salve

L'area dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti
Rispondi
BarbaMento
I'm Too Young To Die
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mar 2014, 17:20

salve

Messaggio da BarbaMento » 05 mar 2014, 17:36

Salve a tutti...
Mi chiamo lorenzo (anche se tutti tendono a chiamarmi alvis), e sono uno studente universitario di calderara di reno (zona dietro l'aereoporto di bologna).
Sono un grande appassionato di videogiochi (specialmente starcraft), ma a parte i M.O.B.A. tendo a giocarli tutti.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: salve

Messaggio da Lonherz » 06 mar 2014, 15:34

BarbaMento ha scritto:Salve a tutti...
Mi chiamo lorenzo (anche se tutti tendono a chiamarmi alvis), e sono uno studente universitario di calderara di reno (zona dietro l'aereoporto di bologna).
Sono un grande appassionato di videogiochi (specialmente starcraft), ma a parte i M.O.B.A. tendo a giocarli tutti.
Ciao, benvenuto! :)

Anche a me piace molto starcraft (sia 1 che 2), anche se qua dentro mi sa che siamo in minoranza :around: (comunque all'ultimo lan abbiamo giocato anche a broodwar :D )

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: salve

Messaggio da JJ Calabria » 10 mar 2014, 16:16

BarbaMento ha scritto:Salve a tutti...
Mi chiamo lorenzo (anche se tutti tendono a chiamarmi alvis), e sono uno studente universitario di calderara di reno (zona dietro l'aereoporto di bologna).
Sono un grande appassionato di videogiochi (specialmente starcraft), ma a parte i M.O.B.A. tendo a giocarli tutti.
I giocatori di Starcraft sono più che benvenuti!
Che razza prediligi?
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: salve

Messaggio da Zannawhite » 19 mar 2014, 23:46

Benvenuto nel forum :mano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Rispondi