Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

L'area dedicata ai videogiochi
Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 10 feb 2009, 09:25

:mano:

Ricordatevi che ho le royalty da riscuotere al prossimo lan :O
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 10 feb 2009, 14:23

Non male la mappa di ieri.. La parte piu bella è stata aprire Illydan ( Comandato la Lamhertz ) con l'eroe scarafaggio che non mi ricordo come si chiama. Bello acnhe l'eroe che diventa invisibile, mentre il nostro Lamhertz combatteva contro le copie l'eroe se ne stava appollaiato in mezzo alle fontane del mana e della vita a curarsi. :D :D

Da rifare una di queste sere!



P.S.: Sarebbe carino dare la scelta al giocatore su quali ero usare, magari aggiungendo in lista anche quelli mancanti nella mappa di ieri.
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread uffic

Messaggio da JJ Calabria » 10 feb 2009, 14:35

:pianto:
Nahhh state giocando senza di me!
Proprio ora che ho scoperto gli elfi, e che mi stavano pure piacendo :quindi: !!!
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 10 feb 2009, 14:42

majowski86 ha scritto:Non male la mappa di ieri.. La parte piu bella è stata aprire Illydan ( Comandato la Lamhertz ) con l'eroe scarafaggio che non mi ricordo come si chiama.
vedere illidan aperto in questo modo dalla blatta mi ha lasciato un senso di sconforto :sob: ...roba da pive nel sacco :asd:
majowski86 ha scritto:Bello acnhe l'eroe che diventa invisibile, mentre il nostro Lamhertz combatteva contro le copie l'eroe se ne stava appollaiato in mezzo alle fontane del mana e della vita a curarsi. :D :D
quello e` cit, infatti quando lo stavi facendo contro di luca sono venuto io a rompere le balle con la sacerdotessa della luna e il suo simpatico gufo esploratore per vedere dove ti nascondevi e seccarti con lei :D
majowski86 ha scritto: Da rifare una di queste sere!

P.S.: Sarebbe carino dare la scelta al giocatore su quali ero usare, magari aggiungendo in lista anche quelli mancanti nella mappa di ieri.
quali?? nella mappa di ieri c'erano tutti :mmm:


Nella 2.0 comunque ho fatto queste modifiche:

- eliminato le fontane all'interno dell'area
- aggiunto piu` mostri
- aggiunto un cimitero che genera cadaveri (per gli eroi che hanno bisogno di cadaveri)
- aumentato il cooldown dello scudo del paladino (in modo che il paladino possa usare lo scudo al max 1 o 2 volte nel combattimento)
- eliminato gli oggetti, ora tutti gli eroi hanno nell'inventario gli stessi oggetti (talismani della vita, pietre della vita e del mana, una pozione per la vita e una per il mana)

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread uffic

Messaggio da Lonherz » 10 feb 2009, 14:43

JJ Calabria ha scritto::pianto:
Nahhh state giocando senza di me!
Proprio ora che ho scoperto gli elfi, e che mi stavano pure piacendo :quindi: !!!
mi raccomando tu continua a farteli piacere che quando torni ci sfondiamo di warcraft :D

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread uffic

Messaggio da pigro » 10 feb 2009, 14:48

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto::pianto:
Nahhh state giocando senza di me!
Proprio ora che ho scoperto gli elfi, e che mi stavano pure piacendo :quindi: !!!
mi raccomando tu continua a farteli piacere che quando torni ci sfondiamo di warcraft :D
:doh:
Ragazzi gli orchi.
Possibile che riuscite ad usare solo le razze cheat :nono:


PS. Comunque ieri sera quelle fontane sono state il centro delllo scontro :ultralol:

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread uffic

Messaggio da majowski86 » 10 feb 2009, 15:34

pigro ha scritto:
Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto::pianto:
Nahhh state giocando senza di me!
Proprio ora che ho scoperto gli elfi, e che mi stavano pure piacendo :quindi: !!!
mi raccomando tu continua a farteli piacere che quando torni ci sfondiamo di warcraft :D
:doh:
Ragazzi gli orchi.
Possibile che riuscite ad usare solo le razze cheat :nono:


PS. Comunque ieri sera quelle fontane sono state il centro delllo scontro :ultralol:
Infatti.. c'era qualcuno che invece di affrontare il paladino si metteva a fare il girotondo intorno alle fontane.. :nonsifa:

Senza fare nomi ne cognomi.. pigro..
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread uffic

Messaggio da JJ Calabria » 10 feb 2009, 19:47

Ma avete fatto una partita con la nuova supermegamappa :nervoso: ?
pigro ha scritto: Ragazzi gli orchi.
Possibile che riuscite ad usare solo le razze cheat :nono:
PS. Comunque ieri sera quelle fontane sono state il centro delllo scontro :ultralol:
Ma tu non eri Tauren forever :asd: ?
majowski86 ha scritto: Infatti.. c'era qualcuno che invece di affrontare il paladino si metteva a fare il girotondo intorno alle fontane.. :nonsifa:
Senza fare nomi ne cognomi.. pigro..
Gli ordosi sono sempre quelli che cheattano :O !
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread uffic

Messaggio da Lonherz » 10 feb 2009, 19:50

JJ Calabria ha scritto:Ma avete fatto una partita con la nuova supermegamappa :nervoso: ?
no era solo una mappa arena per gli scontri individuali tra eroi che ho fatto io

PS: a proposito... stasera test della versione 2.0? :D

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 10 feb 2009, 20:39

Io ci sono stasera! Provo a vedere se riesco a usare il mio pc e non il muletto come ieri...
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da pigro » 15 feb 2009, 02:13

Aggiungo gli screenshot fatti da Lonherz durante i "test" :D

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

Provare questa mappa/modalità è stato proprio un sacrificio :ultralol: :doh:

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 15 feb 2009, 18:50

Ne facciamo un'altra stasera?
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 15 feb 2009, 21:59

majowski86 ha scritto:Ne facciamo un'altra stasera?
perche` no.. io ci sto :D
(ho appena finito di provare la mappa con jj e mi sembrava entusiasta anche lui :D , solo che per stasera mi sa che piscia)

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 16 feb 2009, 10:54

Abbiamo rifatto l'epico match Illydan vs Blatta con la blatta che ancora una volta è uscita vincitrice, ma stavolta ci è mancato veramente poco che Illydan avesse la meglio... a fine match sono rimasto senza pozioni con circa 200 punti vita su 1900. :asd:

Ma ovviamente non poteva andare tutto liscio.. sarebbe stato pretendere troppo.. Il mio pc ha crashato epr la bellezza di 3 volte di seguito il che mi ha costretto a rinunciare alla partita. A tal proposito ieri stavo per fare un pc-cidio. Il bello è che è per la prima volta nopn abbiamo avuto nessun problema con hamachi.. :muro:
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da pigro » 16 feb 2009, 11:22

majowski86 ha scritto:Abbiamo rifatto l'epico match Illydan vs Blatta con la blatta che ancora una volta è uscita vincitrice, ma stavolta ci è mancato veramente poco che Illydan avesse la meglio... a fine match sono rimasto senza pozioni con circa 200 punti vita su 1900. :asd:

Ma ovviamente non poteva andare tutto liscio.. sarebbe stato pretendere troppo.. Il mio pc ha crashato epr la bellezza di 3 volte di seguito il che mi ha costretto a rinunciare alla partita. A tal proposito ieri stavo per fare un pc-cidio. Il bello è che è per la prima volta nopn abbiamo avuto nessun problema con hamachi.. :muro:
Se apprivi, aggiungerei la tua mappa nel download del sito.
Se si carico sia la tua che quella di lorenzo su filefront che si recupera terreno su coh :red:

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 16 feb 2009, 11:47

La mappa è ancora in alpha test, quindi per ora lascerei stare. Come hai visto anche tu l'ultima volta ha anche un grave bug di distribuzione dei player ( avevamo le basi attaccate con tanto che eravamo nemici... ). Spero di sistemarla per il prossimo lan, appena è pronta si potrà pubblicare.
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da Lonherz » 16 feb 2009, 16:38

pigro ha scritto: Se apprivi, aggiungerei la tua mappa nel download del sito.
Se si carico sia la tua che quella di lorenzo su filefront che si recupera terreno su coh :red:
la mia invece che metterla su filefront ti conviene lasciarla dov'e` adesso, e` tutto sbattimento in meno per chi la deve scaricare


PS: mi sono venute in mente altre due modalita` per la mia mappa:

la prima non e` niente di che, semplicemente consiste nello scegliere gli eroi a caso aiutandosi con un dado o con qualcosa del genere (cosi` ogni volta bisogna provare a cavarsela con quello che passa il convento e ingegnarsi sulle possibilita` che offre ogni eroe :D)


la seconda (quella piu` fiqa) e` fare partite A SQUADRE! :sofico:
i partecipanti si possono anche alleare, quindi ad esempio se si e` in 4 si potrebbe fare uno scontro 2v2 eroi, in cui ogni eroe e` comandato da un player diverso, in puro stile uovv :D (con tanto di bestemmioni per cure che non arrivano, niubbaggine del compagno di squadra, ecc. :D )

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da Zannawhite » 16 feb 2009, 16:41

Lonherz ha scritto:....la seconda (quella piu` fiqa) e` fare partite A SQUADRE! :sofico:
i partecipanti si possono anche alleare, quindi ad esempio se si e` in 4 si potrebbe fare uno scontro 2v2 eroi, in cui ogni eroe e` comandato da un player diverso, in puro stile uovv :D (con tanto di bestemmioni per cure che non arrivano, niubbaggine del compagno di squadra, ecc. :D )
:rotfl: allora posso partecipare come compagno nubbio :sisi:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 16 feb 2009, 17:00

non so se sia possibile, ma sarebbe una buona cosa inserire 2 cose:

- mascherare la mappa in modo che non si veda l'eroe scelto dall' altro ( "illuminando" solo l'arena )
- un mercante che consenta di ripristinare l'equipaggiamento dell'eroe ( ripristinando l'equip. standard gratuitamente )
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Warcraft III ROC+Warcraft III TFT[Thread ufficiale]

Messaggio da pigro » 16 feb 2009, 21:07

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto: Se apprivi, aggiungerei la tua mappa nel download del sito.
Se si carico sia la tua che quella di lorenzo su filefront che si recupera terreno su coh :red:
la mia invece che metterla su filefront ti conviene lasciarla dov'e` adesso, e` tutto sbattimento in meno per chi la deve scaricare

...
Come volete, era solo per uniformare il tutto

PS. se mi passate gli ultimi replays (che come un pirla non ho salvato) mi diletto con qualche video :asd:

Rispondi