Battlefield 3

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Zannawhite » 07 nov 2011, 11:49

Un po di autolesionismo fa sempre bene :nervoso:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 07 nov 2011, 12:11

Battlefield 1942, l'fps di DICE uscito nel 2002, è stato il primo sparatutto in prima persona appartenente a un grande franchise a rivedere il focus delle partite multiplayer, spostandolo dall'impostazione individualistica a quella collaborativa. Introduceva, infatti, la modalità Conquista in cui i giocatori dovevano coordinarsi per conquistare e difendere dei punti di controllo.
Sono un po' stufo della bimbominkiaggine di sti recensori nati ieri.
Porca puttana voglio vederli a giocare un paio di ctf a unreal tournament (l'originale) o qualche team deathmatch, col timing di tutti i powerup, controllo delle zone ecc. Per non parlare di domination, sempre in ut a proposito di "coordinarsi per conquistare e difendere dei punti di controllo".
Mi fanno davvero cadere le balle con la loro ignoranza.
Poi nelle conclusioni a dire che è un gioco di quelli che richiedono impegno, che non è che entri e spacchi tutto.
Porca puttana entrassero una volta in un server di quake3 promode, gli passa la voglia di fare certe affermazioni... farebbero impacchi al culo per un mese. :migirano:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Zannawhite » 07 nov 2011, 12:33

Darknight ha scritto:...........
:D l' hai presa dal verso giusto, sono in effetti fanboy, anche se il titolo non ha ancora coltivato critiche, a parte per la mia connessione internet che vedrò con il binocolo MP a 64 giocatori.
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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 07 nov 2011, 15:35

:fiori:
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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 07 nov 2011, 15:36

Darknight ha scritto::fiori:
Immagine
:mmm:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Zannawhite » 07 nov 2011, 17:00

Che cheattosissimi amici mi ritrovo :predica:

attenzione che chi di cheat ferisce.............
di cheat perisce............................
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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 07 nov 2011, 17:23

Prima pagina: invasione di castori fra Calderara di Reno e Sala Bolognese, i residenti sono sfollati perché a causa dell'intenso lavoro di ganasce dei roditori non si poteva dormire la notte.








































:asd:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 07 nov 2011, 17:49

knife kill :sisi:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 08 nov 2011, 02:03

Primissime impressioni.

Il gioco è sovraccarico.
Sovraccarico di effetti.
Sovraccarico di head bobbing (maledetti...) ovvero la testa che ballonzola mentre cammini/corri.
Sovraccarico di scritte e simboli sull'hud, spesso coprono parti importanti della visuale, anche perché vedere i nemici, almeno in metro che credo sia la mappa che ho giocato... auguri. I nemici si vedono molto meno che in bfbc2. Senza contare chi è nascosto nell'erba, non lo vedi proprio e lui ti ammazza come un cane.

La flashlight.
Ci credete che la gente può puntarvi contro la luce montata sul fucile e praticamente accecarvi? Ok, sai dov'è il bastardo grossomodo, ma lui ti vede davvero, tu no.

Ovviamente nei corridoi stretti di metro ci sono i simpa con gli rpg facili...

Forse giocando con i settaggi si riesce a eliminare un po' di tutta sta roba, speriamo. :quindi:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Zannawhite » 08 nov 2011, 09:57

Darknight ha scritto:Primissime impressioni......
Quindi facendo un riassunto veloce, non si capisce un cavolo per via dei troppi effetti e sono tutti dei camperoni? Per adesso hai provato il SP o MP ?
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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 08 nov 2011, 10:10

Darknight ha scritto:Primissime impressioni.

Il gioco è sovraccarico.
Sovraccarico di effetti.
Sovraccarico di head bobbing (maledetti...) ovvero la testa che ballonzola mentre cammini/corri.
Sovraccarico di scritte e simboli sull'hud, spesso coprono parti importanti della visuale, anche perché vedere i nemici, almeno in metro che credo sia la mappa che ho giocato... auguri. I nemici si vedono molto meno che in bfbc2. Senza contare chi è nascosto nell'erba, non lo vedi proprio e lui ti ammazza come un cane.

La flashlight.
Ci credete che la gente può puntarvi contro la luce montata sul fucile e praticamente accecarvi? Ok, sai dov'è il bastardo grossomodo, ma lui ti vede davvero, tu no.

Ovviamente nei corridoi stretti di metro ci sono i simpa con gli rpg facili...

Forse giocando con i settaggi si riesce a eliminare un po' di tutta sta roba, speriamo. :quindi:
:doh:
Io scommetto che qualcuno godrà nello sdraiarsi nell'erba :sisi:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 08 nov 2011, 10:42

Provato sia MP che SP.

L'SP è confusionario secondo me, non si capisce gran che cosa dovresti fare e si muore per questo, però tutto sommato credo che sia come quello di un qualunque COD, cioè frenetico, pseudotattico e molto arcade con l'uccisione di tanti nemici. I tuoi compagni di squadra pare che uccidano nemici anche loro, almeno a difficoltà media.

Il problema a sdraiarsi nell'erba è poi riuscire a vedere qualcosa. Comunque se sei in un cespuglio vederti è un casino, bisogna andare sulla fiducia.
Tenete conto che ovviamente avevo un kit di merda... niente mirini particolari, assaltatore di primo livello. A tal proposito l'assaltatore non so quanto potrebbe piacermi nella nuova versione fucile d'assalto+medikit, è da provare. Le cose sicuramente miglioreranno con i vari mirini laser ecc.

Tenete conto anche che tengo i dettagli bassi e risoluzione bassa, altrimenti PER I MIEI GUSTI il gioco non è fluido.
Alzare la brightness un po' aiuta a vedere meglio.

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Zannawhite » 08 nov 2011, 12:48

Darknight ha scritto:....
Il problema a sdraiarsi nell'erba è poi riuscire a vedere qualcosa. Comunque se sei in un cespuglio vederti è un casino, bisogna andare sulla fiducia.....
qui erano state fatte delle polemiche in merito a questa possibilità.

Quello che penso è che forse per realizzare la simulazione (BF2 ci si poteva sdraiare se non ricordo male) hanno reintrodotto questa feature. A questo punto forse l'approccio alla battaglia dovrebbe rallentare un attimo ed essere più riflessivo a tattico. Bisognerebbe forse rallentare rispetto la velocità di BFBC2.

Sono solo ipotesi....
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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 08 nov 2011, 13:33

Zannawhite ha scritto:
Darknight ha scritto:....
Il problema a sdraiarsi nell'erba è poi riuscire a vedere qualcosa. Comunque se sei in un cespuglio vederti è un casino, bisogna andare sulla fiducia.....
qui erano state fatte delle polemiche in merito a questa possibilità.

Quello che penso è che forse per realizzare la simulazione (BF2 ci si poteva sdraiare se non ricordo male) hanno reintrodotto questa feature. A questo punto forse l'approccio alla battaglia dovrebbe rallentare un attimo ed essere più riflessivo a tattico. Bisognerebbe forse rallentare rispetto la velocità di BFBC2.

Sono solo ipotesi....
Nella serie COD ci si sdraia da sempre e non credo che BFBC2 sia più frentico degli altri, anzi io l'ho trovato più "tecnico" e tranquillo da giocare. Diciamo che al 90% in BFBC2 riesci a capire dove sbagli e perché sei morto :D
Secondo me devono andare di patch per fissare tutte le problematiche che stanno saltando fuori, sperando che non succeda come BFBC2, anche se ci credo poco.


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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 08 nov 2011, 14:18

L'exploit è da provare. :sofico:
Trovo che bf3 sia più lento di bfbc2 per certi versi, hai una sensazione si scala della mappa differente, anche se forse i tempi per correre di qua e di là non sono cambiati significativamente.
Però il combattimento è frenetico, si muore con poco danno (nella beta era quasi one-shot a quanto mi dicono, poi alcuni si sono lamentati) però ad esempio i recon hanno bisogno di piantare 4 pallottole in corpo, non può essere un affare per gli amanti del cecchinaggio.
Infatti quando ho provato il recon sono rimasto malissimo, dopo 3 colpi ancora il nemico se ne andava allegramente e usciva dalla mia visuale...

La sensazione di guida dei carri è estremamente diversa, non li senti più pesanti e un po' lenti. Sembrano più maneggevoli ma meno precisi nella guida, più leggeri.

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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 08 nov 2011, 15:05

Darknight ha scritto:L'exploit è da provare. :sofico:
Trovo che bf3 sia più lento di bfbc2 per certi versi, hai una sensazione si scala della mappa differente, anche se forse i tempi per correre di qua e di là non sono cambiati significativamente.
Però il combattimento è frenetico, si muore con poco danno (nella beta era quasi one-shot a quanto mi dicono, poi alcuni si sono lamentati) però ad esempio i recon hanno bisogno di piantare 4 pallottole in corpo, non può essere un affare per gli amanti del cecchinaggio.
Infatti quando ho provato il recon sono rimasto malissimo, dopo 3 colpi ancora il nemico se ne andava allegramente e usciva dalla mia visuale...

La sensazione di guida dei carri è estremamente diversa, non li senti più pesanti e un po' lenti. Sembrano più maneggevoli ma meno precisi nella guida, più leggeri.
Secondo me bisognerebbe provare anche l'hardcore, unico modo a mio avviso per avere un bilanciamento corretto delle classi.
In BFBC2 con lo sniper in modalità normale hai bisogno di più colpi per fare un uccisione, mentre in HC se becchi in testa vale la regola del one shot one kill. :sisi:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 08 nov 2011, 15:31

Anche se becchi nella panza ciccio. L'headshot serve solo se il tizio porta la body armor.

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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 08 nov 2011, 16:02

Darknight ha scritto:Anche se becchi nella panza ciccio. L'headshot serve solo se il tizio porta la body armor.
Per un pugno di dollari docet :O
Ramón sparava solo al cuore :doh: meglio la testa :asd:

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Re: Battlefield 3

Messaggio da Darknight » 09 nov 2011, 11:04

Tanto per farvi rendere conto, la prossima patch dovrebbe includere questo fix.
https://twitter.com/#!/Demize99/statuse ... 3617898497

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Re: Battlefield 3

Messaggio da pigro » 09 nov 2011, 21:33


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