Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

L'area dedicata ai videogiochi
Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of V

Messaggio da JJ Calabria » 23 giu 2009, 21:03

pigro ha scritto:Oggi ho provato Dawn of War2, mi sa che è stato il colpo definitivo che mi farà abbandonare coh, sempre più in declino dopo l'ultima patch :sbonk:
Mi lasci proprio ora che volevo diventare il tuo discepolo :sob: ?
Prima del lan mi devo ricordare di installare le nuove patch :sbonk: !
'Nchiana!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of V

Messaggio da pigro » 23 giu 2009, 22:42

JJ Calabria ha scritto:
pigro ha scritto:Oggi ho provato Dawn of War2, mi sa che è stato il colpo definitivo che mi farà abbandonare coh, sempre più in declino dopo l'ultima patch :sbonk:
Mi lasci proprio ora che volevo diventare il tuo discepolo :sob: ?
Prima del lan mi devo ricordare di installare le nuove patch :sbonk: !
:) Gioco a coh da un pò e gia mi ha riempito le pelotas, dopo le ultime patch non ne parliamo.
Ormai ha perso il suo fascino.

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 24 lug 2009, 10:49

Vi aggiorno su 2 problemi inerenti alle mappe custom: :migirano:
  • Non si possono salvare schermaglie, per essere poi proseguite in un secondo momento
  • Non si possono salvare i replay delle partite :muro:
P.S.: Chiedo un vostro riscontro in merito.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
MIRAGGIO
I'm Too Young To Die
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da MIRAGGIO » 03 ago 2009, 23:12

Ottimi consigli .... eccellente Zanna
Grazie. :love:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 04 ago 2009, 08:34

MIRAGGIO ha scritto:Ottimi consigli .... eccellente Zanna
Grazie. :love:
Grande MIRAGGIO :ok:

Benvenuto nel forum :mano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 05 ago 2009, 19:28

Ogni tanto mi sento in dovere di promuovere le fantastiche SKIN di Alex R1 e Miraggio

Le utilizzo ogni, tanto, soprattutto quando voglio vedere e dare un valore aggiunto al gioco e vedere texture incredibili........... sapete come fare :sofico:

Immagine Immagine
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 16 ago 2009, 11:48

Ragazzi hanno aggiornato la mod Eastern Front

Link

hanno inserito nell'esercito tedesco anche il "Maus (mouse)" :lol: , praticamente non si muove ed è sproporzionato in piccolo rispetto i carri. Vorrebbe decisamente più grande :around:

Immagine


Alcune informazioni Link Mouse

Con i suoi cingoli di appena 1mt. di larghezza :figmed:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 03 set 2009, 11:53

Volevo fare alcune riflessioni insieme a voi.

Alla fine chiedo se potresti fare un'analisi dettagliata del trasporto truppe Britannico Kangaroo, a mio avviso poco valutato e usato ma perchè sottovalutato. Non è così immediato e scontato come mezzo, soprattutto per la sua enorme capienza, ben 15 persone. Quindi si posso insediare mix di truppe dalle caratteristiche più svariate, PIAT, fanteria con Bren, Commando, Tenenti, Capitano.

Lo cosa certa che non tutti hanno la possibilità di sparare da dentro il mezzo. Ad esempio se inserisci 4 squadre PIAT, non hai 8 PIAT che attaccano e sparano. Inoltre ho notato anche la disposizione all'interno del veicolo. Molte volte le squadre PIAT si piazzano sul retro e quindi non sparano quando sei frontale al nemico, sei costretto a ruotare di 180° il cingolato per farle attaccare. Ma non sono troppo convinto, forse in base al nemico che incontri, ovvero se struttura, carro armato, fanteria ha comportamenti diversi :mmm:

Volevo fare un po di chiarezza, così' ampliavo la guida... :)
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
thinred
I'm Too Young To Die
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 set 2009, 20:08
Località: Torino

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da thinred » 12 set 2009, 04:35

Ciao a tutti,
prima di tutto volevo complimentarmi per l'ottimo sito e per la passione che ci mettete.

Volevo sapere come creare una LAN per giocare a CoH e magari se possibile anche a dawn of war.. non so proprio da dove partire in quanto non ho mai fatto una LAN per giocare. Magari mettendo in seguito anche una guida in una sezione apposita del vostro sito, in quanto tratta proprio del LAN.

grazie

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 12 set 2009, 09:53

thinred ha scritto:Ciao a tutti,
prima di tutto volevo complimentarmi per l'ottimo sito e per la passione che ci mettete.

Volevo sapere come creare una LAN per giocare a CoH e magari se possibile anche a dawn of war.. non so proprio da dove partire in quanto non ho mai fatto una LAN per giocare. Magari mettendo in seguito anche una guida in una sezione apposita del vostro sito, in quanto tratta proprio del LAN.

grazie
Intanto un benvenuto sul forum :mano:
grazie ancora per i complimenti, ce la stiamo mettendo tutta :D

L'idea su una guida "come creare una rete LAN" è ottima !!

Proviamo intanto a mettere i PC in rete tra di loro tramite rete LAN:
  • 1) Se hai un router per connessione ADSL o switch (semplice box che smista il traffico di rete) devi connettere ogni Pc con un cavo di rete all'apparecchio.
  • 2) Se NON hai switch/router puoi collegare direttamente i 2 Pc con un solo cavo, visto che mi pare di avere capito che i Pc sono abbastanza nuovi, puoi utilizzare un cavo di rete classico (categoria 4-5) e non serve assolutamente un cavo di rete incrociato.
Poi ti posso consigliare questo thread ( link ) dove si è trattato del problema analogo.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
thinred
I'm Too Young To Die
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 set 2009, 20:08
Località: Torino

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da thinred » 12 set 2009, 12:22

Zannawhite ha scritto:.................
Ecco il mio è un problema analogo al link che mi hai mandato, ho vista sul portatile e xp sul fisso, nessun router, l'avrei anche ma non so come metterlo... quindi ho collegato i due pc direttamente tra loro via cavo ma non si vedevano in gioco, non ho messo nessuan impostazione da nessuan parte.

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 12 set 2009, 12:53

thinred ha scritto:
Zannawhite ha scritto:.................
Ecco il mio è un problema analogo al link che mi hai mandato, ho vista sul portatile e xp sul fisso, nessun router, l'avrei anche ma non so come metterlo... quindi ho collegato i due pc direttamente tra loro via cavo ma non si vedevano in gioco, non ho messo nessuan impostazione da nessuna parte.
Prima cosa, se magari non hai la connessione Internet, disabilita il Firewall di Vista e di XP, il 90% della causa è lui.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
thinred
I'm Too Young To Die
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 set 2009, 20:08
Località: Torino

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da thinred » 13 set 2009, 04:50

Zannawhite ha scritto:Prima cosa, se magari non hai la connessione Internet, disabilita il Firewall di Vista e di XP, il 90% della causa è lui.
Ma io non ho neanche impostato l'IP della rete..proprio niente, ho solo attaccato il cavo da uno all'altro e bom!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 13 set 2009, 10:22

thinred ha scritto:
Zannawhite ha scritto:Prima cosa, se magari non hai la connessione Internet, disabilita il Firewall di Vista e di XP, il 90% della causa è lui.
Ma io non ho neanche impostato l'IP della rete..proprio niente, ho solo attaccato il cavo da uno all'altro e bom!
Generalmente il collegamento tra 2 Pc bisogna eseguirlo configurando la schede di rete come riporato nel link.
Il semplice collegamento e riconoscimento della rete avviene solo quando sia ha di mezzo un router/switch, il quale si prende carico degli indirizzo di rete facendo colloquiare i Pc.

Se tu controlli nel pannello di controllo, noterai che c'è una voce firewall che è attiva, sia su XP che su Vista. Questo giocattolino non ti permette una corretta connessione tra i 2 pc. Disabilitandolo apri le porte tra i 2 pc che permettono quindi di comunicare tra di loro.

Una volta che hai eseguito queste operazioni, usando XP (che è più chiaro) fai una condivisione di una cartella guidata. poi riavvii il Pc, così da potere verificare con questa cartella condivisa se i 2 pc si vedono.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
thinred
I'm Too Young To Die
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 set 2009, 20:08
Località: Torino

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da thinred » 14 set 2009, 15:18

Zannawhite ha scritto:
thinred ha scritto:
Zannawhite ha scritto:Prima cosa, se magari non hai la connessione Internet, disabilita il Firewall di Vista e di XP, il 90% della causa è lui.
Ma io non ho neanche impostato l'IP della rete..proprio niente, ho solo attaccato il cavo da uno all'altro e bom!
Generalmente il collegamento tra 2 Pc bisogna eseguirlo configurando la schede di rete come riporato nel link.
Il semplice collegamento e riconoscimento della rete avviene solo quando sia ha di mezzo un router/switch, il quale si prende carico degli indirizzo di rete facendo colloquiare i Pc.

Se tu controlli nel pannello di controllo, noterai che c'è una voce firewall che è attiva, sia su XP che su Vista. Questo giocattolino non ti permette una corretta connessione tra i 2 pc. Disabilitandolo apri le porte tra i 2 pc che permettono quindi di comunicare tra di loro.

Una volta che hai eseguito queste operazioni, usando XP (che è più chiaro) fai una condivisione di una cartella guidata. poi riavvii il Pc, così da potere verificare con questa cartella condivisa se i 2 pc si vedono.
appena ho occasione provo e ti dico..

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 21 set 2009, 10:05

thinred ha scritto:..........appena ho occasione provo e ti dico..
Sei riuscito poi ??
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
thinred
I'm Too Young To Die
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 set 2009, 20:08
Località: Torino

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da thinred » 22 set 2009, 20:19

Zannawhite ha scritto:
thinred ha scritto:..........appena ho occasione provo e ti dico..
Sei riuscito poi ??
e non ho molte occasioni per provare.. capita di rado purtroppo..

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da Zannawhite » 27 set 2009, 21:52

Piccolo screen :angel:

Immagine

e per finire il Tiger fiammeggiante Immagine

Immagine
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of V

Messaggio da Zannawhite » 05 ott 2009, 13:02

A chi interessa, ho trovato l'elenco dei gradi in Company of Heroes:

GRADI VETERANO ON-LINE
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
thinred
I'm Too Young To Die
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 set 2009, 20:08
Località: Torino

Re: Company of Heroes, Opposing Fronts, Tales of Valor

Messaggio da thinred » 25 ott 2009, 00:57

Tornando alla LAN... il pc dekstop ha avuto problemi, quindi trasferito, formattato, comprato qualche robetta...tra poco sarà pronto, in più ho messo un più semplice switch invece che il router. E' sicuro che si possano vedere xp e vista? e xp e win7?

Rispondi