Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

L'area dedicata ai videogiochi
Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da pigro » 09 feb 2009, 15:26

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto:però pensavo una cosa, non si possono pompare gli eroi per fare durare il tutto un pelo in più?
considera che noi abbiamo fatto tutto con gli eroi "lisci", per fare sfide piu` lunghe nella mappa ci sono gia` queste possibilita:
- oggetti e pozioni acquistabili
- sfide tra gruppi di eroi (ad esempio 3v3 eroi invece che 1v1)
- nell'arena ci sono fontane della vita e del mana affiancate: se si combatte li` vicino il duello dura molto di piu` per la rigenerazione (questo caso e` del tutto equivalente a pompare gli eroi, il risultato e` che ogni eroe ha piu` vita)
:mano:
Bisogna provare :O

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 09 feb 2009, 15:29

pigro ha scritto: Bisogna provare :O
che ne dici di un hamachi stasera? :D

EDIT: mm siamo un po' OT (anche se e` uno spasso spammare il thread di coh :P), continuiamo qui :D :

https://lanpartybologna.com/viewtopic.ph ... p=742#p742

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da pigro » 09 feb 2009, 15:30

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto: Bisogna provare :O
che ne dici di un hamachi stasera? :D
ok per dopo cena, magari ci sentiamo su qualche IM
Se ci sono, possiamo dirlo anche a majowski e company

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes + Opposing Fronts [Thread Ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 09 feb 2009, 15:41

Lonherz ha scritto:.....
Qui si parla di carri armati, di soldati eroi, ma non magie ne pozioni ne fontane della vita :quindi: :nonsifa:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 09 feb 2009, 17:34

Se vi interessa, ho trovato qualche screenshot interessante inerente all'espansione.

Link
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 13 feb 2009, 00:28

Un piccolo screen shot che mi è piaciuto particolarmente, Stugh IV fiammeggiante :D :

Immagine

anche questo Obice con "artilgieria di supporto" attivata in base al nemico :stordita:

Immagine
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 16 feb 2009, 12:20

A proposito di Panther e di propaganda tedesca.......... :around:

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 16 feb 2009, 17:46

Ancora dettagli sulle campagne che troveremo ad affrontare con l'espansione Tales of Valor

Immagine

Nuovo titolo firmato Relic, in arrivo nel 2009. Company of Heroes: Tales of Valor, ci darà l’opportunità di manovrare carrarmati come il Tiger e sentirci dei veri e propri signori della guerra. Senza dimenticare che questo add-on aggiungerà ben tre nuove campagne single-player !

Company of Heroes: Tales of Valor

Il capitolo precedente a quello che vi andremo a presentare, CoH: Opposing Fronts, e la sua grafica iper realistica e dettagli curati in ogni minimo particolare, ha spopolato ed avuto milioni di fan. Ottimo RTS, semplice ed intuitivo che più che essere incentrato sulla costruzione di un villaggio, ci da la possibilità di entrare quasi subito nel vivo dell’azione comandando le nostre truppe attraverso delle battaglie all’ultimo sangue.

In una delle campagne a disposizione comanderemo una crew di tank tedeschi, che come in OF, potenzieranno il loro grado attuale durante le battaglie, aumentando la velocità di sparo o la precisione.
In questa missione avremo la possibilità di controllare il carroarmato direttamente, cioè muovendo liberamente la torretta con il nostro mouse.
Il carro armato Tiger, ha due modalità di sparo. Una, più efficace contro i veicoli corazzati e non. Mentre l’altra, con un raggio di fuoco più ampio, è molto utile nella distruzione di edifici occupati o truppe nemiche che proveranno a bloccarvi la strada.
Sparare con il nostro carro è abbastanza semplice. Basterà puntare, acquisendo il bersaglio tramite il comodo mirino e cliccare sul mouse ma, per cambiare tipo di sparo, dovremo attendere che il nostro compagno cambi il tipo di proiettile.

Company of Heroes: Tales of Valor

Il Tiger è un carrarmato estremamente potente e vi ritroverete a far saltare in aria veicoli nemici, come niente fosse. Le truppe faranno la stessa fine e potrete anche solamente schiantarvi su di loro.
In più, essendo uno dei carri meglio corazzati, anche uno scontro contro altri carri non vi creerà molti problemi. Ovviamente dovrete stare attenti e mantenere una certa copertura (quindi evitate, anche se è molto divertente, di passare attraverso degli edifici), se non volete che il nemico vi circondi e spari in gruppo.
In più, potrete aiutare i vostri compagni a catturare i punti precedentemente occupati dai nemici.

Tornando al discorso “copertura”, in un’altra missione vi ritroverete in pochi e dovrete cercare di evitare il contatto diretto e scappare da un campo nemico.
Tales of Valor vi darà del filo da torcere quanto a missioni complesse. Giocando con un poco di intelligenza eviterete inutili perdite di compagni anche se potremo rivivere i soldati caduti, avendo così la possibilità di continuare la nostra avanzata. Questo gioco sta cercando di dare ancora più senso ed emozioni ad un RTS già splendido.

Company of Heroes: Tales of Valor

Sarà distribuito il 13 Aprile 2009 esclusivamente per PC. A presto, per nuovi dettagli !
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 16 feb 2009, 21:04

:mmm:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of V

Messaggio da JJ Calabria » 17 feb 2009, 15:49

pigro ha scritto: :mmm:
:mmm:
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 19 feb 2009, 12:26

Come reporter di guerra :D vi mostro alcuni screen di un piccolo borgo preso d'assalto.

Immagine Immagine Immagine
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 23 feb 2009, 13:11

Con la revisione 1.2 dei diversi map pack, ciascuno divisi per numero di giocatori, abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 200 mappe :winner:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 05 mar 2009, 21:27

Nuovi video sul prossimo Tales Of Valor

VIDEO "Tiger Ace Campaign": qui si può notare in particolare come al minuto 1:15 il giocatore apra un albero tecnologico particolare inerente non solo alla dottrina ma anche al carro Tiger che manovra. Da questo deduco che ci saranno dei potenzianti particolari che si potranno dare ai carri armati.

VIDEO "Causeway Campaign": qui invece è uno scontro soprattutto di fanteria e si può notare la presenza di una unità di paracadutisti particolare, fornita di mitra. Anche qui si nota un albero di potenziamento particolare.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 13 mar 2009, 21:22

Sono disponibili le guide aggiornate alla versione 1.02 con piccole correzioni.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 25 mar 2009, 01:14

Nuovo video di Tales of Valor, ad una risoluzione più elevata.

link
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 25 mar 2009, 23:18

Nuove immagini rese disponibili da gamespot dei nuovi veicoli presenti nell'espansione.......

Link




Americans:
T17 'Staghound' Armored Car
Immagine
76 mm Gun Motor Carriage (GMC) M18 Hellcat
Immagine

Wehrmacht:
VW Schwimmwagen con mg32
Immagine
LT-35 (può avere l'upgrade come lo stukas):
Immagine

Immagine

British:
Kangaroo, replacing the Bren Carrier:
Immagine
Unknown, assumed replacement for the Stuart.

Panzer Elite:
VW Schwimmwagen replacement for the Kettenkrad:
Immagine
Marder II
Immagine
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
PhileasFog
Hey, Not Too Rough
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da PhileasFog » 26 mar 2009, 10:05

Spettacolo :sofico: . Già mi immagino il nuovo sfidone... Cangaroo Vs Panther!! :lol:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 26 mar 2009, 10:13

PhileasFog ha scritto:Spettacolo :sofico: . Già mi immagino il nuovo sfidone... Cangaroo Vs Panther!! :lol:
Perchè mi fai venire queste strane idee :love: :quindi:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 01 apr 2009, 08:19

Disponibile la nuova patch 2.400 dove vi sono diverse correzioni di bug, ma soprattutto una sistemazione di alcuni equilibri di gioco. Il particolare più interessante che colpisce con l'installazione di questa patch è il rinnovato sonoro che rende il tutto più coinvolgente e reale.

Per coloro che utilizzano le mappe custom, ricordo che per potere nuovamente utilizzarle, è necessario usare il nuovo Launcher, in versione 2.4, presente nell'area download del nostro sito.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 01 apr 2009, 13:43

Zannawhite ha scritto:Disponibile la nuova patch 2.400 dove vi sono diverse correzioni di bug, ma soprattutto una sistemazione di alcuni equilibri di gioco. ....
Ieri sera ho avuto modo di provare sulla mia pelle gli "equilibri di gioco", un Murder nuovo di zecca fatto fuori da una mitragliatrice (roba che in real life se il murder spara un colpo non direttamente sulla mitragliatrice, ma nelle vicinanze, non ci rimane niente), spero che sistemeranno nuovamente il tutto con la patch annessa all'uscita dell'espansione.

Rispondi