Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

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Zannawhite
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 01 apr 2009, 14:08

pigro ha scritto:
Zannawhite ha scritto:Disponibile la nuova patch 2.400 dove vi sono diverse correzioni di bug, ma soprattutto una sistemazione di alcuni equilibri di gioco. ....
Ieri sera ho avuto modo di provare sulla mia pelle gli "equilibri di gioco", un Murder nuovo di zecca fatto fuori da una mitragliatrice (roba che in real life se il murder spara un colpo non direttamente sulla mitragliatrice, ma nelle vicinanze, non ci rimane niente), spero che sistemeranno nuovamente il tutto con la patch annessa all'uscita dell'espansione.
Hanno rilevato alcuni bug che dovrebbero essere risistemati e corretti, il Murder III è stato anche depotenziato per alcuni aspetti contro carri americani.

Ti riporto alcune note di un utente esperto:

lo spero. nel complesso han fatto un buon lavoro, finalmente, solo che ci sono quelle 3-4 cose che rovinano il buon lavoro fatto:

- pioneers e weapon crews troppo forti grazie all' mp40 (stai a vedere che torniamo al pio spam
- mg che possono istantaneamente cambiare finestra e target (basta aggiungano un ritardo nel deploy/undeploy e per me diventa una gran cosa, era ridicolo che non potessi dirgli di sparare alle unità più pericolose)
- sniper inglesi che possano sparare alle unità negli edifici (sembra che anche le assault grenades non possano essere usate)
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 01 apr 2009, 15:12

Ragazzi scusate la :spam: ma rimango sempre sbalordito davanti a questo screen, mi ero accorto per caso:

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Credo che tutti quelli che utilizzano la visualizzazione standard si accorgono della "metà" dei particolari che cela questo gioco nella sua veste grafica.
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Nuove Skin in versione 2.5 by Alex R1

Messaggio da Zannawhite » 02 apr 2009, 17:07

Realistic Skin 2.501

DOWNLOAD

Spoiler:
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da pigro » 05 apr 2009, 13:14

Zannawhite ha scritto:
pigro ha scritto:
Zannawhite ha scritto:Disponibile la nuova patch 2.400 dove vi sono diverse correzioni di bug, ma soprattutto una sistemazione di alcuni equilibri di gioco. ....
Ieri sera ho avuto modo di provare sulla mia pelle gli "equilibri di gioco", un Murder nuovo di zecca fatto fuori da una mitragliatrice (roba che in real life se il murder spara un colpo non direttamente sulla mitragliatrice, ma nelle vicinanze, non ci rimane niente), spero che sistemeranno nuovamente il tutto con la patch annessa all'uscita dell'espansione.
Hanno rilevato alcuni bug che dovrebbero essere risistemati e corretti, il Murder III è stato anche depotenziato per alcuni aspetti contro carri americani.

Ti riporto alcune note di un utente esperto:

lo spero. nel complesso han fatto un buon lavoro, finalmente, solo che ci sono quelle 3-4 cose che rovinano il buon lavoro fatto:

- pioneers e weapon crews troppo forti grazie all' mp40 (stai a vedere che torniamo al pio spam
- mg che possono istantaneamente cambiare finestra e target (basta aggiungano un ritardo nel deploy/undeploy e per me diventa una gran cosa, era ridicolo che non potessi dirgli di sparare alle unità più pericolose)
- sniper inglesi che possano sparare alle unità negli edifici (sembra che anche le assault grenades non possano essere usate)
inutile continuare su questa linea, tanto ti ho spiegato di persona come vedo la cosa :fiori:

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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 08 apr 2009, 14:14

Disponibli in natempriam le nuove patch che saranno operatvie sui server nei prossimi giorni in contemporanea all'uscita di Tales of Valor

Link Relic

Le note di rilascio
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 11 apr 2009, 09:58

La nuova visualizzazione comodissima, dello stato di avanzamento dell'esperienza delle singole unità proprio sopra la barra dell'energia.............

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Realskin modificate da Alex R1 e Miraggio

Messaggio da Zannawhite » 12 apr 2009, 14:25

Realskin modificate da Alex R1 e Miraggio

Immagine Immagine Immagine
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Utilizzo mappe Custom

Messaggio da Zannawhite » 17 apr 2009, 09:22

Alcune cose si sono mosse all'interno del forum di Relic.
Pare che per utilizzare le mappe custom ci sia la possibilità in questo modo:

copiare i file in formato *.SGA all'interno della seguente cartella:

\My Documents\My Games\Company of Heroes\WW2\scenarios

\Documenti\My Games\Company of Heroes\WW2\scenarios


E' importante non creare sotto cartelle, ma questo era già ovvio quando le si mettevano dentro alla cartella MAPS
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 20 apr 2009, 14:07

Nuovi Map pack compatibili per la versione 2.501

Link


Un ringraziamento DOVEROSO al team TNT (The New Terror Squad)
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MAPPE CUSTOM v. 2.502

Messaggio da Zannawhite » 27 apr 2009, 11:20

Abbiamo inserito tutte le mappe disponibili attualmente (circa 570), grazie a un team TNT della Relic.

Sono disponibili sul nostro server: link

Abbiamo corretto e cancellato alcune mappe rispetto i file nativi del team TNT. leggete le note di installazione e non utilizzate tutte le mappe insieme all'interno della cartella Scenarios, perchè rallentano in maniera paurosa l'interfaccia grafica del multiplayer in fase di ricerca/definizione di una partita.
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Replay incredibile...................

Messaggio da Zannawhite » 28 apr 2009, 08:42

Ragazzi se vi interessa vedere un replay fatto da un noob (io) guardatelo perchè il finale merita !!!

Tipologia di partita: Panzerkrieg

Partita 3Vs3 di circa 1.25Mb. --> download
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 03 mag 2009, 09:35

Come anticipavo sono emersi nuovi dati in merito al seguente errore che metto a disposizione di tutti per una analisi.

Immagine

Ieri sera abbiamo fatto un mini lan in 3.
Premetto che renderò disponibile entro massimo domani moltissime mappe da potere giocare (v 2.502 del gioco), divise per gruppi ( 1Vs1, 2Vs2, ecc... )

Ieri ci loggavamo tranquillamente su relic poi inziavamo la partita con la nostra mappa custom quando a un certo punto, a circa 5-6 minuti dall'inizio appariva il messaggio di errore. Allora abbiamo fatto un secondo tentativo, loggandoci on-line poi staccando la connessione Internet. Il risultato era lo stesso. Abbiamo deciso di provare una mappa standard loggandoci sempre a Relic. Purtroppo nuovamente si presentava l'errore. Abbiamo infine tolto tutte le mappe e abbiamo ritentato, magia siamo riusciti a fare uan schermaglia fino in fondo.

Siamo infine arrivati a una conclusione:

Relic ha implementato le mappe custom all'interno del gioco ma esiste ancora qualche problema probabilmente.
Innanzi tutto il numero elevato di mappe blocca a livelli assurdi tutta l'interfaccia multiplayer, rendendo ogni comando lento :doh: , sembra che per ogni mappa, il server relic si metta a cercare possibili partite, cosa stranissima direi. Prima con il Launcher era leggero e immediato e lo ritengo anche molto più comodo per la consultazione delle mappe.
Infine stiamo cercando di capire se esiste un numero limite di mappe custom da utilizzarsi. Abbiamo inviato tutti i bug-report a relic.

Attendo magari qualche precisazione che magari mi è sfuggita nell'analisi da Darknight13

Aggiornamento: 03/05/2009

Ieri sera abbiamo fatto altri test in lan, con relativi crash causati da errore di negoziazione. Quello che è emerso e "isolato" è la seguente cosa: durante la preparazione di una partita "LAN" se ci si logga su Internet, si deve obbligatoriamente creare una partita "ON-LINE" e non "LAN" !

Quindi non è legato al numero di mappe presenti nella cartella "Scenarios", quest'ultima rallenta in maniera sensibile al crescere del numero delle mappe ma solo per quello che concerne la navigazione all'interno dei menu di Coh, soprattutto nella pagina multiplayer.

L'ultimo tentativo che rimarrà da fare, sarà creare una partita "LAN" facendo il log tramite DVD.

Sembra che abbiano "volutamente" scisso le 2 cose:
  • LAN --> Log tramite lettura del DVD (no crash ma da verificare)
  • ON-LINE --> tramite log on-line (poi si può lo stesso giocare in lan)
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 04 mag 2009, 14:08

Ufficialmente disponibile in edicola con TGM: Opposing Fronts
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Messaggio da Zannawhite » 09 mag 2009, 21:37

Due immagini del Tiger e Tiger 205 a confronto:

Immagine

Pannello di controllo del Tiger, con diverse strategie belliche attivate:

Immagine
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of V

Messaggio da Zannawhite » 10 giu 2009, 09:04

Ringraziamo il clan " Regia Armata" che ci ha peremsso di linkare all'interno del loro seguitissimo forum il link alle nostre guide introduttive :mano:
Link Clan
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Messaggio da Zannawhite » 10 giu 2009, 15:03

Disponibile on-line la nuova patch 2.600
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Messaggio da Zannawhite » 10 giu 2009, 23:42

Disponibili anche le guide aggiornate.
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Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 19 giu 2009, 15:24

Un piccolo riassunto delle mappe aggiornate, con un piccolo voto su: difficoltà, grafica e note
a dimenticavo, ogni mappa recensita avrà a breve lo screen shot della sua planiemetria

Link mappe
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Messaggio da pigro » 21 giu 2009, 20:16

Oggi ho provato Dawn of War2, mi sa che è stato il colpo definitivo che mi farà abbandonare coh, sempre più in declino dopo l'ultima patch :sbonk:

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Messaggio da Zannawhite » 23 giu 2009, 11:01

Dedicata a Pigro85.....

Titolo: I LoVe Flack88

Immagine
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