ottimo!Mauri ha scritto:per me è ok venerdì

per il momento per venerdi` 20 siamo gia` in 6 confermati

- Io
- JJ
- Marco
- Mauri
- Riccardo (cugino di irene)
- Irene (solo come osservatrice...
 )
 )- Omar
ottimo!Mauri ha scritto:per me è ok venerdì

)
 )

sperare non costa nulla, ma ne dubito fortementeMauri ha scritto:irene giocherà, sennò siamo dispari

dai se riesci a fare un salto anche più tardi non ci sono problemiDarknight ha scritto:Non so bene se ci sono...
 (anche noi non cominceremo troppo presto trattandosi di venerdì.. penso che inizieremo verso le 6)
 (anche noi non cominceremo troppo presto trattandosi di venerdì.. penso che inizieremo verso le 6)

Mauri ha scritto:sarà l'orario ma mi è sfuggito il "dove"

lol hai ragione, mi è scappato, non l'ho fatto appostaDarknight ha scritto:Top posting is nub.
Con la macchina ferma (nel senso che è in officina perché non parte) le probabilità che io partecipi si fanno sempre più sottili.
 (in sti giorni sto rispondendo a 500 mail e mi è venuto automatico scrivere sopra
  (in sti giorni sto rispondendo a 500 mail e mi è venuto automatico scrivere sopra  )
 )

circa all'inizio di via Zanardi, dico bene?Mauri ha scritto:quali sono "quelle parti"?
qualcuno ha comprato max payne 3 e ce l'ha installato? no perchè si può giocare in lan e sarei curioso di vedere com'è senza lag

)
 ) )
 ) 

mm forse meglio di no, almeno non in un luogo dove ne rimangono tracceMauri ha scritto:dopo aver visto le foto penso che dovremmo parlare di una certa bottiglia...
tutti devono sapere
 (propongo di raccontarla a voce alla prossima occasione
  (propongo di raccontarla a voce alla prossima occasione   )
  )I soliti maiali...Lonherz ha scritto:mm forse meglio di no, almeno non in un luogo dove ne rimangono tracceMauri ha scritto:dopo aver visto le foto penso che dovremmo parlare di una certa bottiglia...
tutti devono sapere(propongo di raccontarla a voce alla prossima occasione
)