AuguriZannawhite ha scritto:Buon compleanno Yoshi
 , domani festeggiamo
 , domani festeggiamo  !
 !AuguriZannawhite ha scritto:Buon compleanno Yoshi
 , domani festeggiamo
 , domani festeggiamo  !
 !Cosi' mi piaciJJ Calabria ha scritto:AuguriZannawhite ha scritto:Buon compleanno Yoshi
, domani festeggiamo
!

Per me razione doppiaJJ Calabria ha scritto:Siete carichi per stasera, o vi porto na Red Bull???!?!!!

Lo scopriremo solo in base al quantitativo di pistagneJJ Calabria ha scritto:Siete carichi per stasera, o vi porto na Red Bull???!?!!!

(non importa installarlo, basta metterlo nella propria lista giochi, in questo modo ci rimarra` per sempre e ve lo potrete installare quando volete)
 (non importa installarlo, basta metterlo nella propria lista giochi, in questo modo ci rimarra` per sempre e ve lo potrete installare quando volete) 

Non mancanaoZannawhite ha scritto:Vi aspetto dalle 18:00 in poi
P.S.:Mancano le emoticons più belle
 ci sono ancora
 ci sono ancora  solo non vengono visualizzate nel menu
 solo non vengono visualizzate nel menu  (basta ricordarsi il testo
 (basta ricordarsi il testo  )
) 

!
 ! .... a Coh mi son bastate le ultime batoste
 .... a Coh mi son bastate le ultime batoste  .
 .
Lonherz ha scritto:ecco gli screen (o almeno quelli che ho preso io, vista la mia lunga assenza grazie alla ALK™, la mia software house preferita, a cui auguro ogni bene e tanto successo)
cod4 liscio:
...

Ti devi allenare di piu'JJ Calabria ha scritto:Bel lan, secondo me dovremmo fare un fondo "Copilot", per aiutare i ragazzi di tutta l'Italia a trovare la casa di Zanna!
Cmq Zanna io aspettavo una sfida a flatout.... a Coh mi son bastate le ultime batoste
.

Hai ragione maestroDarknight ha scritto:Ti devi allenare di piu'JJ Calabria ha scritto:Bel lan, secondo me dovremmo fare un fondo "Copilot", per aiutare i ragazzi di tutta l'Italia a trovare la casa di Zanna!
Cmq Zanna io aspettavo una sfida a flatout.... a Coh mi son bastate le ultime batoste
.
 .
 .scrivendo al supporto tecnico mi hanno sistemato tutto e ho gia` riattivato con successo copilot sul desireJJ Calabria ha scritto:Bel lan, secondo me dovremmo fare un fondo "Copilot", per aiutare i ragazzi di tutta l'Italia a trovare la casa di Zanna!