Guild Wars 2 [Thread Ufficiale]

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majowski86
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Guild Wars 2 [Thread Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 28 ago 2012, 11:29

Immagine

Sviluppatore: ArenaNet
Pubblicazione: NCsoft Corporation
Data annuncio: 2007
Data di pubblicazione: 28 agosto 2012 (25 agosto 2012 per chi ha effettuato il preorder)
Genere: MMORPG
Tema: Medievale/Fantasy


Trama

Under construction :cool:


Novità:

- Mondo persistente: In guild wars 2, a differenza del capitolo precedente, il mondo sarà totalmente persistente. Questo significa che sarà possibile incontrare altri giocatori anche nelle aree esplorabili, oltre che negli avamposti. Sarà possibile cooperare con le persone incontrate nelle aree esplorabili, ma non sarà possibile arrecare danni agli altri giocatori nelle aree PvE.
- Eventi dinamici: Una delle grandi novità di Guild Wars 2, sono gli eventi dimanici. Sarà possibile scegliere se partecipare all'evento insieme agli altri giocatori presenti nell'area, oppure evitarlo.
- Creazione oggetti: Tra le novità introdotte c'è anche quella di poter crearsi da soli gli oggetti e le armature, utilizzando i materiali raccolti in gioco.
- Risorse: Oltre alla raccolta delle risorse droppate dai nemici, in Guild Wars 2, sarà possibile raccogliere le risorse direttamente nel mondo circostante. Sarà per esempio possibile raccogliere i frutti di una pianta, oppure dei minerali. Per la raccolta di queste risorse sarà necessario possedere degli oggetti particolari (falce, ascia o piccone)
- Cooperazione: Avendo a disposizione un mondo persistente, sarà possibile cooperare anche con persone che non si trovano nel porprio gruppo. Potrete quindi decidere di aiutare un gruppo in difficoltà incontrato per strada, oppure di accodarvi a un gruppo che sta facendo il vostro stesso percorso. Nelle eree PvE in ogni caso non sarà possibile arrecare danno agli altri giocatori
- Energia vitale: In Guild Wars 2 scompare la figura del guaritore. Ogni personaggio guadagna quindi la possibilità di guarirsi da solo. In questa maniera lo sviluppatore ha eliminato quello che era uno dei principali problemi nel primo capitolo: quello di trovare il guaritore. Chi ha giocato a Guild Wars sicuramente si ricorderà le ore passate a spammare frasi quali "LF for monk for mission" in attesa che qualcuno si facesse vivo, visto che per alcune missioni la presenza di uno o più guaritori era necessaria.
- Resistenza: Tra le varie novità c'è anche l'introduzione della resistenza. La resistenza potrà essere usata per schivare gli attacchi degli avversari. Sarà presente una barra che indicherà la resistenza residua.
- Economia: Verrà introdotta una casa d'aste, che permetterà la vendita e l'acquisto degli oggetti creati o acquisiti in gioco


Razze giocabili:

- Umani
- Asura
- Charr
- Sylvary
- Norn


Classi:

- Ingernere
- Negromante
- Ladro
- Elementalista
- Guerriero
- Esploratore
- Ipnotizzatore
- Guardiano


Screenshot:

Under construction :cool:
Ultima modifica di majowski86 il 29 ago 2012, 09:09, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

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majowski86
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Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]

Messaggio da majowski86 » 28 ago 2012, 11:31

Post di servizio
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