Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

06-11-2008

[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Maledetto Bartolini... spero che tu gli faccia il mazzo!
Cmq ho una domanda per Zanna: quante svanziche devo portare per la maglia :???: ?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:In serata credo di sapervi dire il tutto. ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Purtroppo devo confermare quanto scritto sopra.. Immagine Immagine

Per quanto riguarda il corriere oggi ripassa... Lo aspetto al varco :huh:
milanok82 ha scritto:Salve ragazzi scusate se sono un po ot,ma volevo chiedervi se qualcuno sa di qualche negozio a bologna che vende materiale per modding,grazie:)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Non sei per niente OT, anzi noi siamo nati come gruppo di modders e lo siamo tutt'ora ;)

Gurda a questo indirizzo: link
Poi trattiamo anche news nel nostro sito sul modding LanpartyBologna
.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Giorno a tutti Immagine !
Ho appena finito di riordinare i fili dello studio, mannaggia a me e l'idea di voler fare il mod :doh: !
Il lan di ieri è stato molto bello, mi sono divertito molto!
Senza scherzare le battaglie tra Lonherz e cyrus a Starcraft sono state epiche, anche con me che facevo da terzo incomodo :asd:!
Ci tengo quindi a precisare che il buon lamer Lonherz ha perso 3-2 a starcraft alla fine della serata..... :sofico: !
Vederlo perdere fa parte di quelle piccole gioie nella vita, che si devono provare più volte :D , ringrazio quindi cyrus per l'ottimo lavoro Immagine !
Purtroppo ho una richiesta da fare a Zanna o a Lonherz: avete una foto con la faccia di Overmarck? Se si inviatamela altrimenti non posso eleggere il vincitore del Bidon-contest Immagine !
Infine una piccola nota del mio post la dedico a pigro85, che si mostra sempre più modder:
Immagine
Ancora non ho capito che razza di case è quello, sopratutto mi chiedo se l'abbia preso al Lidl :asd: ?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:'ngiorno... Immagine

ci tengo a precisare che una delle tre che ho perso la stavo vincendo, prima che mi arrivasse un terzo incomodo a caso a distruggermi la base mentre mi preparavo per l'attacco definitivo :O

Comunque, che ne dica JJ, tutte le partite mi sono piaciute un casino e non vedo l'ora di farne altre, inoltre riguardando i replay ho visto che sono state tutte molto bilanciate :) (tranne quella in cui ho fatto gli zerg, ma vabbe gli zerg li odio :asd: )

se se, in realta` ammettilo che stai stricando perche` avresti voluto vedermi totalmente culo a ponte (testimone l'accanimento nei miei confronti da terzo incomodo :asd: ), mentre invece la serata e` stata abbastanza bilanciata :P

basta ripescare un po' di foto dalla prima pagina del thread del lan:

http://img401.imageshack.us/my.php?imag ... 293gy5.jpg
http://img239.imageshack.us/my.php?imag ... 4515kw.jpg
http://img231.imageshack.us/my.php?imag ... 013kr4.jpg

e soprattutto questo post, nelle cui foto compaiono sia bidonking, sia bidonprince (aka frugno) :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost. ... count=2771



quel case pero` non e` un granche`.. ma sei proprio sicuro di voler portarci quello al contest? Immagine

... :p :asd:



un attimo che arrivano gli screen
milanok82 ha scritto:Ciao grazie del link,ma in quel negozio ci vado spesso,ormai mi conosce:D ,infatti è l'unico che conosco,altri penso che non ce ne sono vero?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ecco gli screen:

cod1:

Immagine


cod4:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


starcraft:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine



un po' di foto:


Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
milanok82 ha scritto:Ciao grazie del link,ma in quel negozio ci vado spesso,ormai mi conosce:D ,infatti è l'unico che conosco,altri penso che non ce ne sono vero?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Guarda non ho più parole, da ora in poi ti chiamo Berlusconerz! Non accetti mai una sconfitta :P Immagine :sofico: !!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:screen di CoH:


Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

Da notare i nomi dei giocatori, a questo capolavoro partecipano solo "i MIGLIORI, l'ELITE" :sofico:

PS Prima o poi vi convinceremo a provarlo maledetti FPS maniaci ..........
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ecco a voi la classifica finale del primo Bidon Contest :D !!!
Immagine
Il caro Overmarck è unico: tutto il mese di ottobre a dirmi che viene al Lan di novembre e poi............. BIDONEEEEE :P !!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine

P.S. Visto i miei problemi oltre che con la VGA, (ma ormai è statistica pura 1 su 2 Immagine ) anche con la linea telefonica; mi riservo questo Up per inserire le foto e screen quanto prima.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ImmagineImmagineImmagine

...e non dimentichiamo le pisciate dei lan precedenti :O

comunque mi deludi j, mi sarei aspettato il disegno di un podio con le immagini di tutti i tre bidonari invece che l'immagine solo del primo classificato... che dici, puoi rimediare? :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:JJ mi ha detto di essere molto impegnato e di non riuscire quindi a integrare l'immagine, cosi` mi sono impegnato con lui a completare il lavoro... :asd:

Immagine

preciso che l'immagine rimane comunque JJ copyright :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a prendere l' ormai famoso pacco da Bartolini.. Ovviamente è arrivato in condizioni disastrose, sembra ci abbiano giocato a calcio :mad: ... Per fortuna grazie all' imballo abbondante del venditore all' interno questa volta è tutto perfetto. Ovviamente firmato con riserva e mandata segnalazione dello stato del pacco al mittente.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Purtroppo confermo, non ho avuto tempo in quanto ho problemi con la casa :muro: ! Tra l'altro devo partire, e oggi il compito e' andato a fragole :doh: ..
Beh tutto sommato nomino Lonherz mio assistente, ovviamente si dovra' occupare anche delle frecciate contro di lui :asd:!
Ma almeno c'e' la lieta notizia, sono in compagnia di Speedy :D !


Beh l'importante e' che il contenuto sia sano e salvo :) .
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Prevedo un dominio incontrastato in questo genere di contest... :fiufiu:
Per majowski: purtroppo tutti i corrieri fanno di sti numeri prima o poi...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Cos'è questo mortotio nel post? Siete tutti rintanati nelle cantine a moddare selvaggiamente? :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Diciamo che post lanparty ci si ossigena un attimo, inoltre stiamo lavorando sia alle ultime rifiniture dei modding che alla nuova area prevista sul sito ufficiale.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Rifiniture :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il mio è ancora un cantiere aperto :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Chiedo scusa.. Voleva essere solo un commento scherzoso....

Cmq.. Per quanto riguarda la fiera a Milano avevo intenzione di andarci a fare un salto sabato in giornata.. Mi interessava sapere se magari a qualcuno serve un passaggio o sta gia organizzando di andarci. Purtroppo non posso fare venerdì e domenica in quanto ho degli impegni ma volevo almeno fare un salto. Let me know.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Tranquillo, anzi è un piacere avere sempre post all'interno di questa discussione storica di HWupgrade :D

Ottima cosa, leggono i ragazzi e magari ti fanno sapere.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Gia che si parla di modding.. Ho pescato in rete questo link. Forse l'avrete gia visto in quanto è vecchiotto...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ormai manca meno di una settimana a ludicarena, sarebbe il caso di cominciare ad organizzarci... :D

prima di tutto una domanda: chi va il venerdi mattina? (oltre a me, io vado il venerdi mattina per portare i case)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:A breve potremo utilizzare il nostro Forum, già in beta testing :sofico:

Io venerdì vado su per il semplice fatto che prefrisco muovere personalmente il case. Comunque mercoledì facciamo una cena da me per logistica e affini ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti :D !
Sono stato assente in questi giorni per motivi di caramba... purtroppo non ho passato i test medici Immagine ... ma sono incazzato :mad: .
Cmq Lonherz ha ragione, che si fa?
Io ho intenzione di andare su il sabato e la domenica, possibilmente senza prendere un hotel.
Cosa proponete?

Ok io ci sono !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:bene bene, un certo mosin e`lieto di ricominciare a mietere vittime... :fiufiu:
Immagine Immagine



dimenticavo.. ci sono anche i sacchetti!!! :D:D:D
Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:COD5??
dannato

PS. FAI LA TESIII
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:ehehheh quanto vorrei mieterle anch'io ma limiti tecnici me lo impediscono
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:beh la pesantezza e`circa quella di cod4
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:è quel circa che sborda,già cod 4 non gira bene sul mio....(nemmeno a 800X600) dettagli ultralow che + low non si può
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Certe imitazioni, ops espressioni sono protette da copyright :O ! .................... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Mi hai battuto sul tempo Immagine , ma ricordati, gli screen ufficiali saranno i miei :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:perchè tu giustamente proteggi le imitazioni col copyright?!? ecco perchè a diritto hai preso 18 mi sembra giusto ignubbo :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:vorra` dire che mi accontentero`degli headshot :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Il copyright (termine di lingua inglese che letteralmente significa diritto di copia) è l'insieme delle normative sul diritto d'autore in vigore nel mondo anglosassone e statunitense. È solitamente abbreviato con il simbolo ©. Quando tale simbolo non è utilizzabile si riproduce con la lettera "c" posta tra parentesi: (c) o (C).
Il diritto d'autore italiano, similmente a quanto avviene in ambito internazionale ed in altri ordinamenti, è quella branca dell'ordinamento giuridico italiano che disciplina l'attribuzione di un insieme di facoltà a colui che realizza un'opera dell'ingegno di carattere creativo, con l'intento di riservargli diritti morali ed economici. :O
Fonti wikipedia.org

Purtroppo non posso fartelo vedere ma sulla MIA chiappa destra ho tatuato questo simbolo:
Immagine
Tutte le mie opere, miracoli e battute sono quindi tutelate e protette Immagine !
E poi sarei il nabbo, te quanto hai preso in diritto :blah: ??!!?!?!!?!!!
Fai una cosa: prenditi per la maglia e buttati al primo bidone che trovi, pagliaccio :P !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ma ROTFL Immagine , tu nell'altro post non hai scritto che le tue opere erano protette, hai scritto palesemente che era protetta l'imitazione :D

insomma, JJ owned... :asd:
Immagine
Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:spacca troppo
:tapiro: per jj calabria stavo pensando di coprire col copyright il ciphone o l'hipphone che ne dici j?

tutti ready per ludicarena? ocio a non strappare troppi premi agli altri !!!:oink:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ho sbagliato a scrivere, che cavolo uno puo' anche sbagliare :incazzed: !
Immagine per overmarck
Immagine per pigro
Immagine per lonherz
Aspetto solo di avere un po' di tempo per prepararmi delle faccine apposta per voi :Perfido: !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:un paio di impressioni su cod5:

- il singleplayer e` molto bello, per certi aspetti forse il migliore che abbia visto finora

- il multi e` gnubbizzante al massimo a livello di bimbiminkia, motivo per cui aspetto con estrema impazienza il promod, che migliorera` di molto il gameplay

- un altro motivo per cui usare il promod e`che non ho ancora capito come (o addirittura SE) si puo` usare (e passare ad altri) il grado raggiunto online anche in lan, il che significherebbe che se non si puo` in lan siamo tutti a livello minchia e possiamo usare le tre armi di base (col promod invece sono tutte disponibili).
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Io ste rotture di pelotas non le capisco, sblocca tutto e basta, l'escalation delle armi va bene in single, in multi rompi solo le palle a chi ti compra il gioco e trova i server pieni di nerd che sono gia' di livello massimo e arano il Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:cosa che se non altro in cod4 era facilmente aggirabile passando il proprio profilo in lan agli altri, mentre mi sembra che in cod5 non si possa se e`tutto memorizzato online :S

per fortuna la promod risolve tutto questo... (e altro, come varie armi sbilanciate, aspetti del gameplay poco curati, ecc..)
appena e`disponibile me la prendo immediatamente, la sto aspettando come un ghiacciolo nel deserto :oink: :asd:

PS: per il momento mi faccio un giretto online sul gioco classico, voglio arrivare al mosin :D (livello 21 :doh: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Queste foto sono dedicate a JJ lo stricatore

ImmagineImmagine Immagine

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto::rotfl:
Da precisare come il cittone non si smentisce mai! Il gioco non è neanche arrivato in negozio, che già lo prova per imparare a lamerare :asd:!
Ovviamente incomincia a dire "si gioca solo a cod5!", col cavolo io mi metto a giocare a Chocobo Racing :P !!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:Ciao raga mi son successe brutte cose...ho formattato il portatile ho perso tutto...:incazzed:
Se nn avrò un intervento divino nn avrò nessun gioco x il proxximo lan...a meno che nel fra tempo nn mi compro cod5 :Perfido:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Che due personaggi cheat :D

Avete verificato se ci sarà Carentan, Pavlov ? Altrimenti il gioco non sarà così lannoso e cheattoso Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:no comment, ho provato meglio il multiplayer e oltre che non riuscivo a giocare, dopo un po' avevo la nausea...
devono avere aumentato in qualche modo i movimenti della corsa o di qualcosa del genere, spero che la promod migliori la situazione altrimenti per il momento lo trovo abbastanza ingiocabile :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:E poi non c'e' nemmeno il mirino laser Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Tranquillo che per il prossimo fai in tempo!Preparati a cod5 che come puoi vedere Lonherz si sta già imparando le cose + cheat!!! :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ecco le prime scuse, non riesce a chettare on-line... cmq aspetta bene la promod, intanto ti dico che io rimango ancorato a cod4, non voglio tornare indietro nel tempo! :P
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:vuoi rinunciare al ppsh quindi?? :eek: :P

PS: comuqnue ho gia` trovato dove sono i file del profilo.. :asd:
sono gia` piu` nascosti rispetto a quelli di cod4 ma sono ancora in locale :asd:

PPS(h:stordita:) : la nausea mi veniva per via dell'alto livello grafico e per il frame rate tra i 20 e i 30 fps, ora che ho abbassato i dettagli fino a farlo sembrare una specie di cod1 castrato fps a 35-45 e niente piu` nausea :D (e vedo anche meglio i nemici :D). Urge comunque il promod perche` ci sono ancora cose che non mi convincono.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Sono sicuro che alla laurea porterà come tesi "cod5: un viaggio verso le mille e uno vie dei cheat e della lamerabilità." :asd:!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Sotto i 40 ci sarebbe da stupirsi se NON ti venisse il mal di mare...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ho sbloccato il mosin e le cose cominciano a convincermi...

e`ritornato un certo Mr. Mosin :asd: (notare il nome della classe :asd: )

Immagine

...e come e`andata a finire la prima partita a caso che ho trovato per inaugurare Mr. Mosin :asd:

ImmagineImmagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Qualcosa mi dice che ci saranno delle pressioni per passare da cod4 a cod5 Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ci troviamo in prima linea presso il DatchForum di Assago.

Ecco una preview dell'evento che si sta svolgendo: link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Allora raga, commenti sulla 1a edizione del LudicArena? :D
Io l'ho trovata molto divertente e bella come fiera (a parte le mie scorazzate e pazzie per gli stand :asd:)!
Vi annuncio già che sto raccogliendo le idee per il prossimo mod e di conseguenza la volontà di partecipare al prossimo evento :boxe: !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Io di idee ne ho troppe, ma piu' di un pc in casa non entra, vedremo :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Proponevo come ultimo lanparty della stagione Sabato 6 Dicembre, visto che il week-end è più lungo del solito.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto: Immagine io purtroppo alla fine non sono riuscito a venire.. Sono proprio nel bel mezzo di un trasloco...



Per me puo andare.. questa volta dovrei rimanere sicuramente a Bologna per quel fine settimana.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ecco le nostre belve Vs. Ludic@rena


Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:c'e` anche la foto della premiazione :D


Immagine

inoltre ho un video di j che pistagna a pes, ma quello e` troppo lungo da uppare, glielo passo di persona
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Di foto delle premiazioni ne ho diverse, ma non una dove siete insieme tu e JJ
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Per cosa vi hanno premiato ????


PS Volevo avvisare che ho acquistato tastiera e mouse consigliati da un amico ............. chi deve capire ha capito :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Razer è sempre un ottimo acquisto, almeno non hanno tasti dalla corsa chilometrica :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto: :asd: se fai quella tastiera di cui abbiamo parlato puoi pure presentarla!!!

Al prossimo Lan mi prendo tutte le foto!Sia del ludica che dei lan passati :D !

Il video conservalo per i tuoi figli e nipoti, che canteranno poi le mie gesta :O !

Eheh tutto si può dire tranne che siam tornati a casa con le mani vuote! Anzi nel mio caso "ho" preso e non vinto un bel pò di premi :asd: !

Per me va bene, purtroppo nun ci sarà il Bidon-king, ma credo che possiam fare a meno di lui :P !

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 06 nov 2008, 17:00

.

Rispondi