Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 25 lug 2015, 03:39

Devo dire che grazie a questo lavoro di restauro (link) ho potuto rivedere tutta la storia del nostro gruppo, e mi sono rinfrescato la memoria su un bel po' di cose che non mi ricordavo più :eek: , tra cui:

- leggendo il thread mi sono imbattuto in questo post del 2008, che a sua volta ne citava uno del 2006...
mi sembra giusto riquotarlo un'altra volta, considerando che lì si parlava di 17° lan come un numero chissà quanto alto, e ora siamo al 46° :eek: :D
Lonherz - inizio 2008 ha scritto:...

PS: ieri sera verso le 11 ho aperto un attimo la prima pagina del thread per caso, e leggendo così per curiosità i primi post...

...non so che mi è preso, ma spinto dai ricordi e dalla nostalgia mi sono riletto gran parte del thread, e tornandomi in mente tanti bei momenti il tempo è volato, ci sono stato fino alle 3 di notte :eek: (ecco un po' di amarcord, che ci voleva :asd: )

a prima vista questo thread sembra una chat, ma in realtà è più una specie di diario storico :D

ah lol, per la serie "avevano detto... " :
Lonherz - inizio 2006 ha scritto:eheheh il lan party modder bologna, nato come idea costola di un miniraduno bolognese, ormai è diventato un'istituzione! :D (con tanto di topic-circolino ufficiale e ora anche le magliette :D :D :D )
... avevamo appena fatto il lan e stavamo cominciando a pensare al :sofico: ... considerando che ora siamo al 17°... :D :D :D
- questo proprio non me lo ricordavo, ma abbiamo fatto un lan non ufficiale a pasqua?!? Immagine (inteso proprio come il giorno di pasqua, domenica 8 aprile 2007 ! ) ...per la precisione, nel sesto, settimo e ottavo post partendo da questo: https://www.lanpartybologna.com/viewtopi ... =125#REP11

- negli anni mi ero dimenticato che il nostro primo logo fosse stato fatto da OmegaTheMad (rigorosamente con paint :sofico: )

- sono riuscito a ripescare la recensione del copperhead fatta nel parcheggio di tnt :asd: ---> https://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?f=25&t=493

- mi ero completamente dimenticato della maglietta ludostore! (che oltretutto avevo al mitico 19° lan :D )
Immagine
come ho fatto a dimenticarmi la più storica delle mie magliette da lan, vinta allo stand di cod1 a smau 2005, che mi ricorda sia la prima volta in cui ho giocato a cod, sia il momento in cui ho capito il tipo di mouse con cui mi trovavo meglio :D (e infatti è dopo smau 2005 che ho comprato il mitico minimouse microsoft 3000 :D )
Spoiler:
Immagine Immagine


- ho ritrovato dei post in cui Dark si innervosiva quando postavamo delle foto di un case compatto tipo barebone, ma non mi ricordo proprio quale fosse il motivo :mmm: (le foto sono perse per sempre, ma mi ricordo che il case era vagamente simile a questo qua:
(voi ve lo ricordate? :around: :mmm: )

- per la serie headshot simpa ho trovato questa gif.. :asd:
Immagine

- inoltre cercando tra i vecchi file ho trovato anche queste... :around: :D
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine

... si parla di quasi 10 anni fa ormai :sofico:
e a questo punto mi sembra doveroso riportare anche questo thread sul nostro forum come avevo già fatto per il nostro thread ufficiale di hwu :D , senza contare che questo al contrario dell'altro è ancora visibile su hwu, quindi tutto sommato si tratta di un lavoro più semplice (anche perchè non è un thread da 3000 post)

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 25 lug 2015, 11:58

Sarà la 30ina che si sta avvicinando (o forse degli ormoni che si stanno perdendo), ma sei riuscito a farmi scendere una lacrimuccia di nostalgia.
Immagine
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 25 lug 2015, 14:28

JJ Calabria ha scritto:Sarà la 30ina che si sta avvicinando (o forse degli ormoni che si stanno perdendo), ma sei riuscito a farmi scendere una lacrimuccia di nostalgia.
Immagine
eh si, con tutto ciò che ho rivisto in questi giorni è stato lo stesso anche per me Immagine

Ora ti do il colpo di grazia con questo... :D
Spoiler:
Immagine
il GG clan al completo durante una pcw! :sofico:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 26 lug 2015, 18:26

Lonherz ha scritto: ...

- inoltre cercando tra i vecchi file ho trovato anche queste... :around: :D
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine

... si parla di quasi 10 anni fa ormai :sofico:
e a questo punto mi sembra doveroso riportare anche questo thread sul nostro forum come avevo già fatto per il nostro thread ufficiale di hwu :D , senza contare che questo al contrario dell'altro è ancora visibile su hwu, quindi tutto sommato si tratta di un lavoro più semplice (anche perchè non è un thread da 3000 post)
..fatto :D (in questo caso visto che ne avevo la possibilità, ho proprio salvato sul server una copia esatta del thread, così anche lo stile della pagina corrisponde all'originale.. :D )

https://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?f=9&t=494

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 26 lug 2015, 21:19

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:Sarà la 30ina che si sta avvicinando (o forse degli ormoni che si stanno perdendo), ma sei riuscito a farmi scendere una lacrimuccia di nostalgia.
Immagine
eh si, con tutto ciò che ho rivisto in questi giorni è stato lo stesso anche per me Immagine

Ora ti do il colpo di grazia con questo... :D
Spoiler:
Immagine
il GG clan al completo durante una pcw! :sofico:
Non so proprio cosa faresti sensa di me :asd: .
Non ricordo precisamente cosa ho fatto, per caso puoi rinfrescarmi la memoria?
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 27 lug 2015, 10:38

JJ Calabria ha scritto: Non so proprio cosa faresti sensa di me :asd: .
Non ricordo precisamente cosa ho fatto, per caso puoi rinfrescarmi la memoria?
in quel caso non me lo ricordo nemmeno io, era solo uno screenshot di una partita con il GG clan al completo...

...però a giudicare dai punteggi, in quella partita avevi tirato fuori il JJ style :ok: (poi ho anche gli screen successivi in cui si vede che la partita è finita 15 a 5 per loro, ma vabbè almeno c'è stato un momento della partita in cui siamo stati in vantaggio :O Immagine )

PS: già che c'ero ho ripristinato anche tutti i fotomontaggi del JJ channel, era doveroso preservare un tale patrimonio culturale :sisi:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 27 lug 2015, 11:13

Immagine

Non ho idea del perché mi scaldassi per un barebone... un motivo ci sarà stato... :sisi:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 27 lug 2015, 14:48

Darknight ha scritto:Immagine

Non ho idea del perché mi scaldassi per un barebone... un motivo ci sarà stato... :sisi:
dopo essermi spremuto le meningi sono riuscito a risalire al modello di case incriminato e a ripristinare le foto :D... era questo qua :mmm: :

Immagine

(la discussione era nei 15-16 post successivi a questo: viewtopic.php?f=9&t=25&p=133#postgggg :sisi: )

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 27 lug 2015, 17:32

Sicuramente mi giravano le palle perché il "barebone compatto" era grosso come un big tower come litraggio... :asd:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 27 lug 2015, 21:48

Lonherz ha scritto: Immagine
...
Confermo :fiufiu:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 05 ago 2015, 20:25


Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 06 ago 2015, 10:46

:mmm:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 06 ago 2015, 13:26

eheh con questo ci siamo spaccati a pordenone :D (purtroppo da quel che ricordo creare un server lan era praticamente impossibile.. c'è riuscito solo uno di frogbyte e non so come abbia fatto :S )

PS: Auguri a JJCalabria :D :chiana:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 06 ago 2015, 14:46

Auguri!

PS. 'Nduja per tutti :chiana:

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da majowski86 » 06 ago 2015, 18:57

Auguri!
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 17 ago 2015, 21:33

Lonherz ha scritto:
eheh con questo ci siamo spaccati a pordenone :D (purtroppo da quel che ricordo creare un server lan era praticamente impossibile.. c'è riuscito solo uno di frogbyte e non so come abbia fatto :S )

PS: Auguri a JJCalabria :D :chiana:
11 giorni dopo, mi rendo conto solo ora che avevo messaggi non letti sul forum...
Scusate ragazzi: c'è stato un week-end da leoni e la ripresa a lavoro "massacrante".
Grazie mille per gli auguri!
Immagine
'Nchiana!

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 18 ago 2015, 09:17

PPSH lamer :fiori:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 21 ago 2015, 22:08

Darknight ha scritto:PPSH lamer :fiori:
Sempre :asd: !
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 09 set 2015, 16:07

ridendo e scherzando vorrei far notare che tra meno di un mese (per la precisione il 2 ottobre) è un giorno mooooooooooooooooooooolto speciale... :around: :around: :around:

(e io avrei una mezza idea in mente per celebrarlo nel modo giusto :sisi: )

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 10 set 2015, 09:40

:asd: il venerdi è sempre un po' critico per me comunque mi tengo aggiornato. :sisi:

Rispondi