa anche la vga :predica:

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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 18 dic 2008, 14:44

pigro ha scritto:Non solo non sono riuscito a giocare, ma ci si è messa anche la vga :predica:
Guardate, per sfatare gli utlimi dubbi mi metto in quarantena per 40gg. poi vediamo se le forze ostili continueranno imperterrite a sabotare i nostri PC :muro: :muro: :muro: :muro:
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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da JJ Calabria » 20 dic 2008, 13:23

pigro ha scritto:Non solo non sono riuscito a giocare, ma ci si è messa anche la vga :predica:
Zannawhite ha scritto:
pigro ha scritto:Non solo non sono riuscito a giocare, ma ci si è messa anche la vga :predica:
Guardate, per sfatare gli utlimi dubbi mi metto in quarantena per 40gg. poi vediamo se le forze ostili continueranno imperterrite a sabotare i nostri PC :muro: :muro: :muro: :muro:
Per me i computer si rifiutano di far girare CoH :asd: !
Temo per le sorti del Burning, visto che l'ho appena installato, ma sono fiducioso che non esploda niente :D !
Purtroppo non sono riuscito a fare nessuna partita dopo che pigro mi ha installato le patch :(.... Dopo gli esami mi ci dedico!!!
@ pigro: apriamo un thread di WoW?
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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da pigro » 20 dic 2008, 14:21

JJ Calabria ha scritto:....
@ pigro: apriamo un thread di WoW?
Se vuoi fai pure, ma già ce ne sono millemila di info su wow, fare un thread ufficiale non è una passeggiata.
Poi se deve essere come quello di warcraftIII allora è diverso

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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da JJ Calabria » 20 dic 2008, 14:34

pigro ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:....
@ pigro: apriamo un thread di WoW?
Se vuoi fai pure, ma già ce ne sono millemila di info su wow, fare un thread ufficiale non è una passeggiata.
Poi se deve essere come quello di warcraftIII allora è diverso
Ok ci penso su, magari aspetto un parere di Zanna, quindi gli chiedo cos ne pensa :D !
@Zanna cosa ne pensi di un thread di WoW?
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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 20 dic 2008, 15:39

pigro ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:....
@ pigro: apriamo un thread di WoW?
Se vuoi fai pure, ma già ce ne sono millemila di info su wow, fare un thread ufficiale non è una passeggiata.
Poi se deve essere come quello di warcraftIII allora è diverso
quello di warcraft3 e` cosi` perche` non ci ho ancora messo le mani :D
...aspettate e vedrete.. :D

PS: il problema e` quanto aspettare, visto che fino a febbraio sono impegantissimo ed e` gia` tanto che riesca a trovare il tempo di venire sul forum :(


in ogni caso ho fatto una solenne promessa:
Lonherz ha scritto:
Zannawhite ha scritto: Ovviamente mi sento in dovere di proporti questo link, per una corretta visione del gioco e di cosa ne pensano............Link
:mmm: che bel thread, fatto proprio bene e molto completo...
vista la complessita`sara`una sfida molto interessante riuscire a farne uno migliore per starcraft e warcraft :Perfido: :sisi:
...e diamine la manterro`, costi quel che costi :O :sisi:

:asd:

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Messaggio da JJ Calabria » 20 dic 2008, 16:36

Lonherz ha scritto: ...
Pensa a laurearti che qui i manifesti sono impazienti :D !!!
'Nchiana!

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Messaggio da pigro » 21 dic 2008, 05:41

JJ Calabria ha scritto:
Lonherz ha scritto: ...
Pensa a laurearti che qui i manifesti sono impazienti :D !!!
:mano:

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Messaggio da Zannawhite » 01 feb 2009, 14:07

A quanto sembra, pare che il 13 Marzo 2009 esca la seconda espansione: Tales of Valor
Link news
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Messaggio da pigro » 01 feb 2009, 17:51

Zannawhite ha scritto:A quanto sembra, pare che il 13 Marzo 2009 esca la seconda espansione: Tales of Valor
Link news
:sisi:

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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 09 feb 2009, 11:05

All'ultimo lanparty (26°) abbiamo fatto una sfida io e Pigro85, Panther Vs. Bren

Da qui è scaturita l'idea di creare una mappa arena dove potere fare fronteggiare mezzi all'interno di un terreno circoscritto.
Pensandoci l'idea si è ingrandita, sarebbe una cosa inedita, quasi una nuova modalità di gioco :sisi: , ovvero si estrae a sorte una unità alleata vs una unità dell'asse. Se il confronto è troppo impari, si potrebbe procedere a una seconda estrazione di unità da affiancare alla prima.

Adesso ho espresso solo delle idee, bisognerebbe affinare il tutto, preparare delle regole e poi spopolare con questa nuova modalità di gioco nella varie community.

Cosa ne pensate :???: :mmm:
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Messaggio da Lonherz » 09 feb 2009, 13:35

Zannawhite ha scritto: Cosa ne pensate :???: :mmm:
copioni :P

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Messaggio da Zannawhite » 09 feb 2009, 13:43

Lonherz ha scritto:
Zannawhite ha scritto: Cosa ne pensate :???: :mmm:
copioni :P
:ultralol: , ci fate da apripista :)
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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 09 feb 2009, 13:56

Zannawhite ha scritto: :ultralol: , ci fate da apripista :)
una mappa del genere pero` ha senso in wc3 per via degli eroi (che calzano a pennello su una struttura di gioco del genere), in coh non sarebbe altrettanto entusiasmante uno scontro tra semplici unita` :P

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Messaggio da pigro » 09 feb 2009, 15:05

Lonherz ha scritto:
Zannawhite ha scritto: :ultralol: , ci fate da apripista :)
una mappa del genere pero` ha senso in wc3 per via degli eroi (che calzano a pennello su una struttura di gioco del genere), in coh non sarebbe altrettanto entusiasmante uno scontro tra semplici unita` :P
però pensavo una cosa, non si possono pompare gli eroi per fare durare il tutto un pelo in più?

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Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 09 feb 2009, 15:23

pigro ha scritto:però pensavo una cosa, non si possono pompare gli eroi per fare durare il tutto un pelo in più?
considera che noi abbiamo fatto tutto con gli eroi "lisci", per fare sfide piu` lunghe nella mappa ci sono gia` queste possibilita:
- oggetti e pozioni acquistabili
- sfide tra gruppi di eroi (ad esempio 3v3 eroi invece che 1v1)
- nell'arena ci sono fontane della vita e del mana affiancate: se si combatte li` vicino il duello dura molto di piu` per la rigenerazione (questo caso e` del tutto equivalente a pompare gli eroi, il risultato e` che ogni eroe ha piu` vita)

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