TitanFall

Rispondi
Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

TitanFall

Messaggio da Zannawhite » 18 feb 2014, 22:56

TITANFALL


Immagine


PREMESSA:

TitanFall è il nome del nuovo progetto di Respawn Entertainment, la software house fondata dai creatori originali di Modern Warfare. Il gioco è uno sparatutto in soggettiva fortemente incentrato sulla modalità multiplayer.

Gli sviluppatori svelano che in TitanFall i giocatori potranno pilotare mech, chiamati Titan, che si muoveranno agilmente sul campo di battaglia dando luogo ad accese battaglie contro altri robot e guerrieri nemici.

I Titan potranno anche essere "parcheggiati" e assegnati alla difesa di un'area o del pilota. Secondo gli sviluppatori la possibilità di combattere al di fuori dei mech aumenta il livello di strategia del gioco, grazie alla possibilità di usare molteplici armi, di effettuare doppi salti e di arrampicarsi sui Titan nemici per disabilitarli, sparando al loro "cervello".

A muovere il tutto ci penserà una versione pesantemente modificata del Source engine di Valve, riscritto per sfruttare la potenza delle piattaforme next gen mantenendo un frame rate di 60 fps. Siete incuriositi da questo gioco?


MODALITA' DI GIOCO:
  • Logoramento
    Se non hai mai giocato a Titanfall prima, puoi iniziare da qui. Uccidi qualsiasi nemico per conseguire punti Logoramento! La squadra vincente sarà quella che raggiunge per prima il punteggio limite o ha il punteggio più alto allo scadere del tempo.
  • Dominio punti di controllo
    Occupa e difendi i tre punti di controllo sulla mappa per far guadagnare punti alla tua squadra. Mantenendo più punti di controllo, si vince più velocemente. Cattura i punti di controllo neutrali restandoci vicino per un breve periodo di tempo. Riprendi i punti di controllo in mano al nemico restandoci vicino per un periodo di tempo più lungo. Un punto di controllo deve diventare neutrale prima di poter essere conquistato. Se ci sono nemici vicino a un punto di controllo, devi trovarli ed eliminarli prima di poter conquistare o neutralizzare.
  • Sopravvivenza Titan
    In Sopravvivenza Titan, tutti iniziano in un Titan. La tua squadra deve eliminare tutti i Titan o i piloti avversari per vincere. Questa è una modalità a turni e la squadra migliore al termine di cinque round vince la partita. In ogni singolo round, non è possibile tornare in gioco e non ci sono Titan sostitutivi fino all'inizio del round successivo.
Sito ufficiale
Se volete seguire la discussione: link
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Rispondi