Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 16 dic 2008, 19:39

majowski86 ha scritto: Per quanto riguarda i draghi ci sono rimasto pure io malissimo.. hanno 2200 di vita ma fanno metà del danno dei draghi dei non morti ( 60-80 mi pare contro i 100-140 dei non morti, o il PC citta oppure le cose stanno così normalmente.. Risolvibile cmq editando i parametri ;) ). Però mangiano le unità nemiche e sono immuni alle magie, questo si. :D

In ogni caso ho gia trovato un forum che parla di trigger e affini su W3. Si possono fare cose assurde.. Unica limitazione la fantasia a quanto pare..
si ma fanno danno splash (ad area, ma questo anche quelli nonmorti se non sbaglio) e sopratutto CHAOS :sofico: (che significa che fanno il massimo danno al nemico indipendentemente dalla sua armatura)

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da majowski86 » 16 dic 2008, 19:53

Lonherz ha scritto:
majowski86 ha scritto: Per quanto riguarda i draghi ci sono rimasto pure io malissimo.. hanno 2200 di vita ma fanno metà del danno dei draghi dei non morti ( 60-80 mi pare contro i 100-140 dei non morti, o il PC citta oppure le cose stanno così normalmente.. Risolvibile cmq editando i parametri ;) ). Però mangiano le unità nemiche e sono immuni alle magie, questo si. :D

In ogni caso ho gia trovato un forum che parla di trigger e affini su W3. Si possono fare cose assurde.. Unica limitazione la fantasia a quanto pare..
si ma fanno danno splash (ad area, ma questo anche quelli nonmorti se non sbaglio) e sopratutto CHAOS :sofico: (che significa che fanno il massimo danno al nemico indipendentemente dalla sua armatura)
Puo essere... :sofico:

Per stasera mi spiace ma temo di non esserci.. fino a che ora state li? Magari passo un po piu tardi visto che fino alle 21 sono occupato probabilmente...
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 16 dic 2008, 20:17

Lonherz ha scritto:
majowski86 ha scritto:...........e sopratutto CHAOS :sofico: .......
Non avete visto ancora il vero chaos :lol: :asd:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 18 dic 2008, 03:15

vi lascio con un enigmatico screen...

Immagine

a prima vista sembrerebbe un semplice screenshot di cod5, ma in realta` contiene un messaggio nascosto... vediamo chi lo scopre per primo... :mmm:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 18 dic 2008, 14:40

Un regalo? Una scheda grafica nuova, 60fps sono tantini per una 8600GT ..... Come fai a fare girare Cod5 così :mmm:

O meglio........... cosa hai preso ???? :post: :post:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 18 dic 2008, 15:13

Zannawhite ha scritto:Un regalo? Una scheda grafica nuova, 60fps sono tantini per una 8600GT ..... Come fai a fare girare Cod5 così :mmm:

O meglio........... cosa hai preso ???? :post: :post:
and the winner is...

Zannawhite! Immagine

...come d'altra parte mi aspettavo vista la competenza sul campo :D (sapevo che non ti sarebbe sfuggito il numerino di fraps :D)

ovviamente gli indizi erano il numerino di fraps fisso a 60, l'alta qualita` della grafica e la risoluzione dell'immagine (1280x1024, leggibile dalla cornice del thumbnail) :D


Il messaggio nascosto era: visto che mancavano solo cpu e vga per completare il fisso, ieri mi e` arrivato un certo pacco da tiburcc... :D :D

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 18 dic 2008, 17:46

Lonherz ha scritto:
Zannawhite ha scritto:........
Inoltre manca un altro indizio, forse non voluto, traduci l'insegna in tedesco della "locanda"
:ok: :cool: :sofico:

P.S.: Manca il modello, non leggo niente in firma e la vgiite è pericolosa !!!!
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 18 dic 2008, 18:07

Zannawhite ha scritto:Inoltre manca un altro indizio, forse non voluto, traduci l'insegna in tedesco della "locanda"
:ok: :cool: :sofico:
lol giuro che non ci avevo fatto caso, e` del tutto involontario :D
Zannawhite ha scritto: P.S.: Manca il modello, non leggo niente in firma e la vgiite è pericolosa !!!!
non devi pensare a chissa` cosa, la vgiite non mi ha ancora colpito :D
ho puntato ad ottenere un buon risultato spendendo poco :) :
vga: ati 4850 della gainward (la stessa di JJ)
cpu: c2d e8400

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 18 dic 2008, 23:19

Lonherz ha scritto:........
ho puntato ad ottenere un buon risultato spendendo poco :) :
vga: ati 4850 della gainward (la stessa di JJ)
cpu: c2d e8400
E' la configurazione perfetta, prestazioni/qualità/costo :ok:


:mano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 19 dic 2008, 01:09

Zannawhite ha scritto:
Lonherz ha scritto:........
ho puntato ad ottenere un buon risultato spendendo poco :) :
vga: ati 4850 della gainward (la stessa di JJ)
cpu: c2d e8400
E' la configurazione perfetta, prestazioni/qualità/costo :ok:


:mano:
sisi, l'ho scelta proprio in base al rapporto prestazioni/prezzo :D

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 19 dic 2008, 17:44

Lonherz ha scritto: sisi, l'ho scelta proprio in base al rapporto prestazioni/prezzo :D
ah dimenticavo.. un commento a caldo sul mio bellissimo case, il coolermaster centurion 590:

- se vi piace --> cambiate gusti
- se lo volete prendere --> cambiate idea
- se l'avete gia` ordinato --> annullate l'ordine prima che sia troppo tardi
- se l'avete vinto --> rivendetelo e prendetevene un altro
- se l'avete comprato e/o ve lo volete tenere --> vi offro la mia spalla su cui piangere :carcar:


... :asd: come avrete capito dal commento mi sono trovato BENISSIMO :sisi: , il montaggio del pc e`stato SEMPLICISSIMO :sisi: , e nel modo piu` assoluto non sto facendo IL MINIMO uso di sarcasmo in questo post :sisi:

...tanto per dare un idea (perche` non e` certo l'unico ostacolo che ho affrontato), il cestello dei dischi montato nel case l'ho recuperato dall'alubt e piu` o meno montato "in qualche maniera" in questo merDaviglioso case :figmed: , l'alternativa immagino sarebbe stata legare gli hd con lo spago :figmed:

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da majowski86 » 19 dic 2008, 18:52

Lonherz ha scritto: ...
:eek: :eek: :eek: Mi vuoi dire che nonha un posto dove mettere gli hdd?? Non ci credo.. Non è vero...

EDIT: Prendevi un Antec come il mio e ne avevi 9 di posti per gli hdd... tutti ventilati ;)

Ma ti itrovavi un tifone in camera se mettevi tutte le ventole al max :sofico:
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 19 dic 2008, 19:24

majowski86 ha scritto:
Lonherz ha scritto: ...
:eek: :eek: :eek: Mi vuoi dire che nonha un posto dove mettere gli hdd?? Non ci credo.. Non è vero...

EDIT: Prendevi un Antec come il mio e ne avevi 9 di posti per gli hdd... tutti ventilati ;)

Ma ti itrovavi un tifone in camera se mettevi tutte le ventole al max :sofico:
eh ma io ho preso quello che passava il convento, non l'ho mica scelto io :asd:

comunque il posto per gli hd ce l'ha, solo che il sistema di montaggio e` talmente assurdo e scomodo che dopo un'ora di madonne sono andato a smontare il cestello degli hd dell'alubt e ce l'ho sbattuto dentro in qualche modo :asd:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 19 dic 2008, 21:43

Lonherz ha scritto:
majowski86 ha scritto:
Lonherz ha scritto: ...
:eek: :eek: :eek: Mi vuoi dire che nonha un posto dove mettere gli hdd?? Non ci credo.. Non è vero...

EDIT: Prendevi un Antec come il mio e ne avevi 9 di posti per gli hdd... tutti ventilati ;)

Ma ti itrovavi un tifone in camera se mettevi tutte le ventole al max :sofico:
eh ma io ho preso quello che passava il convento, non l'ho mica scelto io :asd:

comunque il posto per gli hd ce l'ha, solo che il sistema di montaggio e` talmente assurdo e scomodo che dopo un'ora di madonne sono andato a smontare il cestello degli hd dell'alubt e ce l'ho sbattuto dentro in qualche modo :asd:
Forse era meglio vincere un Antec :doh:
il loro sistema di montaggio sembrava furbo, comunque solitamente i coolermaster non dovrebbero essere dei bidoni, ricordo Mirko che era felice del suo :mmm:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 19 dic 2008, 21:49

pigro ha scritto: Forse era meglio vincere un Antec :doh:
il loro sistema di montaggio sembrava furbo, comunque solitamente i coolermaster non dovrebbero essere dei bidoni, ricordo Mirko che era felice del suo :mmm:
probabilmente e` proprio il mio che e` uscito male, perche` anche il coolermaster di J per quanto sia un modello di base e` comunque molto migliore del mio nel montaggio dei dischi... (sentito J? ti invidio il case di pilu e strico :sisi: )

alla prima occasione ti faro` vedere com'e` fatto, cosi` anche tu potrai constatare la genialita` di tale sistema :asd:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 20 dic 2008, 11:41

Ieri, preso dalla disperazione sono andato dal rivenditore con un ultimatum :muro:

Quindi ho lasciato la situazione in mano a lui per il discorso della VGA, ovvero scheda video nuova tra massimo 3gg. ideale se si riesce entro Natale. Ho dato disponibilità di orientarsi tra HD4870, GTX260 216SP e GTX280 (super scontata però)

Sono preso dalla disperazione pre natalizia.
Non posso passare l'unico periodo di tempo libero (22-12 fino 7-01) con una 9400GT :predica: :predica: :migirano:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 20 dic 2008, 11:55

ho puntato ad ottenere un buon risultato spendendo poco :
vga: ati 4850 della gainward (la stessa di JJ)
Lancio le mode del momento e subito mi copiano :O !
Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto: Forse era meglio vincere un Antec :doh:
il loro sistema di montaggio sembrava furbo, comunque solitamente i coolermaster non dovrebbero essere dei bidoni, ricordo Mirko che era felice del suo :mmm:
probabilmente e` proprio il mio che e` uscito male, perche` anche il coolermaster di J per quanto sia un modello di base e` comunque molto migliore del mio nel montaggio dei dischi... (sentito J? ti invidio il case di pilu e strico :sisi: )
alla prima occasione ti faro` vedere com'e` fatto, cosi` anche tu potrai constatare la genialita` di tale sistema :asd:
Mi sa che veramente era meglio il mio Antec venduto a 68€:
http://www.antec.com/productImageInside ... odID=08146
A sapere tutto prima te lo davo a 80€, prezzo amico :asd: !
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 20 dic 2008, 13:04

JJ Calabria ha scritto:.................A sapere tutto prima te lo davo a 80€, prezzo amico :asd: !
Gli amici si riconoscono in queste cose :lol:

Per Lonherz, se ti interessa qualceh Chassis in ditta c'è l'ho dismesso, si parla però di OLD Style. Al limite posso vendere il mio Armor :cool:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 20 dic 2008, 13:15

Zannawhite ha scritto:Ieri, preso dalla disperazione sono andato dal rivenditore con un ultimatum :muro:
Quindi ho lasciato la situazione in mano a lui per il discorso della VGA, ovvero scheda video nuova tra massimo 3gg. ideale se si riesce entro Natale. Ho dato disponibilità di orientarsi tra HD4870, GTX260 216SP e GTX280 (super scontata però)

Sono preso dalla disperazione pre natalizia.
Non posso passare l'unico periodo di tempo libero (22-12 fino 7-01) con una 9400GT :predica: :predica: :migirano:
Zanna prendi una VGA seria come ha fatto Nostranabbus :asd: :O :
ho puntato ad ottenere un buon risultato spendendo poco :
vga: ati 4850 della gainward (la stessa di JJ)
Poi magari facci sapere della tua scelta :mmm: !
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 20 dic 2008, 13:35

Zannawhite ha scritto:Ieri, preso dalla disperazione sono andato dal rivenditore con un ultimatum :muro:

Quindi ho lasciato la situazione in mano a lui per il discorso della VGA, ovvero scheda video nuova tra massimo 3gg. ideale se si riesce entro Natale. Ho dato disponibilità di orientarsi tra HD4870, GTX260 216SP e GTX280 (super scontata però)

Sono preso dalla disperazione pre natalizia.
Non posso passare l'unico periodo di tempo libero (22-12 fino 7-01) con una 9400GT :predica: :predica: :migirano:
io dopo aver visto la differenza di prestazioni di kde4 tra una nvidia e un ati, a nvidia non ci tornero` per un bel po' mi sa... (con kde4 le nvidia per il momento hanno un chissaquale difetto che (anche a pari potenza con un'ati) fa andare kde4 come se lo si stesse facendo girare su un commodore 64).

La cosa bella e` che io finora mi sono privato di kde4 pensando fosse ancora troppo poco ottimizzato, mentre in realta` era colpa della mia scheda! :censurato:

PS: una volta era il contrario, le nvidia giravano meglio sotto linux, perche` ati sviluppava dei driver proprietari schifosi e non rilasciava le specifiche per aiutare lo sviluppo di quelli open...
Poi ati/amd ha deciso di rilasciare le specifiche, e da li i driver ati sono migliorati di netto, raggiungendo e superando quelli nvidia, il problema e` che ha deciso di rilasciarle una settimana dopo che avevo comprato il dell con la nvidia, proprio per avere il maggiore supporto a linux che con il vecchio portatile (con ati) non avevo... :rido:


PPS: per lo chassis dismesso non preoccupatevi, ormai la faticata di montarci dentro tutto l'ho fatta :asd:

Rispondi