Lanparty Modders Bologna
Re: Lanparty Modders Bologna
Io dovrei essere lì per mezzogiorno circa!
Inviato pigiando tasti a caso tramite Tapatalk
Inviato pigiando tasti a caso tramite Tapatalk
Ecco il resoconto della seconda giornata (5 novembre) del 50° Lanparty Bologna!
Ci ho messo un po' per montare e sincronizzare l'audio della sala sui alcuni video di gioco, ma ne è valsa la pena, alcuni sono da ribaltarsi (soprattutto la partita di COD2 a Pavlov CTF...
)
Intanto posso dire che secondo me questo 50° lan è andato molto bene, e mi ha fatto moltissimo piacere che siano riusciti a partecipare quasi tutti i lanpartisti storici: OmegaTheMad, Darknight, Overmarck, Pigro, JJCalabria, Luzzo, Mauri e Avalanche!
Mancava solo Zannawhite, ma d'altra parte vista la distanza geografica sarebbe stato un po' difficile fare un salto
Inoltre questa volta anche la location è stata all'altezza, visto che finalmente la saletta condominiale ora è dotata di ogni comfort, tra cui impianto di riscaldamento e raffrescamento funzionante (l'avessimo avuto l'estate scorsa...
), connessione tramite cavo lan volante rattoppato
e videoproiettore.
(in particolare il videoproiettore visto che visualizzava il mio schermo mentre giocavo è stato sfruttato qualche volta per vedere cosa stavo facendo e dove mi trovavo nella mappa..
)
La connessione tramite cavo lan in realtà non era l'unica a disposizione, visto che grazie a B|GF00T che si è portato dietro 2 router 4G abbiamo raggiunto la velocità di 58 Mbit in download
:

Poi avevamo a disposizione l'indispensabile lampeggiante, che verso sera ha pure attirato l'attenzione di un paio di pattuglie della polizia
(probabilmente pensando fosse un allarme)

Ed ecco qualche foto della giornata:
E alla fine della serata, mentre rimettevo a posto la sala, e il pc nel frattempo comprimeva i 160 GB di video che avevo registrato con fraps, tanto ci ho messo quasi 4 ore a rimettere a posto tutto (il lan è finito verso l'1:30 e io sono riuscito ad andare a letto alle 5!)
Ed ecco gli screenshot e i video (alcuni con l'audio della sala
):
Chivalry:
Con audio sala:
Questo in teoria sarebbe stato un CTF, ma in realtà tutti davano spadate a caso al primo che passava indipendentemente dalla squadra
COD4:
Backlot (con audio sala):
Reflex (tutto Instagib!):
DM:
TDM:
Poi abbiamo fatto una partita a Supraball, di cui ho preso un breve video (non so perchè ma non mi ha preso lo screenshot, comunque l'hanno vinta i blu):
UT2004 :
A fine serata, come ultime partite siamo riusciti anche a fare 2 partite a Energia! (io personalmente quando c'era il nucleo vulnerabile non mi scomodavo nemmeno a sparare ai nemici, puntavo direttamente al nucleo con il manta o il raptor e mi ci attaccavo come una lampreda sparandoci dentro finché non venivo distrutto, ricominciando il ciclo dall'inizio
)
DM Instagib:
DM Instagib in Morpheus <3 , con audio della sala:
Infine abbiamo fatto solo 2 partite a COD2, ma quella a Pavlov CTF per me è valsa mezzo lan, è stata spettacolare
(ed è resa ancora meglio grazie alla presenza nel video dell'audio della sala
)
Io per questa partita consiglio di guardare lo screenshot solo dopo aver visto il video, quindi ho messo gli screenshot in fondo...
Carentan DM (con audio sala)
Pavlov CTF
(con audio sala)

Ci ho messo un po' per montare e sincronizzare l'audio della sala sui alcuni video di gioco, ma ne è valsa la pena, alcuni sono da ribaltarsi (soprattutto la partita di COD2 a Pavlov CTF...

Intanto posso dire che secondo me questo 50° lan è andato molto bene, e mi ha fatto moltissimo piacere che siano riusciti a partecipare quasi tutti i lanpartisti storici: OmegaTheMad, Darknight, Overmarck, Pigro, JJCalabria, Luzzo, Mauri e Avalanche!
Mancava solo Zannawhite, ma d'altra parte vista la distanza geografica sarebbe stato un po' difficile fare un salto

Inoltre questa volta anche la location è stata all'altezza, visto che finalmente la saletta condominiale ora è dotata di ogni comfort, tra cui impianto di riscaldamento e raffrescamento funzionante (l'avessimo avuto l'estate scorsa...

(in particolare il videoproiettore visto che visualizzava il mio schermo mentre giocavo è stato sfruttato qualche volta per vedere cosa stavo facendo e dove mi trovavo nella mappa..

La connessione tramite cavo lan in realtà non era l'unica a disposizione, visto che grazie a B|GF00T che si è portato dietro 2 router 4G abbiamo raggiunto la velocità di 58 Mbit in download

Poi avevamo a disposizione l'indispensabile lampeggiante, che verso sera ha pure attirato l'attenzione di un paio di pattuglie della polizia

Ed ecco qualche foto della giornata:

E alla fine della serata, mentre rimettevo a posto la sala, e il pc nel frattempo comprimeva i 160 GB di video che avevo registrato con fraps, tanto ci ho messo quasi 4 ore a rimettere a posto tutto (il lan è finito verso l'1:30 e io sono riuscito ad andare a letto alle 5!)

Ed ecco gli screenshot e i video (alcuni con l'audio della sala

Chivalry:

Con audio sala:
Questo in teoria sarebbe stato un CTF, ma in realtà tutti davano spadate a caso al primo che passava indipendentemente dalla squadra

COD4:

Backlot (con audio sala):
Reflex (tutto Instagib!):

DM:
TDM:
Poi abbiamo fatto una partita a Supraball, di cui ho preso un breve video (non so perchè ma non mi ha preso lo screenshot, comunque l'hanno vinta i blu):
UT2004 :

A fine serata, come ultime partite siamo riusciti anche a fare 2 partite a Energia! (io personalmente quando c'era il nucleo vulnerabile non mi scomodavo nemmeno a sparare ai nemici, puntavo direttamente al nucleo con il manta o il raptor e mi ci attaccavo come una lampreda sparandoci dentro finché non venivo distrutto, ricominciando il ciclo dall'inizio

DM Instagib:
DM Instagib in Morpheus <3 , con audio della sala:
Infine abbiamo fatto solo 2 partite a COD2, ma quella a Pavlov CTF per me è valsa mezzo lan, è stata spettacolare

Io per questa partita consiglio di guardare lo screenshot solo dopo aver visto il video, quindi ho messo gli screenshot in fondo...

Carentan DM (con audio sala)
Pavlov CTF

gli ultimi 5 minuti della partita a pavlov 
"oppalà", "a sinistra", "perchè giochiamo a cod?", granate a caso, luzzo che va a l'ondra con la bandiera invece di segnare

"oppalà", "a sinistra", "perchè giochiamo a cod?", granate a caso, luzzo che va a l'ondra con la bandiera invece di segnare

"Si slaccia visto? Ha mangiato troppo piombo" 

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
E' uno spettacolo vedere il 50esimo LAN gremito di persone e un sacco di games giocati.
Bellissimo anche il "richiamo" al cuore del gruppo, il modding !!!

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Già, secondo me questo lan è riuscito proprio bene!Zannawhite ha scritto:E' uno spettacolo vedere il 50esimo LAN gremito di persone e un sacco di games giocati.

Hai già visto qualche video con l'audio della sala? I commenti in diretta meritano

signori, c'è una lan di 3 giorni a brescia 6-7-8 gennaio.
http://www.brothersingames.eu/big-party ... tion-2017/
io una mezza idea di farci un salto ce l'avrei. voi che dite?
sembra una figata, poi ci sono pure i tornei di sc2 e overwatch, ma purtroppo in quei giorni sono viaMauri ha scritto:signori, c'è una lan di 3 giorni a brescia 6-7-8 gennaio.

Lo escludo... 

eh sì, non sono sicuro di andare neanch'io
intanto ho trovato un nuovo sfondo per il desktop
intanto ho trovato un nuovo sfondo per il desktop
Spoiler:
Trolli steam sul tuo desktop? 

Darknight ha scritto:Trolli steam sul tuo desktop?

La peste! Le cavallette! Un'inondazione! STEAM OFFLINE.

lonherz, queste sono per te

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
ahahah al prossimo upgrade sono d'obbligo
(però spero che si possa regolare il colore
)

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Mauri ha scritto:...
Lonherz, queste sono per te![]()

Alla prossima modifica che vuole fare al suo case, dovrà chiedere il permesso di costruzione al comune.
'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Dove è il modder dentro di teLonherz ha scritto:ahahah al prossimo upgrade sono d'obbligo(però spero che si possa regolare il colore
)