Salve a tutti!!

L'area dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti
Rispondi
Cyberiena
I'm Too Young To Die
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 ago 2010, 18:53

Salve a tutti!!

Messaggio da Cyberiena » 02 ago 2010, 20:45

Ciao ragazzi, io sono Tommaso e mi sono imbattuto nel vostro forum mentre peregrinavo per i meandri di internet.
Mi piace l'idea del modding e sia se in maniera del tutto marginale e occasionale nel mio case ci ho messo le mani spesso per soluzioni alternative
Ho anche un paio di amici che si stanno facendo i case da capo ottenendo risultati gustosi!
Per finire la mia presentazione avrei una domanda da farvi. Visto che sto organizzando un piccolo raduno/cena per il mio clan di Starcraft a Bologna, sapreste per caso dirmi se esiste un posto dove ci sono almeno 8-10 pc connessi a internet dove poter fare un lannino pre-cena? Grazie e a presto!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da pigro » 02 ago 2010, 22:59

Cyberiena ha scritto:Ciao ragazzi, io sono Tommaso e mi sono imbattuto nel vostro forum mentre peregrinavo per i meandri di internet.
Mi piace l'idea del modding e sia se in maniera del tutto marginale e occasionale nel mio case ci ho messo le mani spesso per soluzioni alternative
Ho anche un paio di amici che si stanno facendo i case da capo ottenendo risultati gustosi!
Per finire la mia presentazione avrei una domanda da farvi. Visto che sto organizzando un piccolo raduno/cena per il mio clan di Starcraft a Bologna, sapreste per caso dirmi se esiste un posto dove ci sono almeno 8-10 pc connessi a internet dove poter fare un lannino pre-cena? Grazie e a presto!
Ciao e benvenuto ;)
Per il posto sinceramente non saprei dirti, mi avevano parlato di qualcosa di simile ma poi alla fine non abbiamo mai provato.
Ti toccherà aspettare che si faccia vivo qualcuno della zona :sisi:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Lonherz » 04 ago 2010, 11:42

Cyberiena ha scritto:Ciao ragazzi, io sono Tommaso e mi sono imbattuto nel vostro forum mentre peregrinavo per i meandri di internet.
Mi piace l'idea del modding e sia se in maniera del tutto marginale e occasionale nel mio case ci ho messo le mani spesso per soluzioni alternative
Ho anche un paio di amici che si stanno facendo i case da capo ottenendo risultati gustosi!
Per finire la mia presentazione avrei una domanda da farvi. Visto che sto organizzando un piccolo raduno/cena per il mio clan di Starcraft a Bologna, sapreste per caso dirmi se esiste un posto dove ci sono almeno 8-10 pc connessi a internet dove poter fare un lannino pre-cena? Grazie e a presto!
Ciao e benvenuto :mano:
Io mi ricordo che qualche anno fa c'era argo in via nosadella (http://www.argo.bo.it), pero` vedo che il sito e` sempre offline, quindi ho paura che abbia chiuso nel frattempo :S

PS: complimenti per i gusti in fatto di giochi :mano: :mano: :mano:

Cyberiena
I'm Too Young To Die
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 ago 2010, 18:53

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Cyberiena » 04 ago 2010, 12:46

Lonherz ha scritto: PS: complimenti per i gusti in fatto di giochi :mano: :mano: :mano:
StarCraft tutta la vita! Grazie e complimenti anche a te :D se vuoi farti un giro sun nostro http://fdd.forumcommunity.net/ al momento siamo in una fase un "pò così" ma siamo un bel gruppetto di marcioni. Se giochi a SC2 aggiungimi tra gli amici che magari facciamo 2 game (io so un pò arruginito ma mi riprenderò) :D

mandami richiesta: civitarese.t@gmail.com

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Lonherz » 04 ago 2010, 13:38

Cyberiena ha scritto:
Lonherz ha scritto: PS: complimenti per i gusti in fatto di giochi :mano: :mano: :mano:
StarCraft tutta la vita! Grazie e complimenti anche a te :D se vuoi farti un giro sun nostro http://fdd.forumcommunity.net/ al momento siamo in una fase un "pò così" ma siamo un bel gruppetto di marcioni. Se giochi a SC2 aggiungimi tra gli amici che magari facciamo 2 game (io so un pò arruginito ma mi riprenderò) :D

mandami richiesta: civitarese.t@gmail.com
eheh molto volentieri, appena mi arriva :D (sc2 e` ancora in viaggio, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima)

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Zannawhite » 04 ago 2010, 22:26

Benvenuto nel forum :mano:

P.S. x Lonherz , quel giochino di nome Starc...... e qualcosa con il numero 2 l'ho visto su degli scaffali in diversi shop a Bologna Immagine

mica lo hai comperato mi pare ????? :mmm:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Cyberiena
I'm Too Young To Die
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 ago 2010, 18:53

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Cyberiena » 05 ago 2010, 01:26

Bello bello io ho finito già la campagna e appena vado in ferie (tra qualche giorno) mi butto sul multiplayer!
Cmq raga sono disperato :doh: :muro: :muro: :muro: per il raduno, non c'è nemmeno una roba tipo ludoteca carina con calcetto, o biliardi freccette roba simile dove passare qualche ora prima di andare a mangiare?
Ah sono aperto a consigli per posti dove mangiare una buona pizza meglio se nei dintorni di Bolo per non finire imbottigliati in centro visto che siamo tutti in macchina!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Lonherz » 05 ago 2010, 15:42

Cyberiena ha scritto:Bello bello io ho finito già la campagna e appena vado in ferie (tra qualche giorno) mi butto sul multiplayer!
Cmq raga sono disperato :doh: :muro: :muro: :muro: per il raduno, non c'è nemmeno una roba tipo ludoteca carina con calcetto, o biliardi freccette roba simile dove passare qualche ora prima di andare a mangiare?
Ah sono aperto a consigli per posti dove mangiare una buona pizza meglio se nei dintorni di Bolo per non finire imbottigliati in centro visto che siamo tutti in macchina!
per la sala con biliardi, calcetto, ecc.. gli unici che mi vengono in mente sono il bowling di san lazzaro e il bowling di casalecchio..

per la pizza non saprei dirti, magari qualcun'altro ti può dire di più :) (ma attenzione a quello che dice Zannawhite... è un eretico, crede addirittura nell'esistenza di giochi strategici degni di nota nel periodo tra starcraft 1 e starcraft 2 :nono: )


Zannawhite ha scritto:Benvenuto nel forum :mano:

P.S. x Lonherz , quel giochino di nome Starc...... e qualcosa con il numero 2 l'ho visto su degli scaffali in diversi shop a Bologna Immagine

mica lo hai comperato mi pare ????? :mmm:
veramente ce l'ho in preordine da maggio :O : https://lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=3129#p3129

c'è stato qualche problemino con la spedizione, ma sta arrivando :P

Cyberiena
I'm Too Young To Die
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 ago 2010, 18:53

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Cyberiena » 05 ago 2010, 23:53

Grazie Lonherz ho chiamato il boowl di casalecchio è mi ha detto che hanno disponibile la saletta privata a un prezzo davvero abbordabile, ci pazziamo li a cazzeggiare e la sera il tipo mi ha detto che ci possono anche fare la pizza...bella!

Di RTS Tra SC/BW e SC2 si ce ne sono stati ma dove sono ora? chiusi in qualche cassetto a prender polvere...SC non è UN RTS SC E' l' RTS! :D ;) :asd:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Lonherz » 06 ago 2010, 12:47

Cyberiena ha scritto:Di RTS Tra SC/BW e SC2 si ce ne sono stati ma dove sono ora? chiusi in qualche cassetto a prender polvere...SC non è UN RTS SC E' l' RTS! :D ;) :asd:
come non quotare... :sisi: :D

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da pigro » 06 ago 2010, 19:26

Ucci ucci sento odor di fanboyucci :sbonk:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Darknight » 06 ago 2010, 22:30

Strano... mi e' sembrato di sentir nominare un gioco obsoleto... :asd: :fiori:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da pigro » 06 ago 2010, 22:31

Cyberiena ha scritto: .......

StarCraft tutta la vita! Grazie e complimenti anche a te :D se vuoi farti un giro sun nostro http://fdd.forumcommunity.net/ al momento siamo in una fase un "pò così" ma siamo un bel gruppetto di marcioni.
......
Cmq se avete bisogno come gruppo, vi possiamo fornire spazio sulla board ;)

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Zannawhite » 06 ago 2010, 23:12

pigro ha scritto:Ucci ucci sento odor di fanboyucci :sbonk:
:mmm: :fiori:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Lonherz » 07 ago 2010, 15:39

Darknight ha scritto:Strano... mi e' sembrato di sentir nominare un gioco obsoleto... :asd: :fiori:
si dice "pietra miliare" :asd:

e poi le sue dinamiche possono piacere o non piacere, ma se e` ancora divertente dopo 10 anni, tanto obsolete non sono... :O

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Darknight » 08 ago 2010, 04:00

Giocateci pure, vi vorro' bene lo stesso :lol:

Cyberiena
I'm Too Young To Die
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 ago 2010, 18:53

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Cyberiena » 17 ago 2010, 11:09

pigro ha scritto:Ucci ucci sento odor di fanboyucci :sbonk:
Si si fiero fanboy!

Cmq raga anche se non vi attizza l'idea del multy (e davvero non capisco come faccia a non attizzarvi visto che hanno fatto un lavoro con le ladder da paura :D) il single player di sc2 è a dir poco spettacolare e vale il prezzo del gioco...lo so che essendomi appena dichiarato fanboy le mie parole potrebbero avere poco peso ma credetemi in realtà sono un uomo posato e non avvezzo a facili entusiasmi :P

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Darknight » 17 ago 2010, 11:44

:asd: Guarda io continuo a preferire quake...

Rispondi