Ragazzi, sono reduce dal film PacificRim (guerra tra super robottoni e mostri, mi ricordano i cartoni dell'infanzia).
A parte il background, ho guardato il video della beta e il gioco mi ispira. Se poi avesse quel pizzico di fisica stile Battlefield con il Titan sarebbe bellissimo radere al suolo edifici e altro ancora.
Ditemi la vostra!
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Zannawhite ha scritto:Ragazzi, sono reduce dal film PacificRim (guerra tra super robottoni e mostri, mi ricordano i cartoni dell'infanzia).
A parte il background, ho guardato il video della beta e il gioco mi ispira. Se poi avesse quel pizzico di fisica stile Battlefield con il Titan sarebbe bellissimo radere al suolo edifici e altro ancora.
Ditemi la vostra!
Lonherz ha scritto:
da quel che ho visto sembra divertente come gioco da lan (sempre che si possa giocare in lan)
oltretutto ho appena scoperto che la casa che produce titanfall (respawn entertainment) sostanzialmente è formata dal team originale dei primi call of duty!
Lonherz ha scritto:
da quel che ho visto sembra divertente come gioco da lan (sempre che si possa giocare in lan)
oltretutto ho appena scoperto che la casa che produce titanfall (respawn entertainment) sostanzialmente è formata dal team originale dei primi call of duty!
JJ Calabria ha scritto:Leggendo in giro mi sono imbattuto su questo link.
Bei tempi quando bastavano 1/4 dei GB di TitanFall per divertirsi, concordate?
1/4 sarebbero 12 gb, fin troppi
Ok, 12 GB son già troppi, con 48 GB mi scende la catena!
O almeno, spero che li valga tutti, se no meglio prenderlo per PS/Xbox.
JJ Calabria ha scritto:se no meglio prenderlo per PS/Xbox.
certe cose non si dicono neanche per scherzo
Sai quando uno non ha più la mano, ha un Raven per navigare, il mouse strafigo con il suo mousepad da urlo ma perchè fa tendenza, insomma inizia con gli aiuti in game, in che modo........ con le NABBOconsole
la vecchia
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding