Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 21 nov 2015, 00:37

sala lan pronta! (con isolamento termico della porta, che penso si rivelerà molto utile :D )

Immagine

Immagine

Avatar utente
Mauri
Hurt Me Plenty
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 dic 2009, 19:28
Località: Monteveglio
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Mauri » 21 nov 2015, 01:23

bella porta :sisi:
mi prenoto il posto macchina lì davanti :asd:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 22 nov 2015, 21:48

Che LAN all'insegna delle spadate e mazzate :love:

Avatar utente
Mauri
Hurt Me Plenty
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 dic 2009, 19:28
Località: Monteveglio
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Mauri » 23 nov 2015, 00:05

peccato per le assenze, ma è stato molto divertente :sisi:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 23 nov 2015, 00:15

eccomi con il riepilogone! :D

Innanzitutto mi ha fatto molto piacere che JJ sia riuscito a cambiare VGA in tempo e collegarsi al nostro server di cod2!
Grazie a un paio di casse e un microfono messi in modo che sentissero tutti, ci potevamo parlare come se fossimo nella stessa stanza :D
Ecco l'aspetto che aveva la versione virtuale di JJ :asd: :

Immagine


la sala:

Immagine Immagine


a un certo momento abbiamo dovuto creare due reti separate, quindi abbiamo avuto occasione per sfruttare entrambi gli switch :sofico:
Immagine




Intanto posso dire di essere soddisfatto del lavoro di isolamento della "sala", che è rimasta calda e confortevole tutta la giornata fino a notte fonda nonostante fuori ci fosse un tempo di merda e fosse freddissimo (a momenti mi congelavo quando siamo andati a prendere le pizze la sera), tanto che finito il lan, prima di andare a letto sono rimasto giù ancora un paio d'ore in compagnia della mia stufetta per andare un po' avanti con la campagna di SC2: legacy of the void, e sono stato benissimo nonostante l'ora tarda :D




Gli screen:

La mattina abbiamo aperto con un po' di cod4:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine




ut2004, in cui finalmente sono riuscito a spingere per un po' di instagib (e per qualche mappa divertente, tra cui morpheus 3, rinominata "la pavlov di ut" :asd: , da notare nel relativo screenshot la posizione camper e l'immancabile invisibilità :asd: ):

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine




cod2 (in cui è riuscito a collegarsi anche JJ):

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine




A questo lan ci doveva essere una grande novità: avremmo fatto la prima partita a SC2: Legacy of the void, l'ultima espansione appena uscita e che mi è arrivata solo un paio di giorni fa, giusta giusta per il lan...
Purtroppo, a causa di una connessione che per l'occasione ha deciso di saltare periodicamente durante tutta la giornata (e non sono ancora riuscito a capirne il motivo... non mi aveva mai dato problemi prima d'ora), il tentativo è miseramente fallito, in quanto dopo pochi minuti di partita è saltata la connessione e abbiamo dovuto interromperla a metà :doh: (stavo giusto testando le potenzialità di una delle nuove unità dell'espansione, quando è saltata la connessione :muro: )

metto giusto uno screen di consolazione del menu principale con in alto a destra il party al completo:

Immagine



Poi qualcuno, al grido di "Tranquilli! Da dopo il trasloco, potrò venire a tutti i lan di sabato senza nessun problema!!!", ha pensato bene di abbandonare il lan alle 18:30 :nono: :figmed:

(effettivamente aveva detto che ci sarebbe stato ai lan di sabato, ma non aveva specificato per quanto tempo... :doh: In ogni caso nonostante la presenza, ancora una volta la faccina se l'è meritata tutta Immagine )


Rimasti in 4, ci siamo rimessi su ut2004, stavolta con modalità invasione:

Immagine Immagine

La seconda partita l'ho giocata praticamente sempre in un solo punto in alto col fucile da cecchino... in un round in cui i bot nemici mi avevano scacciato dal posto camper e tutti quanti mi dicevano di cambiare arma per prenderne una più adatta alla mischia, ho preferito risolvere la situazione a modo mio coniando questa perla di ignoranza :asd: :

"Il vero camper non cambia arma. Il vero camper cerca di tornare nel posto camper. :O "





una singola partita a Prey (che non ha riscosso molto successo :asd: )

Immagine




E infine il vero successo di questo lan! Chivalry: Medieval warfare

Finalmente siamo riusciti a giocarci, e devo dire che è stato veramente divertente :D (io poi mi sono distinto per aver testato molti stili di gioco diversi e aver elaborato sofisticate strategie d'attacco, tra cui "correre verso il nemico brandendo lo spadone a casaccio" e la più efficace "correre verso il nemico urlando e brandendo lo spadone a casaccio" :asd: )


per una migliore comprensione ecco un video con qualche scena di gioco :asd:




Le modalità inoltre vanno dal semplice deatmatch a squadre, a missioni più complesse stile modalità "assalto" di UT, tra cui distruggere dei trabucchi per agevolare uno sbarco, saccheggiare un villaggio e uccidere il re della suadra rivale (e la cosa bella è che il re viene impersonato da uno dei giocatori scelto a caso)


Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine


ed ecco l'ultima partita dal punto di vista del re che si deve difendere dagli assalitori con una bella ascia bipenne decisamente efficace :D :

Immagine Immagine

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 23 nov 2015, 00:26

pigro ha scritto:Che LAN all'insegna delle spadate e mazzate :love:
Mauri ha scritto:peccato per le assenze, ma è stato molto divertente :sisi:
ahah si da rifare assolutamente! :D

PS x pigro: alla fine mi sono dimenticato di farti vedere il mio super impianto tuning 2x26W! :doh: :asd:

EDIT: ah, mi ero dimenticato del fatto che abbiamo pure passato una mezzoretta buona su agar.io :asd:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 23 nov 2015, 09:08

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 23 nov 2015, 10:39

Sto chivalry è proprio un gioco da lan, peccato non si capisca bene come temporizzare le mosse ecc... però così il rosik è assicurato :asd:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 23 nov 2015, 12:03

Ci tengo a precisare che le prime partite le ho fatte dal portatile di Lonherz con il touchpad :ultralol:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 23 nov 2015, 14:57

Il touchpad :embé:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 23 nov 2015, 18:24

Ciao ragazzi!

Grazie a Lonherz per avermi permesso di partecipare a distanza: era da tempo che non provavo le emozioni emanate dalle kill col Thompsom o dal BAR... e sono state pure poche Immagine !
Praticamente non avevo neanche fatto un giro sulle impostazioni della nuova VGA, che ero già li connesso a prenderle.
Lonherz ha scritto:eccomi con il riepilogone! :D

Innanzitutto mi ha fatto molto piacere che JJ sia riuscito a cambiare VGA in tempo e collegarsi al nostro server di cod2!
Grazie a un paio di casse e un microfono messi in modo che sentissero tutti, ci potevamo parlare come se fossimo nella stessa stanza :D
Ecco l'aspetto che aveva la versione virtuale di JJ :asd: :

Immagine
:asd:
Lonherz ha scritto: Poi qualcuno, al grido di "Tranquilli! Da dopo il trasloco, potrò venire a tutti i lan di sabato senza nessun problema!!!", ha pensato bene di abbandonare il lan alle 18:30 :nono: :figmed:

(effettivamente aveva detto che ci sarebbe stato ai lan di sabato, ma non aveva specificato per quanto tempo... :doh: In ogni caso nonostante la presenza, ancora una volta la faccina se l'è meritata tutta Immagine )
Hai dimenticato di dire che era arrivato alle 12:00 Immagine , il che fanno solo 4h30m di gioco.
Se questo è un bidone...
'Nchiana!

Avatar utente
Mauri
Hurt Me Plenty
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 dic 2009, 19:28
Località: Monteveglio
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Mauri » 23 nov 2015, 22:57

JJ Calabria ha scritto: Hai dimenticato di dire che era arrivato alle 12:00 Immagine , il che fanno solo 4h30m di gioco.
Se questo è un bidone...
4:30h? naaa, almeno un'ora se n'è andata tra pizza, cazzeggio e altre faccende :asd:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 24 nov 2015, 11:06

Mauri ha scritto:
JJ Calabria ha scritto: Hai dimenticato di dire che era arrivato alle 12:00 Immagine , il che fanno solo 4h30m di gioco.
Se questo è un bidone...
4:30h? naaa, almeno un'ora se n'è andata tra pizza, cazzeggio e altre faccende :asd:
Grazie per le tue info, tutto questo aggrava la situazione nei suoi confronti :asd: .
'Nchiana!

overmarck
I'm Too Young To Die
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 dic 2008, 23:45

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da overmarck » 24 nov 2015, 16:01

JJ Calabria ha scritto:
Mauri ha scritto:
JJ Calabria ha scritto: Hai dimenticato di dire che era arrivato alle 12:00 Immagine , il che fanno solo 4h30m di gioco.
Se questo è un bidone...
4:30h? naaa, almeno un'ora se n'è andata tra pizza, cazzeggio e altre faccende :asd:
Grazie per le tue info, tutto questo aggrava la situazione nei suoi confronti :asd: .

Veramente io l'ho visto arrivare per le 11:30, poi abbiamo perso tempo per colpa di pigro che toccava mauri :love: !!!

Scusate ma chi è djSpriteallaConsole... Le ha perse tutte oh!

Comunque devo dire davvero gran bel lan, abbiamo giocato parecchio per il tempo a disposizione, prossima volta ci sono anche io per Chivalry

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 25 nov 2015, 12:20

overmarck ha scritto: Veramente io l'ho visto arrivare per le 11:30, poi abbiamo perso tempo per colpa di pigro che toccava mauri :love: !!!
Eh la gelosia, quando arriva non va più via :carcar: ...
overmarck ha scritto: Scusate ma chi è djSpriteallaConsole... Le ha perse tutte oh!
Sicuramente una bruttissima copia di quello che cecchinava col PPSH (vorrei inoltre precisare che non mi avete fatto giocare col PPSH :sob: ).
overmarck ha scritto: Comunque devo dire davvero gran bel lan, abbiamo giocato parecchio per il tempo a disposizione, prossima volta ci sono anche io per Chivalry
Questa è da scrivere in grande sulla home del forum, c'è un admin / moderatore il linea?
'Nchiana!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 05 dic 2015, 19:14

Sono commosso... durante il restaurone del thread principale di quest'estate non ero riuscito a recuperare in nessun modo gli screenshot di alcuni dei primi lan (dal 3° al 6°), quindi erano rimasti dei buchi...

ecco, qualche giorno fa rovistando in mezzo a vecchie cartelle di backup del portatile mi sono imbattuto per puro caso in una cartella in cui c'erano un bel po' di screenshot di cod... controllo le date e mi accorgo che sono tutti fatti nel periodo che va dal 2° al 5° lan!! :eek: Immagine

Ripresomi dall'emozione mi sono messo subito al lavoro e ho tappato quasi tutti i buchi!!! :D (oltretutto è rimasto fuori soltanto il 6°, in cui eravamo in 3 e avevamo fatto pochissimi screenshot in ogni caso)

eccoli qua rimessi a posto :cool: :

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 06 dic 2015, 19:11

Immagine

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 06 dic 2015, 20:41

Forever the best!
;)
'Nchiana!

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 07 dic 2015, 01:26

:eek: ottimo !!
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 07 dic 2015, 11:07

Tra le cose da notare sugli screenshot, ci sono i catinazzi di monitor!
:sofico:
Bello vedere come la tecnologia ci ha cambiato la vita: non penso sia stato facile trasportare una postazione intera da una casa all'altra. Già lo è con i monitor di oggi, ma con quelli vecchi...
'Nchiana!

Rispondi