Darknight ha scritto:Circa battlefield la risposta è semplice: non si può fare.
Forse con BF3 rimetteranno la possibilità di avere server dedicati, se ricordo bene.

Darknight ha scritto:Circa battlefield la risposta è semplice: non si può fare.
Forse con BF3 rimetteranno la possibilità di avere server dedicati, se ricordo bene.

)
)
okZannawhite ha scritto:Ho corretto l'orario di ritrovo, visto che lavoro.
quindi passa dalle 16 alle 18

Zannawhite ha scritto:Essendo un LAN ufficiale, si terrà a casa mia.
Spero che le temperature siano clementi Venerdì ( link )
Ho anche il problema delle zanzare quest'anno, dovuto al campo di grano turco davanti a casa, quindi il garage deve essere chiuso in maniera stagna

oookZannawhite ha scritto:Essendo un LAN ufficiale, si terrà a casa mia.
Spero che le temperature siano clementi Venerdì ( link )
Ho anche il problema delle zanzare quest'anno, dovuto al campo di grano turco davanti a casa, quindi il garage deve essere chiuso in maniera stagna

oddio sono tornato in questo istante dal mare e dubito di riuscire a trovare tutto l'occorrente per domattina, comunque ci daro` un'occhiataZannawhite ha scritto: x Lonherz, mi riesci a flashare la ROM del Galaxy i7500 per mettere su Android in versione più umana che la 1.6, ho la signora che mi stadietro per la lentezza

Se riesci dovresti arrivare provvisto di tutto

dopo lunghe ricerche dovrei aver reperito i 500 file e pacchetti vari che servono per flashare il galaxy, spero di aver preso tuttoZannawhite ha scritto:Vediamo cosa riusciamo a fare

Lonherz ha scritto:dopo lunghe ricerche dovrei aver reperito i 500 file e pacchetti vari che servono per flashare il galaxy, spero di aver preso tuttoZannawhite ha scritto:Vediamo cosa riusciamo a fare

Ne ho uno io, ma nel dubbio Two is mei che oneMauri ha scritto:ma alla fine il ventilatore lo devo portare o no?
 (sono un po' meno contento del fatto che gia` a mezzanotte ero stanchissimo e stavo crollando dal sonno
 (sono un po' meno contento del fatto che gia` a mezzanotte ero stanchissimo e stavo crollando dal sonno   , bisogna correre ai ripari
  , bisogna correre ai ripari   )
 )

a me piace piu` il primo, ma rispetto ai successivi preferisco di gran lunga cod2Mauri ha scritto:cod 2 è tutta un'altra cosa rispetto al primo
molto meglio, secondo me
intanto mi sa che lo reinstallo e ci faccio un giro in multiplayer
che chiavi di registro devo cancellar? puoi postare qui il file?

ho appena rimontato il pc adesso,mi ha fatto molto piacere venire a questo lan peccato che causa lavoro ho fatto a malapena tre partiteLonherz ha scritto:
a me piace piu` il primo, ma rispetto ai successivi preferisco di gran lunga cod2
 la prossima volta andrà meglio
 la prossima volta andrà meglio