Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 27 giu 2015, 11:19

non mi voglio sbilanciare, ma a sto giro potremmo arrivare ad essere 13-14 :around: :D

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 27 giu 2015, 13:57

:mano: :quindi:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 29 giu 2015, 21:24

Passo, mi metto sotto col prozac :sob: ...
'Nchiana!

Avatar utente
Mauri
Hurt Me Plenty
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 dic 2009, 19:28
Località: Monteveglio
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Mauri » 29 giu 2015, 21:36

Lonherz ha scritto:non mi voglio sbilanciare, ma a sto giro potremmo arrivare ad essere 13-14 :around: :D
occhio che dire ste cose porta sfiga :asd:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 01 lug 2015, 10:21

nota di servizio: se qualcuno di voi avesse la possibilità di portarsi dietro un ventilatore, durante il lan potrebbe tornargli molto utile... :sisi:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 01 lug 2015, 12:13

Vedo...

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 02 lug 2015, 17:08

"Manca 1 giorno al prossimo Lan Party!" (cit. homepage)

-1! Immagine

Avatar utente
Mauri
Hurt Me Plenty
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 dic 2009, 19:28
Località: Monteveglio
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Mauri » 02 lug 2015, 17:14

Stavolta niente bidone ma non riuscirò mai ad arrivare per le 4.
Probabilmente arrivo per le 5 :asd:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 02 lug 2015, 18:10

Mauri ha scritto:Stavolta niente bidone ma non riuscirò mai ad arrivare per le 4.
Probabilmente arrivo per le 5 :asd:
vai tranquillo, alle 4 penso che saremo ancora in pochi.. :sisi:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 02 lug 2015, 22:08

Cercherò di essere puntuale :O

Avatar utente
majowski86
Hurt Me Plenty
Messaggi: 324
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:11
Località: Imola

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da majowski86 » 03 lug 2015, 08:28

Salvo imprevisti ci sono, ma rimango solo fino a ora di cena
Immagine

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 03 lug 2015, 10:22

majowski86 ha scritto:Salvo imprevisti ci sono, ma rimango solo fino a ora di cena
Grande!! Ti devo assolutamente le partite a wc3! :D
pigro ha scritto:Cercherò di essere puntuale :O
Costituiremo lo zoccolo duro delle 4 :D

...anche se a quell'ora potrai gioire della fresca temperatura della sala lan... :D
(a questo proposito, raccomando per la vostra salute... se avete un ventilatore portatelo! Viste le previsioni di oggi ce ne sarà assolutamente bisogno!!!!)

Avatar utente
Mauri
Hurt Me Plenty
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 dic 2009, 19:28
Località: Monteveglio
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Mauri » 03 lug 2015, 10:38

Lonherz ha scritto:anche se a quell'ora potrai gioire della fresca temperatura della sala lan... :D
(a questo proposito, raccomando per la vostra salute... se avete un ventilatore portatelo! Viste le previsioni di oggi ce ne sarà assolutamente bisogno!!!!)
Magari prendiamo un router e poi tutti a giocare in macchina, streammando in wifi sul portatile dal fisso.
Con l'aria condizionata ovviamente

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 03 lug 2015, 11:06

Voglio una combat suit refrigerata :around:

Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 03 lug 2015, 18:29

Ragazzi io arrivo per Cena, ore 20:30

mi potreste prenotare una margherita con Bufala?
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 04 lug 2015, 20:15

Comincio con l'unico screenshot che ho :around:


Immagine

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 05 lug 2015, 00:30

Eccomi, allora parto subito anch'io con gli screenshot!

Premessa: essendo stato molto impegnato con l'organizzazione del lan purtroppo non sono riuscito a partecipare a molte partite (tipo, dopo aver rotto il cazzo per tutta la sera con ut instagib, non sono nemmeno riuscito ad entrare in partita :figmed: ), e questi sono solo gli screenshot delle partite in cui c'ero anch'io.


Dunque, siamo partiti con un po' di half life 2 dm :D :

Immagine Immagine


Per passare poi a cod2 (anche se qui una certa mappa potrebbe trarre in inganno sulla versione di cod :eek: :eek: :eek: :asd: ):

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine



un paio di partite a flatout (qui nella gara non volevo fare il solito guastafeste, ma non mi hanno lasciato scelta, mi sono trovato con una macchina da derby e quindi ho agito di conseguenza :sob: ):

Immagine Immagine


E poi vista la natura celebrativa di questo lan, ci voleva un piccolo ritorno alle origini, con un cod:uo assalto alla base :D

Piccola nota! :O Nella prima partita il gioco ha dato la vittoria ai tedeschi perchè la loro bomba è esplosa un microsecondo prima di quella degli alleati (e infatti era comparso il messaggio "l'asse ha vinto", ma per un bug del gioco nella schermata dei punteggi c'è scritto parità! :arrabbiato: :nono: )

Immagine Immagine


poi l'unica partita a ut2004 a cui sono riuscito a partecipare fino in fondo (essendo uscito prima non ho lo screenshot dell'eterna partita ctf in face classic instagib, che la prossima volta dovrò cercare di boicottare fin dal principio vista la quantità di bestemmie volate durante la partita :asd: ):

Immagine



PS: i più attenti potranno notare un tema ricorrente nei nick dei giocatori... :asd: :asd: :asd:
(a cui bisogna aggiungere nduja fever , che non compare nell'ultimo screen di cod2 causa uscita prematura dalla partita :sisi: )

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 05 lug 2015, 00:45

Visto che per l'occasione abbiamo usato la sala condominiale (anche perchè in 11 in garage forse non ci entravamo nemmeno) ecco qualche foto della sala lan :D

il carrello carico di tavoli:

Immagine Immagine


la sala di giorno:

Immagine Immagine


la sala di notte:

Immagine Immagine



sala post-lan svuotata (qui ormai erano le 3 passate e mi rimaneva da portare via solo il pc e le ultime cose):
Immagine

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 05 lug 2015, 01:16

Per il resto che dire...

è stata una bellissima giornata/serata (anche se molto impegnativa.. quando sono riuscito ad andare a letto erano le 4 ed ero veramente distrutto), e mi ha fatto molto piacere che per l'occasione siano riusciti a venire quasi tutti i lanpartisti storici, era da anni che non ci riusciva una rimpatriata così :D , non potevo chiedere di meglio in occasione della partenza di Zanna e della fine di un'era (mi dispiace solo per Omega che non è potuto venire per motivi di salute). In particolare un grazie anche a Majowski, che è riuscito a venire nonostante da pochi giorni fosse MOLTO impegnato, essendo appena diventato papà! :D

Inoltre mi ha fatto molto piacere che ci fossero anche nuovi lanpartisti, anche se mi dispiace averli traumatizzati con il caldo infernale della saletta :S (il battesimo del fuoco.. LETTERALMENTE)

A questo proposito mi scuso con tutti, a posteriori forse sarebbe stato quasi meglio organizzare il lan in garage.. saremmo stati molto più stretti e scomodi, senza bagno e senza segnale per i cellulari, ma forse qualunque cosa sarebbe stata meglio del caldo infernale che abbiamo subito!! (il mio portatile poi credo che abbia raggiunto tipo 80 gradi, non riuscivo a tenerlo in mano da quanto scottasse)

Spero almeno di aver evitato qualche crisi di panico grazie all'accoppiata ventilatore-nebulizzatore d'acqua :D


In ogni caso come sempre ho avuto l'impressione che sia durato troppo poco, e mentre finivo di portare via le ultime cose dalla sala ci ho riflettuto e ho pensato che ormai purtroppo è difficile ogranizzare lan che durino fino all'alba... (vabbè, quello di Pordenone non fa testo visto che si può dormire di fianco alla sala lan :asd: ) Per le prossime volte quindi ho pensato che potrei provare a organizzare un lan dalla mattina, e vedere che ne viene fuori.. :)


PS: Zanna tra una cosa e l'altra non sono nemmeno riuscito a farti vedere bene il case dal vivo :doh:

PPS: un grazie in particolare a Luca, Mauri e Majowski che mi hanno aiutato ad allestire la sala e a smontare tutto alla fine :)

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 05 lug 2015, 01:30

Grande serata, calorosa sotto tutti gli aspetti :asd:

Rispondi