Mini LAN a COH del 19/07/2009

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Rispondi
Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da Zannawhite » 21 lug 2009, 15:02

Direi che non posso aggiungere altro che "GRANDE JJ" !!!!!!!!!!!

All'inizio gli ho chiesto:
IO: preferisci motori europei o americani?
LUI: Scusa puoi ripetere? Non giocavamo a Coh? Non mi sono portato dietro FlatOut2.......!
IO: Ti ripeto, preferisci motori europei o americani?
LUI: ci ha pensato un attimo poi senza indugio.... AMERICANI !

Per quello la prima partita l'abbiamo persa, lui è abituato al cambio automatico e al rumore dei motori Americani (cilindri a pioggia) , invece facendo il tedesco non conosce cosa è una frizione, ma soprattutto non sente il suono di quei :virgolette: rottami :virgolette: europei e non sa quando cambiare :ultralol:

Immagine

Aspetto l'altro screen dove le abbiamo buscate di santa ragione :D , noi Tedeschi :around:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da pigro » 22 lug 2009, 00:04

Zannawhite ha scritto:Direi che non posso aggiungere altro che "GRANDE JJ" !!!!!!!!!!!

All'inizio gli ho chiesto:
IO: preferisci motori europei o americani?
LUI: Scusa puoi ripetere? Non giocavamo a Coh? Non mi sono portato dietro FlatOut2.......!
IO: Ti ripeto, preferisci motori europei o americani?
LUI: ci ha pensato un attimo poi senza indugio.... AMERICANI !

Per quello la prima partita l'abbiamo persa, lui è abituato al cambio automatico e al rumore dei motori Americani (cilindri a pioggia) , invece facendo il tedesco non conosce cosa è una frizione, ma soprattutto non sente il suono di quei :virgolette: rottami :virgolette: europei e non sa quando cambiare :ultralol:

Immagine

Aspetto l'altro screen dove le abbiamo buscate di santa ragione :D , noi Tedeschi :around:
Casualmente compaiono sempre prima gli screen del vincitore :mmm:

Appena posso uppo i due replay per far vedere i cheat e lo screen mancante. :sisi:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da Zannawhite » 22 lug 2009, 12:00

pigro ha scritto:......Appena posso uppo i due replay per far vedere i cheat e lo screen mancante. :sisi:
Mi piacerebbe, una volta uppato il replay, avere i minuti esatti dove guardare le manovre cheat, oppure alcuni screen :sisi:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da JJ Calabria » 22 lug 2009, 22:38

pigro ha scritto:
Zannawhite ha scritto: ...
Casualmente compaiono sempre prima gli screen del vincitore :mmm:
Appena posso uppo i due replay per far vedere i cheat e lo screen mancante. :sisi:
Si ammetto di essere nabbo a questo gioco e rifiuto gli scontri 1vs1 perché ho paura di perdere.
Posso dire che la prima partita si sono talmente stufati degli alli nabbi che non hanno voluto nenache ararci.
Nella seconda partita, grazie a davide che praticamente ha controllato le mie truppe e a Geppo che era iper dopato e con i carri faceva le penne, siamo riusciti a vincere e mi sono sentito meno nabbo.
Grazie
Spoiler:
Noto un velo di stricamento :fiori: . Dai dichiara il tuo amore folle per Darknight !!! Ammetti che senza di lui non sai vincere :asd: !
Cmq bel lan, mi son divertito! Grazie anche a Zanna che mi fa da mentore :teach: !
'Nchiana!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da pigro » 23 lug 2009, 00:03

JJ Calabria ha scritto:
pigro ha scritto:
Zannawhite ha scritto: ...
Casualmente compaiono sempre prima gli screen del vincitore :mmm:
Appena posso uppo i due replay per far vedere i cheat e lo screen mancante. :sisi:
Si ammetto di essere nabbo a questo gioco e rifiuto gli scontri 1vs1 perché ho paura di perdere.
Posso dire che la prima partita si sono talmente stufati degli alli nabbi che non hanno voluto nenache ararci.
Nella seconda partita, grazie a davide che praticamente ha controllato le mie truppe e a Geppo che era iper dopato e con i carri faceva le penne, siamo riusciti a vincere e mi sono sentito meno nabbo.
Grazie
Spoiler:
Noto un velo di stricamento :fiori: . Dai dichiara il tuo amore folle per Darknight !!! Ammetti che senza di lui non sai vincere :asd: !
Cmq bel lan, mi son divertito! Grazie anche a Zanna che mi fa da mentore :teach: !
Sante parole J.

Per la cronaca, questa sera mi sono dimenticato di avere i replay sul portaile e mentre mettevo su esxi li ho cannati -.-

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da Zannawhite » 23 lug 2009, 13:43

pigro ha scritto:.............
Sante parole J. Per la cronaca, questa sera mi sono dimenticato di avere i replay sul portaile e mentre mettevo su esxi li ho cannati -.-[/quote]Speriamo che Geppo li abbia tenuti.

Comunque per JJCalabria, non sottovalutarti !! Come in una partita di calcio, ognuno deve essere pronto e aiutare al momento giusto, chi in difesa, chi in attacco, appoggiando compagni al momento giusto e in maniera rapida ecc... :mano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da JJ Calabria » 23 lug 2009, 19:33

Volete cacciare gentilmente i poteri di admin a Pigro e a Lonherz :censurato: ??!!!
E' la seconda volta che non mi viene data la libertà di esprimermi, e mi modificano i messaggi postati :( !!!
Il regime totalitario di un certo nano è arrivato pure su questo forum? Se è così darò fuoco e fiamme al server :asd: !
Cmq grazie Pigro, modifica pure i messaggi ... Quando la verità viene a galla, fa male :fiori: !
'Nchiana!

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da Darknight » 23 lug 2009, 19:39

Dai j, non e' il caso di stricare cosi', tu ti esprimi benissimo, specialmente culo a ponte :sisi: :love: :fiori:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da pigro » 23 lug 2009, 19:46

:ultralol: :ultralol:
JJ non è che ti togliamo la libertà di espressione, cerchiamo solo di educarti :fiori:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da JJ Calabria » 24 lug 2009, 20:36

Ci si vede al prossimo Lan, soprattutto per CoH :Perfido: !
Ovviamente Dark e Pigro giocheranno contro :sisi: !
'Nchiana!

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da Darknight » 24 lug 2009, 23:59

E mo' so cazzi tua... :migirano:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Mini LAN a COH del 19/07/2009

Messaggio da pigro » 25 lug 2009, 00:09

JJ Calabria ha scritto:Ci si vede al prossimo Lan, soprattutto per CoH :Perfido: !
Ovviamente Dark e Pigro giocheranno contro :sisi: !
Ovvio che giocheremo contro.........
......contro di te :lol:

Rispondi