per adesso è nascosto sotto la base, più avanti pensavo di metterlo sotto o sopra gli altri due hard diskJJ Calabria ha scritto: ↑14 mag 2018, 15:28
Alla fine è venuto molto bene: non male soprattutto il cable management!
Domanda alla criticone: ma l'SSD dov'è andrà a finire ?
Lonherz Kernel 2.0
Re: Lonherz Kernel 2.0
Re: Lonherz Kernel 2.0
Dovevo metterci una settimana e invece ovviamente mi ci è voluto quasi un mese, però eccomi qui con le foto finali
(in compenso mi manca ancora il video: ho già registrato gli spezzoni ma devo ancora montarli in un unico video che non faccia troppo schifo... )
Foto del computer da spento:
Computer acceso ma con la stanza illuminata:
Foto al buio dei vari stati di illuminazione e proiettore:
Stato default 1:
- prevalentemente blu
- effetto di infezione da azzurro a verde degli hard disk
- anello porta-arduino con due scie rosse in movimento
- due scie gialle che scorrono sul perimetro della base
- animazione del proiettore: circuito elettronico blu
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso
Stato default 2:
- prevalentemente blu
- effetto di infezione da azzurro a verde degli hard disk
- anello porta-arduino blu pulsante
- perimetro della base blu
- animazione del proiettore: disco di Tron
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso
Stato blu:
- completamente blu
- animazione del proiettore: linee blu in stile Tron
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso
Stati verdi:
- completamente verdi
- anello porta-arduino con scie verdi in movimento
- animazione del proiettore: codice che scorre sullo schermo, oppure effetto stile Matrix
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità verde->bianco
Stato rosso:
- completamente rosso con effetto pulsante
- anello porta-arduino con scia rossa in movimento, che ricorda un lampeggiante di allarme
- animazione del proiettore: allarme rosso lampeggiante
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità effetto incandescenza: rosso->giallo->bianco
Stato "deserto":
- illuminazione arancione
- animazione del proiettore: deserto con tumbleweed che rotolano
Stati colorati:
- illuminazione con rotazione della tonalità su tutti i led (quindi le aree colorate si spostano continuamente tra le varie zone del case)
(in compenso mi manca ancora il video: ho già registrato gli spezzoni ma devo ancora montarli in un unico video che non faccia troppo schifo... )
Foto del computer da spento:
Computer acceso ma con la stanza illuminata:
Foto al buio dei vari stati di illuminazione e proiettore:
Stato default 1:
- prevalentemente blu
- effetto di infezione da azzurro a verde degli hard disk
- anello porta-arduino con due scie rosse in movimento
- due scie gialle che scorrono sul perimetro della base
- animazione del proiettore: circuito elettronico blu
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso
Stato default 2:
- prevalentemente blu
- effetto di infezione da azzurro a verde degli hard disk
- anello porta-arduino blu pulsante
- perimetro della base blu
- animazione del proiettore: disco di Tron
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso
Stato blu:
- completamente blu
- animazione del proiettore: linee blu in stile Tron
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità blu->verde->giallo->rosso
Stati verdi:
- completamente verdi
- anello porta-arduino con scie verdi in movimento
- animazione del proiettore: codice che scorre sullo schermo, oppure effetto stile Matrix
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità verde->bianco
Stato rosso:
- completamente rosso con effetto pulsante
- anello porta-arduino con scia rossa in movimento, che ricorda un lampeggiante di allarme
- animazione del proiettore: allarme rosso lampeggiante
- effetto di "caricamento" del sensore di prossimità effetto incandescenza: rosso->giallo->bianco
Stato "deserto":
- illuminazione arancione
- animazione del proiettore: deserto con tumbleweed che rotolano
Stati colorati:
- illuminazione con rotazione della tonalità su tutti i led (quindi le aree colorate si spostano continuamente tra le varie zone del case)
Re: Lonherz Kernel 2.0
E finalmente sono riuscito a fare anche il video! (ci ho messo solo 3 settimane invece di un mese... sto migliorando )
eccolo qua (volendo metterlo a schermo intero il video è in fullHD):
eccolo qua (volendo metterlo a schermo intero il video è in fullHD):
- Zannawhite
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Re: Lonherz Kernel 2.0
Cosa dire, l'upgrade del Kernel ricade nella categoria " opere d'arte "
Grazie per i sottotili, molto utili
Scherzi a parte, sono una ottima idea per potere condividere questa grande opera con tutto il mondo!
Grazie per i sottotili, molto utili
Scherzi a parte, sono una ottima idea per potere condividere questa grande opera con tutto il mondo!
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Re: Lonherz Kernel 2.0
Grazie!!!Zannawhite ha scritto: ↑09 set 2018, 21:55Cosa dire, l'upgrade del Kernel ricade nella categoria " opere d'arte "
Grazie per i sottotili, molto utili
Scherzi a parte, sono una ottima idea per potere condividere questa grande opera con tutto il mondo!
eheh i sottotitoli li ho messi per poterlo postare su bit-tech (parlare io con la mia pronuncia maccheronica non mi sembrava il caso... così ho pensato che i sottotitoli fossero un buon compromesso )