Bongiur

L'area dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Soul
Hey, Not Too Rough
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:39

Bongiur

Messaggio da Soul » 25 ago 2010, 21:27

Ge sui Riccardo et viv a Bulagna ^^
Si avete immaginato bene, non so il francese u_u (e non mi dispiace...)
Ma bando alle ciance, ho 24 anni e mi sono iscritto per diversi motivi, uno dei quali è conoscere gente e divertirmi con loro, un altro è che mi è stato consigliato da un membro per chiedervi consigli di natura tecnica.
Ascolto un sacco di musica, in particolare rock e metal (ma in definitiva tutto quello che mi suona bene), guardo un sacco di film, amo leggere, e mi sono appena preso un cane (che mi verrà consegnato ad ottobre perchè è nato un mese fa). Per quanto riguarda i miei gusti in ambito videoludico beh, quando ero bimbo mi divertivo un sacco con il game gear, poi una volta scassato quello mi sono dato al game boy (quello enorme, primo e unico) giochicchiando a cose tipo super mario 1 2 3 4 wario ecc, Tennis, e Pokemon; una volta cresciuto mi sono preso la PSX, visto che avevo un trabiccolo di pc che non faceva girare niente, e li è nata la passione per i giochi d'auto (che tutt'ora ho) con il caro Need for Speed Hot Pursuit. Fortunatamente poi il pc ho iniziato a farmelo io e qualche bel gioco ha iniziato a girare, a partire dall'eterno Carmageddon, poi Unreal Tournament (quello del '99), per poi passare a Warcraft III e a vari giochi next gen recenti.

Se avete domande chiedete pure, perdonatemi se sono stato prolisso :)

Ciauz

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Bongiur

Messaggio da Zannawhite » 25 ago 2010, 22:47

Benvenuto nel forum LanpartyBologna , aggiungerei Modders :D

:mano:

la comunità è ancora un po addormentata dalla pausa estiva, 10gg. e il forum si ripopola ;)
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Soul
Hey, Not Too Rough
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:39

Re: Bongiur

Messaggio da Soul » 26 ago 2010, 01:14

Certo è normale... stasera in centro non c'era un anima! Giusto un po di vita in via zamboni, ma anche li mortorio assurdo ^^

Colui che mi ha consigliato è un discreto smanettone a quanto ne so, anche se non ho mai visto la sua "macchina" mi è stato riferito che ha più lucette di un camion :asd:

Grazie del benvenuto cmq, e bel nick :sisi:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Bongiur

Messaggio da Zannawhite » 26 ago 2010, 08:15

Accennavi a problemi e necessità di consigli; utilizza gli appositi topic per domandare ;)
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Bongiur

Messaggio da pigro » 26 ago 2010, 20:17

Welcome :sisi:

Avatar utente
Soul
Hey, Not Too Rough
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:39

Re: Bongiur

Messaggio da Soul » 27 ago 2010, 16:27

Grazie pigro! Bel nome... anche se mi sa che sono più pigro io :asd:
Zannawhite ha scritto:Accennavi a problemi e necessità di consigli; utilizza gli appositi topic per domandare ;)
Fatto ^__^

Rispondi