Freeze cod4

L'area dedicata ai videogiochi
Rispondi
Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Freeze cod4

Messaggio da Darknight » 09 apr 2010, 11:34

Non sono riuscito a capire per quale ragione cod4 dall'ultimo lan mi freeza. Ho provato a staccare tutto, dall'antivirus in giu' ma lo fa ancora. A volte gli basta poco, altre volte riesco a finire una partita intera prima che lo faccia, trattandosi di freeze di tutto il pc non credo di avere grossi messaggi d'errore, avevo letto di problemi fra il kaspersky e cod4 ma se l'antivirus e' stoppato...?
Idee? :S

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Freeze cod4

Messaggio da Zannawhite » 09 apr 2010, 19:43

Darknight ha scritto:Non sono riuscito a capire per quale ragione cod4 dall'ultimo lan mi freeza. Ho provato a staccare tutto, dall'antivirus in giu' ma lo fa ancora. A volte gli basta poco, altre volte riesco a finire una partita intera prima che lo faccia, trattandosi di freeze di tutto il pc non credo di avere grossi messaggi d'errore, avevo letto di problemi fra il kaspersky e cod4 ma se l'antivirus e' stoppato...?
Idee? :S
L'ideale sarebbe stoppare il riavvio automatico, così riesci a leggere il tipo di errore.
Poi io proverei a vedere i driver video, se andare indietro di una release o avanti.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Freeze cod4

Messaggio da Darknight » 09 apr 2010, 19:56

Eh no, freeza, non fa ne' schermata blu ne' reboot. Rimane cod4 fisso con l'audio che fa qualcosa di simile a bzz-bzz-bzz-bzz-bzz-bzz

Rispondi