, soprattutto perchè rompevo le balle a Luzzo urlandogli ogni 3-4 minuti di andare all'attacco in base.
 , soprattutto perchè rompevo le balle a Luzzo urlandogli ogni 3-4 minuti di andare all'attacco in base.Poi non ho ben capito cosa rispondesse................

, soprattutto perchè rompevo le balle a Luzzo urlandogli ogni 3-4 minuti di andare all'attacco in base.
So solo che in un attimo di distrazioni, non ho mai speso così bene 200 di munizioni su un alveare di fanteriaZannawhite ha scritto:Una partita molto bella a mio avviso, soprattutto perchè rompevo le balle a Luzzo urlandogli ogni 3-4 minuti di andare all'attacco in base.
Poi non ho ben capito cosa rispondesse................

Hai fatti degli screen della battaglia? Oppure sono le altre statistiche ?Darknight ha scritto:Appena riesco ad essere in casa per piu' di 5 minuti di fila posto tutta la serie di shot di quella partita.
PrecisinoDarknight ha scritto:Ho tutte le statistiche.

Io ci sono, vengo per ora di cena!Lonherz ha scritto:per chi vuole venire, domani pomeriggio/sera organizziamo un minilan a warcraft 3 a casa mia
 !
 ! (anche perchè non è mica detto che ce la faccia, ho in mente un mezzo piano suicida tutt'altro che sicuro
 (anche perchè non è mica detto che ce la faccia, ho in mente un mezzo piano suicida tutt'altro che sicuro   )
  ) 

per me il 25 va benoneZannawhite ha scritto:Vedo ancora poca affluenza per definire una data............
Potrebbe andare tipo il 25/09/2009 ??????
ho sentito marco e omar e ci dovrebbero essere pure loroLonherz ha scritto:per me il 25 va benoneZannawhite ha scritto:Vedo ancora poca affluenza per definire una data............
Potrebbe andare tipo il 25/09/2009 ??????

! Non starò fino a tardi e soprattutto non porto il Lion, ma bensì il portatile.
 ! Non starò fino a tardi e soprattutto non porto il Lion, ma bensì il portatile. ...
 ... !
 !