Lonherz Kernel 2.0

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Re: Lonherz Kernel 2.0

Messaggio da Lonherz » 14 mag 2018, 17:40

JJ Calabria ha scritto:
14 mag 2018, 15:28
:sofico:
:mano:
Alla fine è venuto molto bene: non male soprattutto il cable management!

Domanda alla criticone: ma l'SSD dov'è andrà a finire ? ;)
per adesso è nascosto sotto la base, più avanti pensavo di metterlo sotto o sopra gli altri due hard disk :)

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Re: Lonherz Kernel 2.0

Messaggio da Lonherz » 23 giu 2018, 11:03

Dovevo metterci una settimana e invece ovviamente mi ci è voluto quasi un mese, però eccomi qui con le foto finali :D
(in compenso mi manca ancora il video: ho già registrato gli spezzoni ma devo ancora montarli in un unico video che non faccia troppo schifo... :D )





Foto del computer da spento:

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Computer acceso ma con la stanza illuminata:

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Foto al buio dei vari stati di illuminazione e proiettore:




Stato default 1:
- prevalentemente blu
- effetto di infezione da azzurro a verde degli hard disk
- anello porta-arduino con due scie rosse in movimento
- due scie gialle che scorrono sul perimetro della base
- animazione del proiettore: circuito elettronico blu
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso


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Stato default 2:
- prevalentemente blu
- effetto di infezione da azzurro a verde degli hard disk
- anello porta-arduino blu pulsante
- perimetro della base blu
- animazione del proiettore: disco di Tron
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso

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Stato blu:
- completamente blu
- animazione del proiettore: linee blu in stile Tron
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso


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Stati verdi:
- completamente verdi
- anello porta-arduino con scie verdi in movimento
- animazione del proiettore: codice che scorre sullo schermo, oppure effetto stile Matrix
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità verde->bianco


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Stato rosso:
- completamente rosso con effetto pulsante
- anello porta-arduino con scia rossa in movimento, che ricorda un lampeggiante di allarme
- animazione del proiettore: allarme rosso lampeggiante
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità effetto incandescenza: rosso->giallo->bianco


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Stato "deserto":
- illuminazione arancione
- animazione del proiettore: deserto con tumbleweed che rotolano :D

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Stati colorati:
- illuminazione con rotazione della tonalità su tutti i led (quindi le aree colorate si spostano continuamente tra le varie zone del case)


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Re: Lonherz Kernel 2.0

Messaggio da Lonherz » 16 lug 2018, 14:53

E finalmente sono riuscito a fare anche il video! (ci ho messo solo 3 settimane invece di un mese... sto migliorando :D )

eccolo qua :D (volendo metterlo a schermo intero il video è in fullHD):


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Zannawhite
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Re: Lonherz Kernel 2.0

Messaggio da Zannawhite » 09 set 2018, 21:55

Cosa dire, l'upgrade del Kernel ricade nella categoria " opere d'arte "
Grazie per i sottotili, molto utili :D

Scherzi a parte, sono una ottima idea per potere condividere questa grande opera con tutto il mondo!
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

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Re: Lonherz Kernel 2.0

Messaggio da Lonherz » 09 set 2018, 23:26

Zannawhite ha scritto:
09 set 2018, 21:55
Cosa dire, l'upgrade del Kernel ricade nella categoria " opere d'arte "
Grazie per i sottotili, molto utili :D

Scherzi a parte, sono una ottima idea per potere condividere questa grande opera con tutto il mondo!
Grazie!!! Immagine

eheh i sottotitoli li ho messi per poterlo postare su bit-tech (parlare io con la mia pronuncia maccheronica non mi sembrava il caso... così ho pensato che i sottotitoli fossero un buon compromesso :D )

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