Darknight ha scritto:Gioisco per te, però lol

lol perchè è la riproposizione di un mouse vecchio? Ma in realtà altri modelli sono stati riproposti più e più volte (soprattutto il deathadder, ma anche boomslang, viper/krait, orochi). L'una delle poche forme che non avevano mai riproposto era proprio quella di copperhead/diamondback, quindi ormai non ci speravo più e pensavo che l'avessero abbandonata del tutto, e invece eccola qua, quando l'ho vista non riuscivo a crederci!
Zannawhite ha scritto:Devo comperare il mouse nuovo per il Laptop, questo è spettacolare

fai conto che praticamente è in tutto e per tutto uguale al copperhead, ma con hardware aggiornato ai top di gamma razer del momento
L'unica differenza è la posizione leggermente più scomoda dei tasti laterali (perchè quella è la posizione dei tasti sul vecchio diamondback, che poi nel copperhead era stata spostata più in basso), ma non dovrebbe esserci comunque troppa differenza.
PS: poi questo ha la zona del pollice gommata

, cosa che io nel copperhead facevo con dei pezzi di nastro isolante che poi si scollavano e diventavano appicciosi e fastidiosi, fino al punto che ci ho rinunciato
...scusate, nell'altro messaggio avevo dimenticato questa fondamentale faccina:
ecco una bella gallery

:
https://www.razerzone.com/gaming-mice/r ... ck#gallery