Starcraft 2? No party

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Starcraft 2? No party

Messaggio da Darknight » 02 lug 2009, 09:41


Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da pigro » 02 lug 2009, 09:49

Rilanciamo DoW2? :sisi: :sisi:


:asd: :asd:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Zannawhite » 02 lug 2009, 12:45

pigro ha scritto:
Rilanciamo DoW2? :sisi: :sisi:
:asd: :asd:
A questo punto, se si vuole mantenere l'ambientazione, direi di sì.

P.S.: Non l'ho ancora provato.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da JJ Calabria » 02 lug 2009, 22:39

Ne avevo sentito parlare di sta cagata, non capisco però i motivi. E l'hanno pure inserita per WoW, col cavolo che la installo.
Io ci sono per Dawn of War 2! Però c'è da notare come Lonherz non abbia risposto al thread.... per me è svenuto :asd: !
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Lonherz » 03 lug 2009, 13:59

no è che mi sono collegato al forum solo adesso... :around:
comunque ci crederò solo quando con la mia copia in mano (che prenderò comunque) vedrò che non si può fare :sisi:
pigro ha scritto: Rilanciamo DoW2? :sisi: :sisi:

:asd: :asd:
come se fosse la stessa cosa... :asd:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Darknight » 03 lug 2009, 16:51

Sento come uno strano rumore di pre-stricamento :around:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da pigro » 03 lug 2009, 17:35

Darknight ha scritto:Sento come uno strano rumore di pre-stricamento :around:
:sisi: :sisi:


Comunque secondo me, sarà ben diverso dal vecchio starcraft e dai vecchi giochi strategici dove si andava a vanti con l'ammasso da rush e non si capiva proprio precisamente ciò che accadeva. :O

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da JJ Calabria » 04 lug 2009, 01:19

Darknight ha scritto:Sento come uno strano rumore di pre-stricamento :around:
Mi sa che ti devi arrendere Lonherz....... sto cavolo di Battle.net lo han proposto pure per WoW.. 2 jombara, mica lo installo :asd: !
Cmq credo sia la volta buona che il buon caro Lamherz si cimenti a CoH, non credete :sisi: ??!
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Zannawhite » 29 ago 2009, 13:52

Dalla petizione globale dei gamers, pare che Blizzard ritratti la situazione della LAN, spiegando che ci sarà comunque bisogno di una autenticazione su Battle.net

La Fonte


.........Blizzard fa retromarcia sulla questione gioco via LAN, e di fatto ha annunciato ufficiosamente questo tipo di supporto. "Stiamo lavorando su una soluzione per implementare il gioco via LAN, ma sarà ugualmente necessario accedere a Battle.net", ha detto Greg Canessa, sviluppatore di Battle.net. "Ancora non abbiamo deciso se renderemo necessaria l'autenticazione su Battle.net per una sola volta o perdiodicamente. È certo che ci sarà una connessione tra i giocatori di tipo peer-to-peer per abbassare il più possibile le latenze". Anche per Diablo III, Blizzard si sta orientando per questo tipo di supporto al gioco via LAN.........
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da JJ Calabria » 02 set 2009, 13:48

Certo che per salvaguardare gli interessi economici, si fa di tutto!
Da una parte hanno ragione, cercano di ostacolare la pirateria, e almeno hanno ascoltato la petizione dei seguaci di Starcraft :sisi: !
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Zannawhite » 02 set 2009, 13:53

JJ Calabria ha scritto:Certo che per salvaguardare gli interessi economici, si fa di tutto!
Da una parte hanno ragione, cercano di ostacolare la pirateria, e almeno hanno ascoltato la petizione dei seguaci di Starcraft :sisi: !
Basterebbe fare pagare i giochi 10-15€ e credo che la pirateria scompare nel breve.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da JJ Calabria » 02 set 2009, 13:56

Zannawhite ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:Certo che per salvaguardare gli interessi economici, si fa di tutto!
Da una parte hanno ragione, cercano di ostacolare la pirateria, e almeno hanno ascoltato la petizione dei seguaci di Starcraft :sisi: !
Basterebbe fare pagare i giochi 10-15€ e credo che la pirateria scompare nel breve.
Si non è male, ma i costi come li coprono?
Credo che anche per 10/15 € i pirati ci siano lo stesso :sisi: !
'Nchiana!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da pigro » 04 set 2009, 13:21

JJ Calabria ha scritto:
Zannawhite ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:Certo che per salvaguardare gli interessi economici, si fa di tutto!
Da una parte hanno ragione, cercano di ostacolare la pirateria, e almeno hanno ascoltato la petizione dei seguaci di Starcraft :sisi: !
Basterebbe fare pagare i giochi 10-15€ e credo che la pirateria scompare nel breve.
Si non è male, ma i costi come li coprono?
Credo che anche per 10/15 € i pirati ci siano lo stesso :sisi: !
Sicuramente in quantità minore, e poi il fatto che possano essere considerati morti di fame li debellerebbe.
Craccare un gioco che nuovo sta a 10/15 euro è da coticoni power, ma di alto livello

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da JJ Calabria » 04 set 2009, 21:17

In tutta onestà, non voglio elogiare troppo il lavoro che fanno alla Blizzard, ma almeno si danno da fare.
Hanno ottenuto dei buoni risultati, e la petizione che han fatto contro Battle.net dimostra che ne hanno di seguaci!
Non credo abbasseranno i prezzi dei giochi (chi mai lo farebbe) e neanche il mensile per giocare a WoW.
Ma almeno se li meritano per il lavoro che fanno, voi che pensate?
'Nchiana!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da pigro » 06 set 2009, 15:31

JJ Calabria ha scritto:In tutta onestà, non voglio elogiare troppo il lavoro che fanno alla Blizzard, ma almeno si danno da fare.
Hanno ottenuto dei buoni risultati, e la petizione che han fatto contro Battle.net dimostra che ne hanno di seguaci!
Non credo abbasseranno i prezzi dei giochi (chi mai lo farebbe) e neanche il mensile per giocare a WoW.
Ma almeno se li meritano per il lavoro che fanno, voi che pensate?
Che quei 13 euro mese sono un furto, ho provato server privati che vanno come gli ufficiali ed hanno molte funzioni di gioco in più, cosa che secondo me la blizzard si sta risparmiando non so per cosa.
Tanto i pazzi (come lo ero io) che sganciano soldi a fine mese per fare sempre le stesse azioni ci son sempre.

La blizzard non è l'unica a darsi da fare, forse la più visibile (tipo apple) visto che fa campagne pubblicitarie massive prima ancora che un progetto di game prenda forma.
IMO

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Darknight » 07 set 2009, 10:41

A blizzard in qualche modo le cose vanno sempre bene, evidentemente il loro stile un po' caciarone e' quello che piace alla gente, con i vari personaggi tipo cartone animato che hanno facce buffe/imbecilli e/o enormemente pompose.
Io preferirei un altro stile, pero' io sono uno e quelli che ancora giocano a wow sono milioni.
I giochi blizzard per me, escluso diablo 1 e 2, non sono assolutamente di qualita' superiore a quelli di altri, anzi, tecnicamente sono sempre stati piuttosto poveri. Wow ha una grafica che in confronto unreal tournament era piu' figo, e ut e' uscito tipo 7 anni prima.
Non ce l'ho con la blizzard ma non capisco perche' a loro vada tutto a meraviglia mentre tanto per non fare nomi, la bullfrog (autrice di giochi ben piu' geniali) e' stata comprata da EA.

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Zannawhite » 26 lug 2010, 21:57

27/07/2010 incoming....
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Darknight » 26 lug 2010, 22:17

Ubercazzomene :sofico:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da JJ Calabria » 29 lug 2010, 17:21

Lasciamo stare...
Pensavo di fare il servizio del secolo grazie a Lonherz, invece mi ritrovo improsato.
Starcraft 2: collector edition in inglese tarda ad arrivare e addio un-boxing :sob: ....
Sono deluso :migirano: ....
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Starcraft 2? No party

Messaggio da Lonherz » 29 lug 2010, 17:37

JJ Calabria ha scritto:Lasciamo stare...
Pensavo di fare il servizio del secolo grazie a Lonherz, invece mi ritrovo improsato.
Starcraft 2: collector edition in inglese tarda ad arrivare e addio un-boxing :sob: ....
Sono deluso :migirano: ....
gia`, quoto... :S :muro:

Rispondi